Redazione di Hardware Upg
20-08-2004, 13:22
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13000.html
Entrata lo scorso autunno nel combattuto segmento dei notebook, Gigabyte mira ad una progressiva crescita dei propri volumi di vendita
Click sul link per visualizzare la notizia.
"notebook Gigabyte branded" scusate ma ci vuole tanto a scrivere i notebook marchiati Gigabyte ?? Basta con questa moda di inserire a casaccio parole inglesi.
E invece di notebook perche' non scrivere portatili ;-P
Dai, "brand" oramai si usa ovunque (memorie no brand ecc.).
Cio' non toglie che altre volte effettivamente s'e' visto un uso 'facile' di termini inglesi.
Mi schiero dalla vostra parte, basta con questo italiano :what:
gianly1985
20-08-2004, 18:02
Ma che volete diventare come i francesi, che traducono nella loro lingua da fr*ci TUTTO, anche l'intraducibile.
computer= ordinateur.... MUAAHAHAHAHAHAHAH, ma non fatemi ridere: viva la sinteticità e la precisione dell'inglese!
cdimauro
20-08-2004, 20:56
Io vorrei soltanto che si utilizzassero termini italiani GIA' ESISTENTI DA TEMPO IMMEMORE per indicare LA STESSA COSA. :rolleyes:
E non stiamo mica parlando di tradurre byte in "ottetto", scopiazzando quello che hanno fatto i francesi: per i NUOVI termini, la nostra lingua è felice di accettare dei francesismi, che l'arricchiscono; per il resto, il nostro vocabolario è già molto ricco di suo, e chiede soltanto d'esser sfruttato...
ginly 1985 guarda che io sono daccordo sulla praticità dell'inglese, ma allora che si scriva sempre e solo in inglese e non in un miscuglio orribile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.