View Full Version : Volanti, tastiere, mouse
mamma153
20-08-2004, 12:08
Ciao a tutti,
una domanda: è possibile connettere il volante del pc (USB) alla PS2????
Ho visto ke c'è un adattatore x collegare la tastiera del pc all'usb... ne sapete qualcosa??? Sembra un comunissimo adattatore (PS2 [il connettore della tastiera] - USB).
Grazie a tutti e ciaoooooooo!!!!:mc: :mc:
Originariamente inviato da mamma153
Ciao a tutti,
una domanda: è possibile connettere il volante del pc (USB) alla PS2????
Ho visto ke c'è un adattatore x collegare la tastiera del pc all'usb... ne sapete qualcosa??? Sembra un comunissimo adattatore (PS2 [il connettore della tastiera] - USB).
Grazie a tutti e ciaoooooooo!!!!:mc: :mc:
per il volante del pc dipende da che volante hai.
per la tastiera non saprei;) :D
a me pure interessa, pero' vorrei sapere se si possono attaccare tastiera e mouse all'xbox e alla ps2, fatemi sapere pls!
Originariamente inviato da c0r3y
a me pure interessa, pero' vorrei sapere se si possono attaccare tastiera e mouse all'xbox e alla ps2, fatemi sapere pls!
io ho una ps2 con le porte usb che sembrano ugguali uggguali a quelle per pc. ho pure un kit desktop m+t usb.
se mi dite con quale software posso testarlo posso fare la prova (sempre che io abbia quel software ovviamente :) )
le porte usb sono uguali a quelle su pc ;) :D
cmq sapete se per caso si può usare il momo racing (volante per pc) sulla ps2? (perchè ho sentito pareri discordanti :wtf: )
Non credo esistano giochi che supportano il volante su usb, un pò per possibili problemi a fornire i driver, ma soprattutto perchè è meglio pelare il cliente per ogni piattaforma su cui gioca:cry:
Comunque se volete attaccare altra roba alle usb della ps2, se non addirittura tastiera e mouse, esiste questo....
http://www.linuxplay.com/
Originariamente inviato da c0r3y
su x puoi...le porte joystick non sono altro che usb camuffate.....basta adattarle.....sono in vendita diversi adattatori....il supporto ormail lo hanno parecchi software...per esempio xbox media center supporta sia mouse che tastiera...ottimo veramente
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.