View Full Version : scheda madre
jk-koldus
20-08-2004, 18:18
io ho comprato il pc a maggio 2003 sinceramente non ricordo che scheda madre ho ma so che supporta i processori AMD tant'è che il mio processore è un Athlon XP 2800+. Volevo sapere se secondi voi questa è compatibile anche con un Athlon 64 o se andrebbe cambiata e se mi consigliate di cambiare processore o aspettare un altro po...
Perfavore rispondete...
No, non è compatibile con i 64 bit. Le mobo a 64 bit hanno il socket differente.
Io ti consiglio di aspettare l'anno prossimo per il cambio, quando i prezzi del 64 bit saranno scesi.
jk-koldus
20-08-2004, 18:25
mmm e ugualmente le schede madri compatibili con i 64bit non sono compatibili con gli altri???
se puoi rispondi anche qui?? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748319
Originariamente inviato da jk-koldus
mmm e ugualmente le schede madri compatibili con i 64bit non sono compatibili con gli altri???
Esatto.
jk-koldus
20-08-2004, 21:22
cmq visto che non posso ricambiare poi tu che dici conviene mettere il processore a 64 bit (in termini di prestazioni)???
A meno che tu non sia un giocatore di videogame sfegatato che vuole far girare gli ultimi giochi al massimo della risoluzione, io ti consiglio di aspettare.
Originariamente inviato da ingpeo
A meno che tu non sia un giocatore di videogame sfegatato che vuole far girare gli ultimi giochi al massimo della risoluzione, io ti consiglio di aspettare.
si.... ma hai anche incrementi in altri campi, nn solo videogame quindi dipende da come usi, e vorrai usare il pc ^^
Originariamente inviato da V4v4
si.... ma hai anche incrementi in altri campi, nn solo videogame quindi dipende da come usi, e vorrai usare il pc ^^
Verissimo, dipende da come uno vuole usare il pc e da quanta importanza da alle prestazioni.
jk-koldus
21-08-2004, 16:52
bhe diciamo che ho molti giochi anche molti che sono appena usciti, ma non ho molta disponibilità economica...
Tra quanto scenderanno di prezzo??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.