View Full Version : Qualità riproduzione DVD con PS2 e XBOX
Pikkholoh
20-08-2004, 08:54
Tanto per cambiare sono indeciso sull'acquisto tra queste due console, mi preme sapere in particolar modo quale tra queste due ha una qualità di riproduzione dvd migliore.
Grazie mille!
Arigatoo!!!!!!
end.is.forever
20-08-2004, 08:58
Non penso ci siano differenze, ne tra le due, ne tra una console ed un lettore dvd standalone :)
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 09:19
mah io ne ricordo!! le ho avute entrambe
quello PS2 è molto più completo!! tante funzionalità in + rispetto ad XBOX... poi se hai il telecomando è il max, purtroppo però il telecomando ha degli infrarossi un pò sfigati e hai dei problemi di puntamento...
quello dell'X forse legge più tipi di film (alcuni hanno incompatibilità) ma ho notato che l'immagine tende ad essere leggermente più spigolosa... e le funzioni non sono così tante come PS2 che tra l'altro ce l'ha di base....
mio consiglio su DVD - PlayStation 2
poi se si parla di giochi, XBOX...
ciau:)
posso sapere di quali fantomatiche funzioni parli?
forse quella che fa diventare il film verde se lo fai uscire in rgb?
Pikkholoh
20-08-2004, 11:18
Grazie a tutti ragazzi!!!!
Ancora una domandina....ho visto che è possibile abilitare la riproduzione di divx su ps2, mi potete dare qualche info aggiuntiva?
Arigatoo!!!!
end.is.forever
20-08-2004, 11:19
Boh a me sembra molto strano che ci siano differenze nella qualità video, cioè essendo digitale dovrebbe essere indipendente dall'apparecchio che lo legge.
Originariamente inviato da PeK
posso sapere di quali fantomatiche funzioni parli?
forse quella che fa diventare il film verde se lo fai uscire in rgb?
auauauauauauua :D
le voglio sapere anche io :)
e poi c'è il dvd-x che fa di tutto..
guarda le ho entrambe e preferisco di molto l'xbox.
Se modifichi la xbox (esistono modchip anke senza saldature con l'ausilio del pogo-pin) installi l'XBMC e così il botolo può riprodurre (mpeg1,2,divx,xvid,rm,mov,ogg,mp2,mp3,jpeg,bitmap ecc.) con una qualità video ottima e un'ottimo audio.
Originariamente inviato da end.is.forever
Non penso ci siano differenze, ne tra le due, ne tra una console ed un lettore dvd standalone :)
beh, non credo proprio.
guardati un film su un denon a1 in progressive scan e poi lo stesso su xbox o play2....
Adalgrim
20-08-2004, 12:40
Però anche la X ha il progressive scan (anche la PS2 ma non so come si abilita... e poi per i giochi non è supportato quasi da nessuno, booo).
Comunque io consiglio la X, l'audio ad esempio è abbastanza meglio.
come qualità non so che dire, un dato di fatto è che la mia ps2 è un po' schizzinosa e molti dischi non li legge (parlo di originali ovviamente).
sulla x ancora nessun problema.
un dvd esterno è la cosa migliore (anche solo per la silenziosità).
mercatino
a qualcuno interesserebbe un bel lettore della marantz?
/mercatino
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 13:42
Originariamente inviato da Adalgrim
Però anche la X ha il progressive scan (anche la PS2 ma non so come si abilita... e poi per i giochi non è supportato quasi da nessuno, booo).
Comunque io consiglio la X, l'audio ad esempio è abbastanza meglio.
l' X NON ha il progressive scan, costava troppo a suo tempo implementarlo. Invece le ultime PS2 uscite in japan (e forse anche qui, non so...) ce l'hanno.
