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View Full Version : PC di marca e assistenza


atragon
21-08-2004, 00:31
Una società con cui collaboro ha necessità di acquistare dei personal, di marca, assolutamente non vogliono assemblati. Va beh, a parte ogni considerazione tecnica, in base ai preventivi la scelta è ristretta a due candidati: Dell e HP. Domanda: a livello di assitenza qualcuno ha esperienze più o meno recenti con queste marche? In termini di tempestività di intervento e supporto post-vendita. Grazie

FastFreddy
21-08-2004, 00:37
Io ti consiglierei HP, naturalmente fai fare le estensioni di garanzia, perchè gli interventi fuori garanzia hanno dei costi allucinanti! ;)

wiltord
21-08-2004, 00:38
dell è la migliore.senza dubbio!;)

Roberto151287
21-08-2004, 00:38
DELL senza dubbio

FastFreddy
21-08-2004, 00:39
Originariamente inviato da wiltord
dell è la migliore.senza dubbio!;)
Originariamente inviato da Roberto151287
DELL senza dubbio

Non vale 2 contro 1 !!! :cry: :cry: :cry:









:sofico: :sofico: :sofico:

atragon
21-08-2004, 00:43
Originariamente inviato da FastFreddy
Non vale 2 contro 1 !!! :cry: :cry: :cry:









:sofico: :sofico: :sofico:

Beh è già un inizio per avere indizi sulla questione... i clienti sono disposti a spendere ma è gente che quando schiocca le dita vuole lo schiavetto (= tecnico) lì a risolvere i problemi. Il che può anche essere giusto.

redsnake
21-08-2004, 01:08
Un mio amico si è trovato molto bene con DELL quando ha avuto un problema...

WhiteAngel87
21-08-2004, 03:22
a livello di assistenza nessuna compagnia puo competere con dell...

DELL RULEZ:D

cajenna
21-08-2004, 04:18
Io ho avuto una brutta esperienza con HP (anche se a livello stampante),l'assistenza non mi ha minimamente soddisfatto,tanto è che dopo tre sostituzioni ho ancora la stampante che non va,la garanzia è scaduta e per una ennesima sostituzione mi hanno chiesto 145€...:eek: .....per una stampante che nuova ne costava 60!!:mad:

WhiteAngel87
21-08-2004, 06:10
Originariamente inviato da cajenna
Io ho avuto una brutta esperienza con HP (anche se a livello stampante),l'assistenza non mi ha minimamente soddisfatto,tanto è che dopo tre sostituzioni ho ancora la stampante che non va,la garanzia è scaduta e per una ennesima sostituzione mi hanno chiesto 145€...:eek: .....per una stampante che nuova ne costava 60!!:mad:

che schifo di situazione...145 euro x una stampante ke nuova costa 60...

:rolleyes: :rolleyes:

Wdell

atragon
21-08-2004, 17:06
Beh, mille grazie a tutti sicuramente questo conferma altre voci riguardo alla bontà dell'assistenza Dell. Anche HP, a dire il vero, ha lasciato molti clienti soddisfatti ma anche non.... su Dell ho sentito praticamente solo voci favorevoli. Si fanno pagare ma ne vale la pena, si vede.