PDA

View Full Version : l'icona che nn si cancella

pon 87
20-08-2004, 13:22
cosa cavolo succede ho provato di tutto modalità provvisoria, cancellare tramite dos ma sta icona nn se ne va.
Non ditemi che l'unica soluzione è formattare:cry:

the_dark_shadow
20-08-2004, 13:29
Originariamente inviato da pon 87
cosa cavolo succede ho provato di tutto modalità provvisoria, cancellare tramite dos ma sta icona nn se ne va.
Non ditemi che l'unica soluzione è formattare:cry:

:D

pon 87
20-08-2004, 13:35
Originariamente inviato da the_dark_shadow
:D
ma che ti RIDI io cerco consigli e tu pure per spammare fai sti post inutili:mad: :rolleyes:

SirBlack
20-08-2004, 13:39
ma che ti RIDI io cerco consigli e tu pure per spammare fai sti post inutili:mad: :rolleyes:

Vedendo il nome dell'icona direi che è un programma legato al controllo della velocità della ventola sulla motherboard (speedfan) quindi in uso dal sistema e nn puoi cancellarlo a meno che tu non rimuova l'applicazione.
:O

pon 87
20-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da SirBlack
Vedendo il nome dell'icona direi che è un programma legato al controllo della velocità della ventola sulla motherboard (speedfan) quindi in uso dal sistema e nn puoi cancellarlo a meno che tu non rimuova l'applicazione.
speedfan l'ho installato parecchie volte e disinstallato ma quella icona nn si cancella:mc:

SirBlack
20-08-2004, 13:47
Tasto dx/Proprietà e vedi a quale file punta, se poi trovi il dato file in esecuzione nel task manager (ctrl+alt+can, task manager) allora uccidi il processo e poi rimuovi l'icona.
Se neanche così va, potrebbe:
a) essere installato come servizio, quindi fai start/esegui/services.msc lo cerchi e lo fermi
b) essere nel RUN del registro di sistema (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run)

CiaZ

pon 87
20-08-2004, 14:10
[QUOTE]Originariamente inviato da SirBlack
Tasto dx/Proprietà e vedi a quale file punta, se poi trovi il dato file in esecuzione nel task manager (ctrl+alt+can, task manager) allora uccidi il processo e poi rimuovi l'icona.

facendo questa operazione cliccando veloccissimo tante volte sull'icona bastarda, salta fuori un processo per un secondo e poi se va, cerco di fare uno screen

pon 87
20-08-2004, 14:12
ntvdm.exe il bastardo di processo:mad:

pon 87
20-08-2004, 14:23
azz e adesso che faccio

SirBlack
20-08-2004, 14:56
Il file .pf è un prefetch, cioè un file eseguito durante il boot di Winzoz se nn ricordo male, prova a rimuoverli entrambi, non svuotalre il cestino, e a cercare qualsiasi chiave di registro che li richiama...logicamente prima di cancellare le chiavi di registro, effettua un backup! :cool:

pon 87
20-08-2004, 15:33
ho cancellato il .pf risultato una delle due icone se ne è andata ne rimane solo una

pon 87
20-08-2004, 18:29
Ho passato tutto il pomeriggio a minacciare il pc, come mi aveva consigliato il mio caro amico diagnosi utente di questo forum.:cool: Ero arrivato al punto di farlo a pezzi:) E' vero i pc capiscono quello che diciamo:eek:

ps Non ho fumato niente:D

pon 87
20-08-2004, 18:30
Cmq anche se non so come ho fatto ho risolto sto problema, grazie dei consigli cmq:)

Diagnosi
20-08-2004, 18:40
meno male che non l'hai preso a legnate :rotfl:

pon 87
20-08-2004, 18:42
Originariamente inviato da Diagnosi
meno male che non l'hai preso a legnate :rotfl:

ci mancava poco, altrimenti usavo anche questo tuo consiglio:asd:

chiudete pure;)

the_dark_shadow
20-08-2004, 19:03