View Full Version : Nuova CPU
salve a tutti, ho una domanda da farvi: premesso che la mia attuale cpu non è saldata e che è possibile sostituirla, posso cambiarla con un athlon xp m 2400+? Ora ho un 1600 e il mio dubbio è sul fsb che attualmente è di 133Mhz - 266 DDR. Il bios della scheda madre è aggiornato e supporta cpu fino al in su al 2200. Che dite, si può fare? E in caso la batteria quanto ne risentirebbe?
grazie anticipatamente
nessuno che sappia aiutarmi?
Ciao, penso che il tuo attuale processore sia un palomino quindi per evitare danni o altr ti consiglierei di prendere un'altro palomino. Ricordo che esiste una versione 2000+ ma sono incerto sul fatto che il 2200+ sia un palomino o thoro. Cmq ti conciene postarci il modello preciso del tuo notebook.
no è un thoro....ora posto la schermata di cpu-z. cmq il portatile è un amilo a
p.s. non fa testo la velocità del bus xkè è leggermente overclokkato, di default è 133
per potere cambiare il micro devi avere i moltiplicatori sbloccati e la possibilità di modificare le impostazioni del bios riguardo la frequenza, nel mio note tali parametri non possonoessere variati. controlla.....
Non penso che possa avere problemi per il moltiplicatore. Gli unici problemi ai quali può andare incontro sono quelli elettrici. Posta il modello esatto del tuo portatile in modo da dirti cose sicure.
è un fujitsu siemens amilo a con xp 1600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.