View Full Version : Cerco collaboratori con tanta voglia...
Apollo86
20-08-2004, 18:00
E' da un po di tempo che ho in mente di creare un sito su il prossimo capolavoro della Valve (HL2)!
Quindi, visto che voglio creare un grosso portale di riferimento, avrei bisogno di collaboratori con molta voglia di fare....poi vi spiegherò con info + dettagliate...cmq avrei pensato di utilizzare come portal il CPG-Nuke (non php-nuke in quanto troppo lento e poko configurabile/espandibile rispetto al cpg)...fatevi avanti....:)
vi ricordo il successo di hl....i mod....:D
Apollo86
20-08-2004, 18:03
ah per lo space..... ne ho trovati molti gratis (con supporto php e un database sql),,,altriementi....se siamo in tanti si potrebe comprare...per il dominio...o sub dominio tipo (.tk) o un bel .it a pagamento.....bho si vedrà,,,,,ma vi prego nn ditemi di no...è un mio garnde sogno...di siti web ne ho fatti motli am uno su hl2 sarebbe il max
Apollo86
20-08-2004, 18:27
up...nessuno risp?:cry: ...possibile che siete tt così "sfaticati"?(scherzo ovviamente):D
Apollo86
20-08-2004, 19:03
Originariamente inviato da Apollo86
ah per lo space..... ne ho trovati molti gratis (con supporto php e un database sql),,,altriementi....se siamo in tanti si potrebe comprare...per il dominio...o sub dominio tipo (.tk) o un bel .it a pagamento.....bho si vedrà,,,,,ma vi prego nn ditemi di no...è un mio garnde sogno...di siti web ne ho fatti motli am uno su hl2 sarebbe il max
nnte $$$:D :D :D ...ho trovato un super mega sevizio di free web hosting da favolaaaa,,,,all a ufoooooooooooo,,,,,
ma possibile ke nn ce qlc appassionato di half life 2 ke mi possa dare una mano?
nn ci credo
nnte $$$:D :D :D ...ho trovato un super mega sevizio di free web hosting da favolaaaa,,,,all a ufoooooooooooo,,,,,
ma possibile ke nn ce qlc appassionato di half life 2 ke mi possa dare una mano?
nn ci credo
i cms nn ci piacciono
Apollo86
20-08-2004, 21:09
Originariamente inviato da Cimi
i cms nn ci piacciono
ma sono molto utili e fanno risparmiare tempo, nel creare la struttura del sito, e così facendo uno può subito dedicarsi ai contenuti veri e proprii....
dai up..qlc'altro?
ma sono molto utili e fanno risparmiare tempo, nel creare la struttura del sito, e così facendo uno può subito dedicarsi ai contenuti veri e proprii....
dai up..qlc'altro?
cmq a me nn interessa... magari se fanno un portign per linux e il gioco mi prende potrei curare la parte con questo os
JediMburgo
20-08-2004, 21:43
Quando si inizia ^^?
Saruman's OC
20-08-2004, 22:21
se vuoi unirti a dei miei amici il sito è qui è anche del primo clan di hl2 in italia www.hwmod.com/hl2
(ora in cui scrivo il server è down ma fra poco sarà attivo)
Apollo86
21-08-2004, 08:24
Originariamente inviato da JediMburgo
Quando si inizia ^^?
davvero 6 interessato?
..altrimenti se nn ce nessun'altro...vorrà dire ke farò tt da solo:(
ShadowMan
21-08-2004, 10:12
Sorry.....ho sbagliato a postare! :)
Apollo86
21-08-2004, 12:11
Originariamente inviato da ShadowMan
Sorry.....ho sbagliato a postare! :)
tanto nn ho letto ke c'era prima:D
mariasano
21-08-2004, 12:21
io vorrei partecipare, magari contribuendo con articoli, opinioni ecc, la mia mail e' mattex24@yahoo.it ci sentiamo
Apollo86
21-08-2004, 17:11
bene...appena ho finito kla struttura base del sito ti faccio un fischio!
grazie
Apollo86
22-08-2004, 10:10
ok il sito (per ora...devo trovare un tema un po più come si deve) è meglio...
hurricane.hollosite.com/html/ (http://hurricane.hollosite.com/html/)
hai un contatto msn o icq.???sarebbe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.