PDA

View Full Version : Info Corsi di Formazione/Master

BloodFlowers
20-08-2004, 11:20
Ciao,mi sapreste consigliare se li avete link da dove spulciare tutti i corsi di formazione/master (Economia/Finanza/Amministrazione/Finanza) attivi o di immediata attivazione? In qualsiasi regione d'Italia..

Io conosco www.masterin.it e www.formazionein.it

Se ne avete altri sono ben accetti..

Grazie

shadylane
21-08-2004, 08:24
www.ifoa.it

BloodFlowers
21-08-2004, 11:43
Originariamente inviato da shadylane
www.ifoa.it

grazie

:)

nascimentos
21-08-2004, 13:13
ciao

io a settembre farò la prova di ammissione qui (http://www.mef.unina.it/index.html)

BloodFlowers
21-08-2004, 19:22
Originariamente inviato da nascimentos
ciao

io a settembre farò la prova di ammissione qui (http://www.mef.unina.it/index.html)

Ciao,interessantissimo!! Peraltro io sono anche laureato in Scienze Economiche e Bancarie,quindi sarebbe adatto..

Però possono accedere solo laureati con almeno 105/110.. :(

shadylane
21-08-2004, 19:30
Originariamente inviato da BloodFlowers
grazie

prego

nascimentos
23-08-2004, 11:17
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao,interessantissimo!! Peraltro io sono anche laureato in Scienze Economiche e Bancarie,quindi sarebbe adatto..

Però possono accedere solo laureati con almeno 105/110.. :(
purtroppo si

quali altri masters hai preso tu in considerazione, sempre riguardo l'economia e la finanza? (magari se nn passo la selezione al MEF provo da qualke altra parte)

BloodFlowers
23-08-2004, 12:46
Originariamente inviato da nascimentos
purtroppo si

quali altri masters hai preso tu in considerazione, sempre riguardo l'economia e la finanza? (magari se nn passo la selezione al MEF provo da qualke altra parte)

A Siena ci sono il Mebs e il Cipmi.. per info www.unisi.it però ad uno i partecipanti sono tantissimi (mebs), l'altro invece inizia a febbraio/marzo..

Poi ve ne sono una marea a Roma/Milano (siti consultati quelli delle università)..

Cercavo qualcosa di diverso da quello che ho già visto del nostro ramo in città diverse e non così grandi,considerando il costo della vita in quei posti.. sto girovagando sui siti cmq delle varie facoltà..

Cmq vi sono anche aziende e centri di formazione che ne fanno.. e stavo cercando appunto quelli..