View Full Version : [Far Cry]Girerà col mio sistema?
Pugaciov
20-08-2004, 14:41
Ciao a tutti
E' un po' che non provo un gioco per PC d'ultima generazione (l'ultimo in ordine di uscita credo sia stato Need For Speed: Underground) e sono molto tentato di provare questo Far Cry...
Il problema è:
riuscirò a farlo girare decentemente col mio sistema?
La config la potete vedere in sign...che altro dire, attualmente ho poco spazio sull'HD, quanto ne vuole Far Cry?
Il fatto è che se mi dite che non riuscirò a farlo girare decentemente non lo compro di sicuro (si, esatto, comprare...voglio vedere una scatola una volta tanto:D).
Grazie Mille
giacomo_uncino
20-08-2004, 15:19
dipende quanto decentemente vuoi farlo girare :sofico: perchè non provi con la demo?
Pugaciov
20-08-2004, 16:00
Originariamente inviato da giacomo_uncino
dipende quanto decentemente vuoi farlo girare :sofico: perchè non provi con la demo?
Bella idea.
Un solo problema: dove la trovo?:D
Non me la posso scaricare, ci metterei giorni:cry::cry:
Approfitto per maledire pubblicamente la Telecom Italia S.p.A. che ancora non fornisce il mio paesino del servizio ADSL.
:O
:muro::muro:
giacomo_uncino
20-08-2004, 17:23
Originariamente inviato da Pugaciov
Bella idea.
Un solo problema: dove la trovo?:D
Non me la posso scaricare, ci metterei giorni:cry::cry:
Approfitto per maledire pubblicamente la Telecom Italia S.p.A. che ancora non fornisce il mio paesino del servizio ADSL.
:O
:muro::muro:
mi associo alle maledizioni :muro: :muro: la demo venne allegata alcuni mesi orsono sia da tgm che gmc ma ora dubito venga riproposta
Pugaciov
20-08-2004, 17:42
Originariamente inviato da giacomo_uncino
mi associo alle maledizioni :muro: :muro: la demo venne allegata alcuni mesi orsono sia da tgm che gmc ma ora dubito venga riproposta
Come pensavo...
Comunque tu che sistema hai? Ti gira bene?
prima della 9700 avevo la ti4200....
con un barton 2500+ @ 2300mhz e 512 di ram giocavo decentemente (25 fps circa) in 1024*768 con dettaglio High senza però le ombre complesse in tempo reale (sono loro che uccidono le prestazioni)
giacomo_uncino
20-08-2004, 23:36
Allora provata la demo di Far Cry su un p4 2400 fsb533 512ram ddr400 con geforce4 ti4800se (una ti4400 con agp8x) dai driver ho disabilitato l'AA mentre il filtro Anisotropico era a 2x, il gioco automaticamente ha impostato la risoluzione a 1024x768 a 32bit mentre le impostazioni avanzate (shadow-luci-texture-water-effetti) erano su medio. Giocata a livello medio con parecchia gente che sparava si è comportata egregiamente e l'azione si manteneva fluida anche nelle fasi più concitate. Anche nella parte giocata nei cuniculi si è comportata bene, i pochi momenti d'incertezza penso dipendessero dallo swap, infatti è molto avido di ram e ormai i 512 cominciano ad essere stretti, o forse è meglio che snellisca un pò l'so (effetti grafici-luna ecc).
ciao
Pugaciov
21-08-2004, 12:04
Ok grazie dei consigli, forse lo prendo (l'ideale sarebbe trovarlo usato così risparmio un po')
Comunque..
x Buffus: siamo alle solite, tu dici "decentemente a 25 fps" mentre io sono abituato a giocare con giochi che mi vanno tranquillamente a 35-40-45 in quasi tutte le situazioni, quindi 25 fps non mi piacerebbero proprio:)
beh certo....quel decentemente era dovuto al fatto che,dato x scontata la pesantezza del gioco,riuscire a strappare 25fps con la ti4200 è un risultato decente ;)
Pugaciov
21-08-2004, 12:56
Originariamente inviato da Buffus
beh certo....quel decentemente era dovuto al fatto che,dato x scontata la pesantezza del gioco,riuscire a strappare 25fps con la ti4200 è un risultato decente ;)
Ah, ecco, non avevo capito cosa volevi dire:)
Comunque grande scheda la Ti4200, la cambierò solo quando usciranno le Dx 11.0c:O
:D
giacomo_uncino
21-08-2004, 17:17
Ok grazie dei consigli, forse lo prendo (l'ideale sarebbe trovarlo usato così risparmio un po')
tieni d'occhio play.com i titoli ubisoft (pop fra tutti) dopo un pò passano a 9.99£ (15euro) ;)
nell' allegato trovi quello che dice l manuale a proposito dei requisiti di sistema
ola!
Pugaciov
28-08-2004, 14:59
Originariamente inviato da cdj
nell' allegato trovi quello che dice l manuale a proposito dei requisiti di sistema
ola!
Grazie ;)
x giacomo_uncino: Grazie dell'info, ma cosè "pop"?
giacomo_uncino
29-08-2004, 11:24
Grazie ;)
x giacomo_uncino: Grazie dell'info, ma cosè "pop"?
Prince of Persia: The sands of Time (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=122659)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.