View Full Version : Campeggio a Rimini o Riccione....
^FenicoTTero^
20-08-2004, 22:54
Ciao a tutti.....dal 4/09 a 12/09 vado in ferie :D....vorrei andare a Rimini o Riccione in tenda.
Qualcuno, che magari ci è già stato o è della zona, potrebbe gentilmente indicarmi nome/tel di qualche campeggio carino o eventualmente qualche riferimento su Web se presente? In vacanza sarremmo io e la mia ragazza...quindi cercherei un campeggio con molta animazione....e vicino al centro...(pretendo troppo??? :wtf: )
grazie x l'aiuto
Ciao ^MaRcO^
^FenicoTTero^
23-08-2004, 09:33
Up :confused:
ziozetti
23-08-2004, 10:38
Campeggio Italia, Lungomarere Toscanelli n. 112, Viserba
^FenicoTTero^
23-08-2004, 10:52
Originariamente inviato da ziozetti
Campeggio Italia, Lungomarere Toscanelli n. 112, Viserba
Grazie per il consiglio ziozetti...... :sborone:
Mr.Lorenz
23-08-2004, 14:30
cazz... da viserba a riccione ci sono 20 km....:muro: :D
^FenicoTTero^
23-08-2004, 20:05
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
cazz... da viserba a riccione ci sono 20 km....:muro: :D
:muro: :muro: Caspita nn sono proprio pochini.....:( tu mi sapresti dire un'altro campeggio più vicino ma sempre rimanendo su un campeggio con molta "vita" :D
Grazie
^FenicoTTero^
24-08-2004, 08:54
Ah una curiosità....secondo voi a settembre c'è ancora molta vita la a riccione o no?? :rolleyes:
Originariamente inviato da ^FenicoTTero^
Ah una curiosità....secondo voi a settembre c'è ancora molta vita la a riccione o no?? :rolleyes:
Non troppa,poi dipende che periodo di settembre..
Mr.Lorenz
24-08-2004, 16:03
Originariamente inviato da ^FenicoTTero^
:muro: :muro: Caspita nn sono proprio pochini.....:( tu mi sapresti dire un'altro campeggio più vicino ma sempre rimanendo su un campeggio con molta "vita" :D
Grazie
a riccione ce ne sono 3:
camping fontanelle
camping riccione
camping adria
sono tutti e tre in fila e non sono tanto distanti dal centro
per i prezzi e la qualità però non saprei dirti...
se li cerchi su google trovi tutte le info però
ciao:)
^FenicoTTero^
24-08-2004, 18:17
a riccione ce ne sono 3:
camping fontanelle
camping riccione
camping adria
sono tutti e tre in fila e non sono tanto distanti dal centro
per i prezzi e la qualità però non saprei dirti...
se li cerchi su google trovi tutte le info però
ciao:)
Grazie mille per le informazioni Mr.Lorenz sei stato gentilissimo.... :mano: sapresti dirmi se sei del posto se a settembre c'è gente e rimini?? O è un pò "morta" (cioè pochi giovani)??
Mr.Lorenz
24-08-2004, 19:31
ma no, ancora movimento ce n'è...di solito fino verso il 20 di settembre...poi scema, ma fino al 20 stai tranquillo:D :eek:
^FenicoTTero^
24-08-2004, 20:19
ma no, ancora movimento ce n'è...di solito fino verso il 20 di settembre...poi scema, ma fino al 20 stai tranquillo:D :eek:
Ottimo grazie :D da quelli che mi hai consigliato come campeggi avrei scelto camping riccione perchè ha anche la piscina, adesso gli ho mandato una e-mail per chiedere alcuni chiarimenti ma presumo che andrò li.
All'inizio ero deciso per Campeggio Italia ma poi ho letto molto male del campeggio, nn c'è nemmeno l'acqua calda nelle docce :cry: .
Grazie Mr.Lorenz
Ciao
a settembre non c'è molta vita a rimini...cmq se siete te e la tua rtgaazza è uguale,starete bene lo stesso..
un cionsiglio..andate al rock island al porto di rimini il mercoledi...è mitico!!
^FenicoTTero^
31-08-2004, 12:44
Originariamente inviato da frussi
a settembre non c'è molta vita a rimini...cmq se siete te e la tua rtgaazza è uguale,starete bene lo stesso..
un cionsiglio..andate al rock island al porto di rimini il mercoledi...è mitico!!
Cosè un Pub???
Cmq grazie del consiglio....
:D
io sono stato al Camping Adria (citato da chi mi ha preceduto) già 2 volte.
non so se ci sia animazione ma è comodo grande e di solito sempre pulito.
i prezzi se non ricordo male sono un pochetto più bassi della media.
carpicaravan
28-09-2005, 09:08
spam, MOD EDITED
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.