PDA

View Full Version : Microsoft Force Feedback Wheel aiuto

Dindi
20-08-2004, 18:10
Raga ho bisogno d'aiuto! Sto cercando come un matto un driver che riesca a funzionare sotto Windows XP!

Ho sentito che esiste una versione 4.0 del sidewinder ma non riesco a trovarla! Qualcuno ha un link o per caso ce l'ha nel pc?

Vi prego datemi una mano per favore!:cry:

Dindi
21-08-2004, 10:27
up:D

FastFreddy
21-08-2004, 10:50
Ma è usb o porta game?

Se è usb non c'è bisogno di nessun driver, lo attacchi e va!

Se è per porta game allora non so! :boh:

Cfranco
21-08-2004, 13:50
Originariamente inviato da Dindi
Raga ho bisogno d'aiuto! Sto cercando come un matto un driver che riesca a funzionare sotto Windows XP!

Ho sentito che esiste una versione 4.0 del sidewinder ma non riesco a trovarla! Qualcuno ha un link o per caso ce l'ha nel pc?

Vi prego datemi una mano per favore!:cry:
Sul sito M$ si trova solo la vers. 3.02 , ho sentito anch' io parlare di una fantomatica vers. 4 ma non l' ho mai vista in giro , se qualcuno lo ha batta un colpo .
Purtroppo anche tu sei rimasto fregato dal "supporto" Microsoft :rolleyes: .
e è usb non c'è bisogno di nessun driver, lo attacchi e va!
Per andare va , da schifo , ma va : tasti non configurabili e pedali utilizzabili solo in modalità combinata .
Praticamente inutilizzabile .

tommy781
21-08-2004, 16:35
io ho la 3.2 e con xp prof funziona perfettamente.

Pugaciov
21-08-2004, 18:40
Io ho sempre utilizzato i driver presenti nel CD e sotto Win XP non ho mai avuti problemi...oddio qualche volta con GPL ma per il resto niente...tutti gli schemi che ho configurato personalmente vanno alla grande...
Unica piccola accortezza: prima di lanciare il gioco, vai su Periferiche di gioco (per questo mi sono fatto un collegamento sul desktop) e vai sulle Proprietà del volante, tocchi un attimo i tasti per far attivare il FF e muovi volante e pedali.
Altrimenti a volte a me non riconosce bene gli assi.

~ZeRO sTrEsS~
22-08-2004, 05:40
http://www.windowsxp-drivers.com/companies/6/667.htm

ho trovato 3.59

f_carone
04-09-2004, 11:35
Il problema c'è l'ho pure io. Il volante è l'MS Sidewinder FF Wheel con l'interfaccia GAME, mentre quello con l'interfaccia USB funziona perfettamente.
Windows XP riconosce entrambi, però non riesco ad installare il software per l'interfaccia GAME (Ver 3.xx) mentre il software per l'USB (Ver. 4.xx) si installa senza alcun problema.
Risultato è che l'USB può essere configurato e usato al 100%, mentre l'altro, quello con interfaccia Game, non può essere configurato, vedi combinazione degli assi, per cui va da schifo.
Può essere che modificando qualcosa nel registro di Win XP non si possa ovviare al problema ?

Ciauz e Grazie!

MaaX
04-09-2004, 13:41
Qualcuno ha scaricato i driver?? funzionano??

f_carone
06-09-2004, 09:27
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
http://www.windowsxp-drivers.com/companies/6/667.htm

ho trovato 3.59

I driver 3.59???? Bohooo!!!
Ho scaricato il file ma non si installa.
Sarà un Fake????

TheBigBos
06-09-2004, 09:38
Anchio ho questo volante.... :P