View Full Version : ventilatori, caldo & Co.2
Ciao raga, ho acquista u pò di tempo fà una cpu amd athlon 2500xp+ da 1,8 ghz ma ora ho bisogno di voi, dato che continuo a viaggiare sui 70, 75 C° di media, avrei bisogno di una ventola per il raffreddamento.Ho già provato con il case aperto e con un ventilatore esterno sempre a velocità 3 ma da 70 passa a 68,sai la differenza...chiedo consiglio a chi è + esperto di me...ciao e grazie:cry: :mc: :cry:
85kimeruccio
20-08-2004, 14:06
ke dissy hai?
quello originale della casa, non ho modificato niente:( :muro: :muro: :muro: :muro:
85kimeruccio
20-08-2004, 14:21
zzzz un dissy migliore una ventola davanti al case e una nel retro sicuramente ti abbassano di 10/15 gradi..
che ventola mi consigli, senza spendere un capitale:sofico:
A quelle temperature e soprattutto per il fatto che non migliorano neanche col ventilatore senz'altro il dissi non copre tutta la superficie del core.
è molto probabile, il computer, l'ha fatto un dipendente di mio padre e per questo ci ha fatto spendere una miseria ma non vale una sega...mi ha messo una ventola interna appiccicata al casea che non fa altro che rimandare aria calda alla cpu
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro::cry: :cry: :cry:
fastmenu
20-08-2004, 15:04
Originariamente inviato da Mirax
è molto probabile, il computer, l'ha fatto un dipendente di mio padre e per questo ci ha fatto spendere una miseria ma non vale una sega...mi ha messo una ventola interna appiccicata al casea che non fa altro che rimandare aria calda alla cpu
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro::cry: :cry: :cry:
hai una foto cosi da capire meglio come è disposto il tutto!
[K]iT[o]
20-08-2004, 17:05
Prima di tutto dovresti rimontare il dissipatore, è sicuramente montato male. Dopodichè dovresti girare la ventola facendo espellere l'aria all'esterno del case, dato che è l'unica.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.