Dicevo che ha molte funzioni in più, adesso è passato mooolto tempo e non ricordo bene, ma aveva più opzioni, come impostare un punto A e B, lo Zoom (ma forse anche l'X lo aveva?) ed altre cosette interessanti...
ricordo che l'XBOX mi adattava l'immagine alla tv, mentre la PS2 no, dovevo farlo io attraverso il comando apposito...ma era + comodo perchè volendo me lo potevo levare 16:9 (levando però i bordi del film!!) e vederlo 4:3
Adalgrim
20-08-2004, 14:40
Ti correggo: la X ha il progressive scan, su quella PAL è disabilitato e si riabilita tramite la mod... giocare in pscan è tutta un'altra cosa :cool:
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 14:47
Originariamente inviato da Adalgrim
Ti correggo: la X ha il progressive scan, su quella PAL è disabilitato e si riabilita tramite la mod... giocare in pscan è tutta un'altra cosa :cool:
sicuro? nei film penso di no!
No Progressive Scan for Movies
By: Sol Najimi - "Sol"
Sep. 27th, 2001 06:39 pm
Because we've been hearing from all directions and have yet to hear any denials from those close to the Xbox project (not even an attempt), we've come to the conclusion that there will be no progressive scan for DVD movies on the Xbox. The reasoning behind it is still unclear. After weeks of speculation and questioning, it's become clear that this feature will not make it into the final hardware. Progressive Scan capabilities for games should still work and, perhaps, in the future, through some upgrade, it might be available for movies. For those of you wondering what "progressive scan" actually means, here's an excerpt from a CNet:
"Progressive-scan DVD players will work only with digital HDTVs and are not compatible with older analog sets, due to their higher horizontal-scanning frequency of 31.5kHz. One big feature that will be in any progressive-scan DVD player worth its salt is 3:2 pull-down circuitry. This tiny bit of silicon makes all the difference with your movies, by helping differentiate between the 24fps (frames per second) frame rate of film and the 30fps frame rate of video. In plain English, it smoothes out the picture and virtually eliminates what we in the industry call jaggie artifacts..."
In ogni caso per il Progressive Scan, oltre al lettore, deve essere Progressive Scan anche il televisore, altrimenti niente da fare.
Comunque c'è una differenza ENORME tra un lettorino DVD come una PS2 o un Xbox ed un lettore DVD "serio" da alcune migliaia di euro e sullo schermo si vede tutta!
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 23:37
Originariamente inviato da MarcoM
In ogni caso per il Progressive Scan, oltre al lettore, deve essere Progressive Scan anche il televisore, altrimenti niente da fare.
Comunque c'è una differenza ENORME tra un lettorino DVD come una PS2 o un Xbox ed un lettore DVD "serio" da alcune migliaia di euro e sullo schermo si vede tutta!
questo confermo in pieno...ahhhh possedere un Denon!!!
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 23:44
http://www.son-video.com/Rayons/HomeCinema/LectDVD/Denon/DVD2900_TG.jpg
magari con questa bestiola...
http://www.hometheatermag.com/images/archivesart/1003sun.1.jpg
http://www.hometheatermag.com/images/archivesart/1003sun.2.jpg
7 canali da 400 watt l'uno!!:eek:
o questo..
http://www.homecinema-fr.com/installations/CCS/ccs51-2/full/Install_CCS_04.jpg
STOP O.T.!:D
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sicuro? nei film penso di no!
No Progressive Scan for Movies
By: Sol Najimi - "Sol"
Sep. 27th, 2001 06:39 pm
Because we've been hearing from all directions and have yet to hear any denials from those close to the Xbox project (not even an attempt), we've come to the conclusion that there will be no progressive scan for DVD movies on the Xbox. The reasoning behind it is still unclear. After weeks of speculation and questioning, it's become clear that this feature will not make it into the final hardware. Progressive Scan capabilities for games should still work and, perhaps, in the future, through some upgrade, it might be available for movies. For those of you wondering what "progressive scan" actually means, here's an excerpt from a CNet:
"Progressive-scan DVD players will work only with digital HDTVs and are not compatible with older analog sets, due to their higher horizontal-scanning frequency of 31.5kHz. One big feature that will be in any progressive-scan DVD player worth its salt is 3:2 pull-down circuitry. This tiny bit of silicon makes all the difference with your movies, by helping differentiate between the 24fps (frames per second) frame rate of film and the 30fps frame rate of video. In plain English, it smoothes out the picture and virtually eliminates what we in the industry call jaggie artifacts..."
