View Full Version : CSSource & HL2 Benchmark
Ciao a tutti
vorrei che si riunissero qui tutti i risultati che ottenete con il bench incluso in Counter-Strike Source, che come sapete sfrutta l'engine di Half-Life 2.
Per effettuare il videostress basta scaricare con Steam la beta di Counter-Strike Source. Da qui avviate il benchmark, alla fine vi darà un risultato in fps (frame per second). Magari uppate anche il risultato alla Valve.
Video Stress Test con impostazioni di default
http://manwe.gamersrevolt.it/bench/CSS_video_%20stress_test.JPG
Sono l'unico di questo forum ad avere CS Source?
Originariamente inviato da Manwë
Ciao a tutti
vorrei che si riunissero qui tutti i risultati che ottenete con il bench incluso in Counter-Strike Source, che come sapete sfrutta l'engine di Half-Life 2.
Per effettuare il videostress basta scaricare con Steam la beta di Counter-Strike Source. Da qui avviate il benchmark, alla fine vi darà un risultato in fps (frame per second). Magari uppate anche il risultato alla Valve.
Ciao Manwe , sarebbe stato meglio parlarne nel tread dedicato ai pareri sul database prima di aprire un topic ,qua' e' una sezione dedicata ai tread ufficiali dei bench , cmq ormai e' fatta , lascio il tuo topic aperto cosi' si vede se c'e' gente interessata a questo tipo di bench dopodiche' vedremo.
ciao
Eheh hai ragione Mo3bius
pensavo ci fosse più gente interessata alle capacità di questo engine grafico. :(
Io sto attorno ai 99-102 fps con impostazioni default e 9800pro default!
Originariamente inviato da Leon S.
Ciao Leon
potresti postare lo screenshot con il risultato?
Dovresti dire anche quale processore e ram utilizzi cosi è possibile orientarsi sul sistema ideale.
Originariamente inviato da Leon S.
però :eek:
youngLink
26-08-2004, 08:55
85.89 con 9800 pro @403/370 (:cry: ) e p4 2.8 ghz
Eheheh overclocka il p4 , dovrebbe salire di almeno 7~10fps
85.79 con athlon 64 2200, 9800pro default e 1 gb di ram
sistema acceso da 3 giorni con mulo e bittorrent attivati (non so quanto possa influenzare il bench)
ah, sistema operativo (winxp) che è passato da nforce2 (con barton 2500) a via k8t800 fino all'attuale chaintech nforce3 250 senza formattazione (questo influisce di sicuro :p )
P.S. ho lo screen ma non lo spazio dove upparlo
Beh cosa aspetti a formattare ? :)
il tuo sistema dovrebbe fare 100fps sicuri
per lo screen taglialo piccino piccino e allegalo al post
giusto, eccoti lo screen :doh:
adesso purtroppo non posso formattare, appena potrò lo farò di certo ;)
Beh formatta prima di installare Half-Life 2 ... è in preloading da questa mattina !!! :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.