PDA

View Full Version : MSI kt3ultra2 e garanzia

Inlogitech
20-08-2004, 20:57
Ciao ragà! velocemente cercherò di esporre il mio probl.
allora, un mio amico stamattina mi contatta al telefono e mi diceche il suo p nn funzeca, mi dice i sintomi e prontamente gli dico che secondo me è un probl di ram...cmq lo invito a casa mia per un accertamento di persona. Nel primo pome il mio amico ha portato il suo case io smonto ogni singolo pezzo del suo pc e lo provo nel mio (ho la sua stessa mobo), orbene la ram funzeca idem per hd e scheda video ne deduco che è la mob ad avere dei probl. Fatto i miei controlli andiamo,sempre nel pome, dal negoziante che appena ci vede sembra tutto contento ma quando capisce che siamo venuti per esigere la garanzia fa una faccia.......:rolleyes: cmq....subito il tipo dice che mancando oramai 2 mesi circa alla scadenza della garanzia ci conveniva fare finta che era già finita, a quest punto ci dice che la MSI in Italia nn viene più trattata :eek: e che poichè le spese di spedizioni del pezzo verso il produttore erano a nostro carico e dato che la sede della MSI è a Taiwan ci sarebbe venuta a costare circa 60-70€ spedire la mobo( noi siamo stati zitti ad ascoltare in silenzio,ma pensavamo ma che strunz questo! una spediazione vs o dall'america viene circa 13€ ....) facendola breve ci propone di acquistare da lui una Asus an8x-x che veniva appunto circa 70€ a questo punto io gli ho detto che dato il suo comportamento se avessi dovuto fare un acquisto di certo nn l'avrei fatto da lui dato che la assistenza da lui prestatami era tutto tranne che seria e vado via dal negozio incazzato.......
Bene io volevo info anche in pvt su dove posso spedire la mobo per fare valere la garanzia residua che spetta al mio amico ( quindi un indirizzo preciso please), a quanto ammontano le spese di spedizione e le modalità per fare la spedizione del pezzo...tnx anticipatamente per le vs risp e scusate se mi sono dilungato......ps: ancora la MSI è commercializzata in italia vero?io penso di si ma vorrei dei riscontri anche perchè ho intenzione di dire 4 belle paroline a questo negoziante, se come penso io ha pensato di fregarci.

Inlogitech
20-08-2004, 21:42
nessuno per gentilezza sa rispondermi?tnx

Inlogitech
21-08-2004, 06:33
up

rococopi
21-08-2004, 08:45
x 2 anni ne risponde lui e si paga le spese di spedizione, msi esiste ancora in italia e comunque lui avrà acquistato da un distributore regionale o al massimo da un centro di distribuzione nazionale, il bastardo vuole fare il furbo, ritornaci inca**ato e digli che ti rivolgi alla associazione consumatori e poi ci pensa il loro avvocato a fargliela spedire in garanzia. ciao

fan100
21-08-2004, 09:08
Ritorna in negozio con la mobo e digli che ti sei informato e che se lui non lo sapesse la garanzia dura 24 mesi e non 22.In pratica ti vuole "far paura"facendoti ricunciare.Se ti fa ancora storie prendi il telefonino e dal negozio chiama i CARABINIERI.Fatto questo fai pubblicità a quel negozio postando la tua esperienza su tutti i forum che conosci e dato che ci sei scrivi anche a 7 o 8 riviste specificando bene il nome del negozio.