vabeh...una notizia di un bel pò di tempo fa, tanto che parlano di "future", "final hardware" e la *possibilità* che i giochi siano in ps....
intanto tutti i giochi xbox sono progressive scan, xbox manda fuori un segnale 480p nativo che poi viene reso 480i.
qualcosa di più recente e verificabile? tipo il sito ufficiale microsoft (http://www.xbox.com/en-us/hardware/highdefinitionavpack.htm)? invece di cercare su siti faziosi, leggi qua che è ben specificato che i film non sono in progressivo.
c'è molta differenza
basta comprare un rivista del settore "AFdigitale"
per rendersi conto che ci sono lettori e lettori :)
io propenso per Xbox mi sembra + lineare
ma la differenza è poca (sono console)
byz
brochure
22-08-2004, 13:50
Penso che il metro migliore per scegliere tra le 2 sia esclusivamente il parco titoli.
La qualità dell'immagine dipende dalla decodifica, e ti posso dire che tra la X e un lettore sony di fascia medio/bassa (sui 150€) un pochina di differenza si nota, ma poca.
Poi dipende sempre e comunque dall'utilizzo che ne vuoi fare...se è per vederti qualche film su un televisore normale Ok.
Diciamo che entrambe vanno come un lettore economico (che cmq rimane assolutamente dignitoso).
Bye.
*sasha ITALIA*
22-08-2004, 16:28
vabeh...una notizia di un bel pò di tempo fa, tanto che parlano di "future", "final hardware" e la *possibilità* che i giochi siano in ps....
intanto tutti i giochi xbox sono progressive scan, xbox manda fuori un segnale 480p nativo che poi viene reso 480i.
qualcosa di più recente e verificabile? tipo il sito ufficiale microsoft (http://www.xbox.com/en-us/hardware/highdefinitionavpack.htm)? invece di cercare su siti faziosi, leggi qua che è ben specificato che i film non sono in progressivo.
non mi serve andare sul sito ufficaile, è quello che dicevo io, i film NON lo sono
*sasha ITALIA*
22-08-2004, 16:29
e cmq il 480i è supportato solo su HDTV...quanti italiani hanno un HDTV a casa??!!! :D
e cmq il 480i è supportato solo su HDTV...quanti italiani hanno un HDTV a casa??!!! :D
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!
non sai neanche di che stai parlando... per favore.... :rolleyes:
*sasha ITALIA*
22-08-2004, 19:16
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!
non sai neanche di che stai parlando... per favore.... :rolleyes:
ma che vuoi? :rolleyes: hai un HDTV tu?
si comincia a degenerare? :D
byz
Pikkholoh
23-08-2004, 11:38
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno risposto....
La mia domanda voleva darmi la possibilità di avere un quadro più ampio sulle due console visto che ero indeciso sull'acquisto, dico ero perchè alla fine ho preso un ps2 dato che, poosedendo già un pc dignitoso preferivo i giochi più smenettosi della play.
Ho provato a ripordurre qualche dvd sul mio modestissimo sony da 25'' e la piccolina si difende bene, in fondo non ho particolari pretese (visto che per quelle servono tanti dindini) e mi reputo soddisfatto della scelta.
Già che ci sono la ps2 la posso attaccare ad un impianto multicanale?
Arigatoo!!!!
ma che vuoi? :rolleyes: hai un HDTV tu?
se avessi un lg avrei un hdtv, per cominciare... anche se avessi un videoproiettore abbastanza recente con la matrice a 1080...
e soprattutto 480i è il formato di trasmissione normale....
