View Full Version : primo palmare..
Yuzuke@81
20-08-2004, 19:18
vorrei prendere un palmare che mi faccia da navigatore gps in auto inoltre mi piacerebbe vedere dei film in aereo o in giro è possibile???
mi piace ipaq1940 + tom tom navigator
altri palmari da prendere in cosiderazione???
un po' di link dove li confrontano e li vendono a prezzi competitivi???
grazie
certo che è possibile!
a mio parere se hai esigenze multimediali ti conviene cercare un pocket pc con un buon processore..
esistono dei film ottimizzati per lo schermo dei pda... ovviamente da memorizzare su memorie sd o cf.
esistono diversi boundle tipo quello ipaq+tt3 anche sui palm.
ma nulla vieta di fartelo su misura... soprattutto sfruttando ebay si fanno degli affari nn male...e le garanzie ci sono (quelle d 1 anno dei produttori)
io per esempio ho acquistato un ipaq 4150 e un gps bluetooth fortuna clip on e addirittura un supporto multimediale amplificato della seidio e tra tutto non ho minimamente sfondato i 500 euro.. e ti parlo d dispositivi di livello piu alto di quelli "pronti per l'uso".
ovviamente sono tutti comprati all'estero (Uk o ger) con spedizione con corrirere. d'altro canto però resta fuori il software.. che ti compri a parte.:)
in definitiva esistono delle alternative ai pacchettoni ma sta molto alla tua voglia di sbatterti qua e la e dalle tue esigenze!!
Yuzuke@81
21-08-2004, 00:19
grazie
a proposito ho visto i dell, l'asus ed il mitac.. qualcuno sa dove leggere un confronto?
mi dai un po' di siti dove acquistare all'estero??
grazie
Yuzuke@81
24-08-2004, 20:03
up
NetFreeStyle
25-08-2004, 14:43
Io ho un ASUS 620 BT.
Purtroppo l'ho preso prima dell'uscita del 716 che avrei preso al volo sia per il wi-fi che il il dual slot CF/SD.
I dell hanno molti punti in favore del mio ASUS, il primo la batteria intercambiabile, alcuni modelli hanno il doppio slot e wi-fi con prezzi competitivi e l'assistenza dell è migliore dell'ASUS che fà un pò pena mi spiace dirlo.
Cmq l'ASUS 716 è molto bello abbianato ad un GPS dell' HAICOM a 105 euro comprensivi di Antenna,cavo alimentazione doppia e supporto auto, sarebbe il massimo a poco prezzo !!!!
Bye bye
Yuzuke@81
25-08-2004, 15:23
per ora sono orientato sull'mitac mio + kit auto a meno di 400€.
poi il programma lo prendo a parte e la scheda di memoria la prendo da 512mb o 1gb in germania o dove costa meno.
qualcuno suggerisce qualche alternativa??
NetFreeStyle
25-08-2004, 15:50
Bello il mitac !!
Un 300 Mhz senza BT e Wi-fi PERO' con GPS integrato ad un prezzo ragionevole !!!
Mi sà che sei già ad un prezzo basso per cercare di meglio.
Oppure se non vuoi l'integrato torna sul dell + haicom + o - allo stesso prezzo per i 300 Mhz:
Dell Axim TM X30 Standard: 227 €
GPS HAICOM 105 €
TOT: 332 €
Bye bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.