PDA

View Full Version : Pareri su Asrok k8s8x

malvell
20-08-2004, 12:05
Salve, dovrei cambiare mobo e cpu, sarei orientato su un athlon 64 3200 ma sono indeciso sulla scheda madre, girando in rete ho trovato questa asrok col chipset sis 755, leggendo varie recensione ho visto che le prestazioni sono allineate a via e n-force3, visto che l' ho trovata a 68€ mi sembra un affare, mi piacerebbe avere qualche informazione da dai possessori di questa scheda, grazie a tutti

L'Arrotino
20-08-2004, 12:20
La sto usando da un po' come rincalzo per la chaintech vnf-250 che ho mandato in assistenza... e devo dire che non fa una piega! E' stabilissima, lascio il computer acceso tutto il giorno e fin'ora non si è mai impallato una volta. Le prestazioni sono allineate al nforce3, l'unico difetto è che non ha tantissime opzioni x l'overclock,sebbene abbia i fix agp/pci non sono riuscito a superare i 210 di bus, ma è sicuramente colpa delle mie ram che a vdimm default non salgono.

Se non hai esigenze particolari,ma ti interessano soprattutto stabilità e convenienza te la consiglio!

malvell
20-08-2004, 12:25
Ottimo, l' overclok non mi interessa, cerco solo una mobo stabile che non crei problemi, grazie per la risposta

tisserand
20-08-2004, 12:34
Msi k8n neo platinum con nforce3. Stabilissima, elevata qualità costruttiva e prezzo interessante 120€ iv acompresa. Non ultimo ci sono tutti i fix per o.c. Ciao

malvell
20-08-2004, 13:20
x l' arrotino : all' inizio anch' io puntavo sulla Chaintech vnf3-250, mi ha preoccupato il fatto che non sia ancora uscito un bios aggiornato, ho paura che la Chaintech abbia intenzione di abbandonare questa scheda

x tisserand : dove la trovo la msi a quel prezzo? E' n-force gb o liscio?

tisserand
20-08-2004, 13:46
E' nforce 250gb. Romac*.com ma non spediscono e ora sono in ferie. Ciao

emax81
20-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da L'Arrotino
La sto usando da un po' come rincalzo per la chaintech vnf-250 che ho mandato in assistenza... e devo dire che non fa una piega! E' stabilissima, lascio il computer acceso tutto il giorno e fin'ora non si è mai impallato una volta. Le prestazioni sono allineate al nforce3, l'unico difetto è che non ha tantissime opzioni x l'overclock,sebbene abbia i fix agp/pci non sono riuscito a superare i 210 di bus, ma è sicuramente colpa delle mie ram che a vdimm default non salgono.

Se non hai esigenze particolari,ma ti interessano soprattutto stabilità e convenienza te la consiglio!

confermo pure io : ottima mobo, prestazione allineate a quelle nforce3 250,,,con quest'ultima nn ho tante noie ke sto avendo con la nforce3 250 ( nn ne vuole sapere d andare con le mie kingstone con 2 banchi a 400 :mad: )