Originariamente inviato da Pikkholoh
cut
Arigatoo!!!!
si, c'è l'apposita uscita ottica. :)
*sasha ITALIA*
23-08-2004, 13:43
se avessi un lg avrei un hdtv, per cominciare... anche se avessi un videoproiettore abbastanza recente con la matrice a 1080...
e soprattutto 480i è il formato di trasmissione normale....
qui concordo con te:mano: ma gli lg sono hdtv?
ho letto su af digitale che c'è UN modello hdtv importato in europa.
Originariamente inviato da end.is.forever
Boh a me sembra molto strano che ci siano differenze nella qualità video, cioè essendo digitale dovrebbe essere indipendente dall'apparecchio che lo legge.
questa è davvero bella... :rolleyes:
la maggior parte dei tv/lcd sono hdtv....come il mio samsung;)
La mia domanda voleva darmi la possibilità di avere un quadro più ampio sulle due console visto che ero indeciso sull'acquisto, dico ero perchè alla fine ho preso un ps2 dato che, poosedendo già un pc dignitoso preferivo i giochi più smenettosi della play.
Ho provato a ripordurre qualche dvd sul mio modestissimo sony da 25'' e la piccolina si difende bene, in fondo non ho particolari pretese (visto che per quelle servono tanti dindini) e mi reputo soddisfatto della scelta.
Arigatoo!!!!
no...solo l'xbox supporta dolby digital 5.1 avendo lo stesso northbridge dell'nforce2 cioe' l'mcp-t che e' ha tutti gli effetti un dsp (digital sound processor);)
Arigatoo!!!!
Certamente sì. Così potrai usufruire dell'audio multicanale dei film su DVD. Per i giochi, ovviamente, dipende da come è codificato l'audio del gioco. In genere l'audio dei giochi PS2, via uscita ottica, lo si acolta in Dolby Prologic II, ma ci sono giochi (ad es. Metal Gear solid 2) che hanno parti di audio in Dolby Digital 5.1.
Chris-rosa
23-08-2004, 17:30
On momento per usufruire del progressive scan come TV CRT esistono 2 modelli il Panasonic e il JVC il JVC funziona fino alla ris. 1920x1080i chiaramente PAL, poi i DVD video non sono ne progressivi ne tantomeno in alta ris. perciò é la tv che con un descaler interno aumenta la ris. che si desidera selezionare con buoni risultati.
*sasha ITALIA*
23-08-2004, 18:09
Originariamente inviato da TripleX
la maggior parte dei tv/lcd sono hdtv....come il mio samsung;)
che modello hai? risoluzione? IMHO un vero HDTV dovrebbe essere solo 1080 per notare appieno la differenza
Originariamente inviato da Chris-rosa
On momento per usufruire del progressive scan come TV CRT esistono 2 modelli il Panasonic e il JVC il JVC funziona fino alla ris. 1920x1080i chiaramente PAL, poi i DVD video non sono ne progressivi ne tantomeno in alta ris. perciò é la tv che con un descaler interno aumenta la ris. che si desidera selezionare con buoni risultati.
Esistono ormai numerosi TV CRT progressive scan:Panasonic, JVC (che è anche HDTV), Metz, Loewe ecc...
Non confondiamo il progressive scan con l'HDTV, perchè sono due cose diverse. Il progressive scan si può avere sia a risoluzioni standard che a risoluzioni HDTV. I film su DVD possono essere visti in progressivo se si dispone di un lettore DVD progressive scan e di un TV in grado di agganciare tale modalità (PAL o NTSC) oppure disponendo di un TV dotato di deinterlacer interno, come il mio Panasonic 32PD30, collegato ad un normale lettore DVD. Lo scaler (interno al lettore o al TV) può poi portare l'immagine a risoluzioni superiori allo standard, fino all'HDTV o superiori, con discreti o ottimi risultati a seconda della qualità dello scaler.
Pikkholoh
24-08-2004, 20:18
Originariamente inviato da MarcoM
Certamente sì. Così potrai usufruire dell'audio multicanale dei film su DVD. Per i giochi, ovviamente, dipende da come è codificato l'audio del gioco. In genere l'audio dei giochi PS2, via uscita ottica, lo si acolta in Dolby Prologic II, ma ci sono giochi (ad es. Metal Gear solid 2) che hanno parti di audio in Dolby Digital 5.1.
