View Full Version : CONSIGLIO URGENTE PER REGALO!!! vi supplico!!!
->Cowboy
20-08-2004, 10:43
Ciao ragazzi.
ho un estremo bisogno di un vostro aiuto!!
di cellulari ne capisco meno di zero.
devo regalare alla mia ragazza un cellulare con fotocamera integrata ma non so quale prendere!!!
ho visto il samsung sgh-d410 e mi è piaciuto. con i samsung poi mi sono trovato sempre bene, al contrario di nokia e sony-ericsson...
ho letto una recensione e dicono che è un ottimo cellulare ma ha una memoria per i video limitatissima. (solo 4 video da 30 sec).
vi prego datemi consigli voi!!
vi supplico rispondete!!! mancano 3 giorni al compleanno!!!!
grazie di cuore a chiunque risponderà.
stoprunn
20-08-2004, 12:15
si in effetti è un ottimo cellulare me quanto pensi di spendere???????
dipende tutto da te:p
NOKIA 7600 elegantissimo per signora..sarebbe felice è umts ha 30 mega per inserire mp3 auricolari stereo fotocamera vga durata pazzesca batteria mp3 come suonerie modem interno per collegamenti in umts a 384 kb/s in bluetooth con il pc
->Cowboy
21-08-2004, 10:32
grazie mille per le risposte.
come prezzo direi di stare su un tetto massimo di 500 euro.
ora vado a darmi un'occhiata al nokia 7600 (anche se con i nokia io in passato non è che mi sono trovato benissimo, specialmente per la loro scarsa robustezza).
attendo ansioso altre risposte.
tra oggi e domani devo fare l'acquisto!
grazie.
Hai provato a vedere lo sharp gx-30?
Foto ...direi le migliore che un cel possa fare
video (un po la pecca del cel) limitate a 400kb....piu o meno 45-50 secondi....
possibilita' di inserire mmc o sd di vari mb
ricezione buona....estetica elegante ( a conchiglia)
Peccato un po per il bluetooth e l'irda bloccate...ma se non siete ragazzini che scambiano le foto con gli amici ...un lettore sd per gli scambi con il pc va piu che bene :)
ah dimenticavo....lettore mp3 (molto utile qua l'espansione sd i memoria) e audio stereo direi sbalorditivo (preferibile compare auricolare stereo...in quanto quello in dotazione e' mono)
spero di esserti stato d'aiuto
ciao;)
Originariamente inviato da ->Cowboy
grazie mille per le risposte.
come prezzo direi di stare su un tetto massimo di 500 euro.
ora vado a darmi un'occhiata al nokia 7600 (anche se con i nokia io in passato non è che mi sono trovato benissimo, specialmente per la loro scarsa robustezza).
attendo ansioso altre risposte.
tra oggi e domani devo fare l'acquisto!
grazie.
qualunque sia la tua scelta 500 euro sono un tetto altissimo
puoi trovare di tutto e di più...di samsung ce ne sono di spettacolari anche a molto meno...se vuoi che abbia delle funzioni extra tipo bluetooth mp3 etcetc devi valutare necessariamente anche altre marche,mia sorella si è appena fatto il V600 motorola ed è felicissima però anche il motorola pr esempio ha solo 2 megabyte di memoria insomma le scelte vanno viste al momento e di persona ...buon acquisto e auguri alla tua ragazza;)
stoprunn
21-08-2004, 13:40
da un occhiata al motorola v600 è uno dei migliori
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05065
si lamentava per la memoria bassa....il v600 ha soli 6 mb (non vorrei sbagliare pero). Se cosi fosse dubito lo apprezzerebbe granche'
->Cowboy
21-08-2004, 21:02
grazie a tutti per le risposte.
si, in effetti 500 euro non sono pochini...
il fatto però è che vorrei inquadrare 2 o 3 modelli precisi da andare ad acquistare in modo deciso senza esitazioni o sorprese.
però purtroppo vedo che ogni cellulare bene o male nelle recensioni ha i suoi difetti... vuoi per la fotocamera di scarsa qualità, vuoi per la scarsa memoria...
lo sharp gx-30 mi è sembrato molto buono. non l'ho ancora visto in vendita nei negozi però.
eventuali lettori mp3 non penso che gli interessino... non usa il pc.
lunedì (ultimissimo giorno utile) andrò in negozio a fare l'acquisto. speriamo di trovare il negozio ed il venditore giusto.
l'unica cosa importante, che chiederò subito, sarà la fotocamera da 1 megapixel ad alta risoluzione ed una buona memoria...
speriamo in bene.
grazie ancora a tutti. siete gentilissimi.
se avete ancora consigli, sarò ben lieto.
:)
Il gx-30 e' uscito gia' (non dico da tantissimo) ma cmq da un po di tempo... ha la fotocamera di 1.0 megapixel ..la migliore in assoluto in quanto monta il sensore ccd
Cellulari con fotocamere altrettanto valide da 1 megapixel (ma di inferiore qualita in quanto utilizzano il sensore cmos (non vorrei sbagliare :) ) sono il nokia 7610 che monta anche il symbian ...eventualmente scaricare programmini e cose simili
o ancora meglio (parere personale) il motorola mpx200 con fotocamera aggiuntiva da 1.3 megapixel (cmq inferiore a quella del gx-30) che monta come sistema operativo il windows mobile.....a te la scelta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.