PDA

View Full Version : [NA] Napoli è coperta da Umts?

antpicc
20-08-2004, 20:45
esiste una flat UMTS come x il gprs ad esempio 19 euro tutto il mese?

lord2
20-08-2004, 21:42
come ho già scritto su un altro forum :
allora devi tenere conto della cosa più importante a prescindere dalle promozioni dei vari gestori,il segnale umts deve ancora essere completamente stabile e completo per tutti i gestori(tralasciando h3g che al momento pur essendo più avanti di tutti non offre flat dati per connettersi al web in umts quindi i costi sono altissimi)per cui devi intanto accertarti quale gestore copre nella tua zona col segnale umts,per esempio io uso entrambi i gestori tim e vodafogne il segnale di tim con una tacca che va e che viene purtroppo perchè è più veloce di vodafogne...dunque una volta accertato quale gestore usare queste sono le promozioni attualmente in vigore...(wind parte ad ottobre)

vodafogne..
1) 500 megabyte di dati scambiati per un mese dall attivazione,finiti i quali si entra a pagamento( **attenzione** ai costi senza promozione circa 4 € 1 megabyte) COSTO 20 EURO per controllare a qualsiasi ora i dati transitati comporre il numero 42071

2) 50 megabyte di dati scambiati per un giorno pari a ..1500 megabyte al mese anche quà per un mese dall attivazione..attenti a non superare i 50 mega giornalieri perchè i contatori si azzerano e si entra a pagamento COSTO 30 EURO questa è la promozione che ho sottoscritto ed è più che sufficiente per una navigazione dell intera serata senza grossi download controllo traffico sempre al 42071

TIM

1) MAXXI WEB TIME tim offre una semi flat del genere,si naviga gratis(per gratis intendo entro entro i costi della promozione)dalle ore 18 alle ore 8 del mattino successivo entro tali orari infatti la navigazione è a traffico illimitato quindi non centra la quantità di dati scambiati ..fuori da questi orari si hanno 20 megabyte a disposizione finiti i quali si entra a pagamento salatissimo occhio a non sforare quindi.COSTO 20 EURO ** SABATO E DOMENICA GRATIS** 24 SU 24

2) MAXXI WEB SEMPRE non la conosco molto bene ma quello di cui sono certo è che si hanno 300 megabyte a disposizione per potersi connettere a tutte le ore ma finiti i quali si entra a pagamento mi sembra 20 euro da tenere conto che 300 megabyte in umts non bastano che per qualche giorno quindi è meglio l altra..

wind partirà ad ottobre col web e promo

con h3g è improponibile attualmente una connessione web usando il cellulare come modem..

spero di essere stato chiaro ciao

antpicc
21-08-2004, 00:10
sei stato chiarissimo ti ringrazio:cool: