View Full Version : 110 gradi per 4 ore e ancora vive...
duron 1000@ 104°
Non ci posso credere, ha funzionato per 4 ore e passa...
ho provato a togliere la ventola, per vedere come si comportava, poi mi e' passato di mente.
Insomma, dopo 4 ore la sua temperatura era questa.
e funzionava perfettamente.
Ci stavo vedendo un film, e me l'ha fatto finire:eek:
Symonjfox
20-08-2004, 19:24
Tu sei matto!!!
Cmq io ho provato la stessa cosa con un Duron 800 senza ventola e si è bruciato dopo poco tempo (nuvola nera)
TheDarkAngel
20-08-2004, 19:27
Originariamente inviato da Fede
duron 1000@ 104°
Non ci posso credere, ha funzionato per 4 ore e passa...
ho provato a togliere la ventola, per vedere come si comportava, poi mi e' passato di mente.
Insomma, dopo 4 ore la sua temperatura era questa.
e funzionava perfettamente.
Ci stavo vedendo un film, e me l'ha fatto finire:eek:
i vekki tbird e duron derivati erano di scorza dura :cool:
Originariamente inviato da Symonjfox
Tu sei matto!!!
Cmq io ho provato la stessa cosa con un Duron 800 senza ventola e si è bruciato dopo poco tempo (nuvola nera)
...ale':sofico:
Praetorian
20-08-2004, 20:46
opporcalapupazza!:D
[K]iT[o]
20-08-2004, 20:59
Se togli il dissi il core si brucia in pochi secondi ;)
Sinclair63
20-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da [K]iT[o]
Appunto! ;)
però bella temperatura:sofico:
accendilo senza dissi magari regge pure li :sofico:
corsair77
21-08-2004, 11:02
DAGLI UNA MEDAGLIA AL VALORE..!!:cool:
Date un'occhiata qua! (A case aperto):eek:
http://www.tombraiders.it/public/Immagine789.JPG
flavix25
21-08-2004, 11:33
per me hai segnato un nuovo record in oc di temperatura!!!!!!!
Originariamente inviato da flavix25
per me hai segnato un nuovo record in oc di temperatura!!!!!!!
LOL
Originariamente inviato da [K]iT[o]
ma neppure un secondo ci mette.e' successo ad un mio amico davanti ai miei occhi.
:muro:
Liam Gallagher
21-08-2004, 12:24
Mi sa che come temperature vi batto...
Ho un AMD Athlon Xp 2700+ (TH Core) che gira originale a 2.167mhz
Fino a 2 settimane fa con il dissi e ventola originale la temperatura del processore variava da 85 a 95 gradi.
Il pc ha retto 2 anni in queste condizioni, fisso da 85 a 95 gradi.
Ora ho messo un ventolozzo di quelli mastodontici e altre 5 ventole nel case aperto e le temperature ora sono di 73 gradi senza far nulla e 80 massimo sotto sforzo.
Mi han detto tutti che a 90 gradi l'amd fonde, beh ho beccato i 118 gradi l'estate scorsa quando mi si era bloccata la ventolina eppure il cpu lavora ancora benissimo :D
PS: ho chiamato via icq vari amici x chiedere info su come farla ripartire (si era staccato il filo) usando il pc a 118 gradi ^_^
Originariamente inviato da Liam Gallagher
Fino a 2 settimane fa con il dissi e ventola originale la temperatura del processore variava da 85 a 95 gradi.
Ora ho messo un ventolozzo di quelli mastodontici e altre 5 ventole nel case aperto e le temperature ora sono di 73 gradi senza far nulla e 80 massimo sotto sforzo.
Mi han detto tutti che a 90 gradi l'amd fonde, beh ho beccato i 118 gradi l'estate scorsa quando mi si era bloccata la ventolina eppure il cpu lavora ancora benissimo :D
PS: ho chiamato via icq vari amici x chiedere info su come farla ripartire (si era staccato il filo) usando il pc a 118 gradi ^_^
:ave:
mi hai surclassato.
P.s: ma che ca@@o di dissipatore usi???
cambialo subito
Originariamente inviato da Fede
:ave:
mi hai surclassato.
P.s: ma che ca@@o di dissipatore usi???
cambialo subito
e aggiungo...
sei sicuro di averlo montato bene
...o di non aver letto i °F
:sofico:
Liam Gallagher
21-08-2004, 12:40
Li vedo con CPU cool.
Il dissipatore nn ne ho idea :D ho comprato sto pc da un tipo che li assembla 2 anni fa...
Chi lo sa cosa c'era dentro, l'unica cosa che nn ha retto e' stata la scheda video, la pasta sotto al dissi era totalmente secca e la ventola era immobile come il marmo :D
Fuso una geffo4 128mb...
Ora ne ho un altra di 128 un po + sborona..
Cmq il dissi l'ha comprato propio su questo forum un mio amico che mi sistema i pc... tutto in rame, dovrebbe essere sborone
X THEDARKANGEL
A QUANTI V LE TIENI LE TUE A-DATA A 265MHZ?
Li vedo con CPU cool.
Il dissipatore nn ne ho idea :D ho comprato sto pc da un tipo che li assembla 2 anni fa...
Chi lo sa cosa c'era dentro, l'unica cosa che nn ha retto e' stata la scheda video, la pasta sotto al dissi era totalmente secca e la ventola era immobile come il marmo :D
Fuso una geffo4 128mb...
Ora ne ho un altra di 128 un po + sborona..
Cmq il dissi l'ha comprato propio su questo forum un mio amico che mi sistema i pc... tutto in rame, dovrebbe essere sborone
sborone 'na sega...
se ti tiene quelle temperature.
di' al tuo amico di cambiare mestiere, perche' di sicuro te l'ha montato male.
non sono temperature normali
ragazzi ammetto che non è niente rispetto a fede ma contando che lo tengo senza OC e a case aperto!Non è un po' alto?http://www.tombraiders.it/public/Immagine007.JPG
Originariamente inviato da Haku
ragazzi ammetto che non è niente rispetto a fede ma contando che lo tengo senza OC e a case aperto!Non è un po' alto?http://www.tombraiders.it/public/Immagine007.JPG
eh beh, si:)
Necromachine
21-08-2004, 13:46
Semplicemente sensore spanato :O :rolleyes:
Originariamente inviato da Necromachine
Semplicemente sensore spanato :O :rolleyes:
gia'...
mancava la soluzione piu' stupida:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.