PDA

View Full Version : -Milano- Proposta di vendita ngage+6230+memorie varie

ShinAkuma
20-08-2004, 21:19
Sono indeciso se vendere o no.mi piacciono i terminali ma ho bisogno di cash , si avvicina l'assicurazione+passaggio+ bollo.

Non vendo singolarmente per ora.E' un kit studiato per i maniaci di cell..c'e' tutto quel che serve all'ennesima"tecnologia"

Veniamo al dunque.

1) nokia 6230 black italia completo di tutto perfetto di giugno.
2) ngage completo di tutto perfetto nn ricordo di quando.
3) mmc 256mb compatibile con entrambi.
4) mmb 256mb in arrivo da homer penso compatibile con entrambi.
5) secondo auricolare per 6230.

500 euro INTRATTABILI +ss .
Mi tengo una certa riserva di nn vendere, ma facendo i conti mi servono i 500 sakki.Mi riprendero' qualcosina.Devo pensarci cmq, intanto volevo vedere se c'e' qualcuno interessato.

ASSOLUTAMENTE, nemmeno provate,NN SMEMBRO.

ShinAkuma
20-08-2004, 21:25
In Vendita Altrove (lo scrivo per prassi , ma nn sto vendendo realmente altrove, ma chiedendo ad amici)

Scambio con portatile Buono possibile mio conguaglio nn enorme.

blackcow71
20-08-2004, 21:51
"Sono indeciso se vendere o no.mi piacciono i terminali ma ho bisogno di cash , si avvicina l'assicurazione+passaggio+ bollo"

"Scambio con portatile Buono possibile mio conguaglio nn enorme"

DECIDITI :D :D :D

ShinAkuma
20-08-2004, 22:20
voglio vedere se cacciate la cash o no :D in tal caso tengo tutto :D

ps: mi serve il note per l'uni e l'assi devo pagarla cmq :D ma riuscirei a coprire entrambi, mentre ora copro l'assi ma nn il note :D

e che pizza tizi :D

verolenny
21-08-2004, 00:31
facciamo che mi accodo per 6230+mmc da 256+ secondo auricolare nokia....ad un prezzo da stabilirsi....e che me lo vendi se troviamo qualcuno che vuole l'ngage...

Ayrton
21-08-2004, 05:53
no comment

:rolleyes:

verolenny
21-08-2004, 07:55
ayrton che c'è?:confused:

ShinAkuma
21-08-2004, 09:06
Originariamente inviato da Ayrton
no comment

:rolleyes:
no bello :D

se vendo , come vedi tutto in blocco.

senno' nn preoccuparti che lo tengo.

msn :D

ps: perche' mi ha lasciato il 6230 che io realmente voglio tenermi..e infatti vendo solo TUTTO insieme..

quindi sorry lenny ma cmq nn smembro x nessun motivo.
io avevo quotato:

280
120
50
50
Auricolare dentro free.

Non sto regalando nulla , lo so, ma infatti e' una proposta ;) e' roba perfetta e completa.

ps: abolisco lo scambio, solo cash :D

Ayrton
21-08-2004, 10:03
Originariamente inviato da ShinAkuma

ps: perche' mi ha lasciato il 6230 che io realmente voglio tenermi..e infatti vendo solo TUTTO insieme..

:wtf:

ShinAkuma
21-08-2004, 10:22
Originariamente inviato da Ayrton
:wtf:

ao accendi msn e nn rompete le @@ qua :D

ve devo spiegare sempre tutto :D

i bimbi :p

ps: esistono delle priorita' no? ;) facendo i conti nn so quanto copro l'assi...6 mesi e nn un anno..e poi come sai c'e' una persona ormai penso nella mia vita quindi senza soldi che cosa faccio? e basta farvi i caxxi miei sul forum :D in msn ok :D

ps: se a breve nessuno compra tiro via tutto e decido se vendere l'ngage o no.il 6230 come detto lo tengo per ora..e' il mio primo tel , completo e bello ;)

blackcow71
21-08-2004, 10:42
Originariamente inviato da ShinAkuma
ao accendi msn e nn rompete le @@ qua :D

ve devo spiegare sempre tutto :D

i bimbi :p

ps: esistono delle priorita' no? ;) facendo i conti nn so quanto copro l'assi...6 mesi e nn un anno..e poi come sai c'e' una persona ormai penso nella mia vita quindi senza soldi che cosa faccio? e basta farvi i caxxi miei sul forum :D in msn ok :D

ps: se a breve nessuno compra tiro via tutto e decido se vendere l'ngage o no.il 6230 come detto lo tengo per ora..e' il mio primo tel , completo e bello ;)

neanche tu sai cio' che vuoi altro che msn !!!