Mi sa che mi prenderò questo cavetto allora....
Arigatoo!!!!!
Fabbro76
25-08-2004, 16:38
Ciao,
volevo contribuire anche io alla discussione (se può servire) dicendo che ho una PS2 V4 moddata
Riguardo ai film in dvd devo dire che seppur avendone visti pochi devo dire che si vedono bene....belli nitidi....senza scatti...
Ah ovviamente una precisazione....la mia è una osservazione da super amatore....non ho l'occhio clinico da tecnico!
L'unica cosa è che quando un film lo vedo in full screen e le persone hanno le capocce oblunghe (anzi sono tutte un pò oblunghe :D)
Ma c'è un modo per riportare l'immagine alla sua originaria forma?
Pikkholoh
25-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da Fabbro76
Ciao,
volevo contribuire anche io alla discussione (se può servire) dicendo che ho una PS2 V4 moddata
Riguardo ai film in dvd devo dire che seppur avendone visti pochi devo dire che si vedono bene....belli nitidi....senza scatti...
Ah ovviamente una precisazione....la mia è una osservazione da super amatore....non ho l'occhio clinico da tecnico!
L'unica cosa è che quando un film lo vedo in full screen e le persone hanno le capocce oblunghe (anzi sono tutte un pò oblunghe :D)
Ma c'è un modo per riportare l'immagine alla sua originaria forma?
Nei settaggi è possibile selezionare il formato corretto della televisione che suppongo la tua essere un 4:3.
Per farlo basta premere select sul pad
Arigatoo!!!!!
Nei settaggi è possibile selezionare il formato corretto della televisione che suppongo la tua essere un 4:3.
Per farlo basta premere select sul pad
Arigatoo!!!!!
io questo non sono mai riuscito ad impostarlo.
ho messo 16/9 ma considera la tv sempre come un 4/3 (che ovviamente non è). devo sempre usare la funzione zoom della tv.
o usare l'xbox che non fa tante storie. l'altro ieri sera mi sono visto i finali di 3 film che la ps2 si rifiutava di leggere. sulla x nessun problema, nessuno scatto.
questo SOLO per parlare dei problemi della (mia?) ps2 in lettura dvd, NON per alimentare guerre ;)
Pikkholoh
25-08-2004, 20:50
Originariamente inviato da parroco
io questo non sono mai riuscito ad impostarlo.
ho messo 16/9 ma considera la tv sempre come un 4/3 (che ovviamente non è). devo sempre usare la funzione zoom della tv.
o usare l'xbox che non fa tante storie. l'altro ieri sera mi sono visto i finali di 3 film che la ps2 si rifiutava di leggere. sulla x nessun problema, nessuno scatto.
questo SOLO per parlare dei problemi della (mia?) ps2 in lettura dvd, NON per alimentare guerre ;)
Cavolo!!!!
Io non sono assolutamente esperto, ce l'ho da poco, ma per il momento no problem....:sperem:
Arigatoo!!!!
Fabbro76
26-08-2004, 12:10
Proverò a settarlo allora....Grazie!
brochure
26-08-2004, 18:15
Per parroco e Pikkholoh
Tempo fa sul forum si parlava della difficoltà di alcune ps2 a leggere le zone più esterne del dvd, ma soprattutto in connessione al surriscaldamento del laser: quindi, in teoria facendolo riposare e riprendendo la lettura in un secondo momento il problema dovrebbe risolversi. Problema che cmq non riguarda le ultime versioni.
Bye
Fabbro76
26-08-2004, 18:24
Originariamente inviato da brochure
Per parroco e Pikkholoh
Tempo fa sul forum si parlava della difficoltà di alcune ps2 a leggere le zone più esterne del dvd, ma soprattutto in connessione al surriscaldamento del laser: quindi, in teoria facendolo riposare e riprendendo la lettura in un secondo momento il problema dovrebbe risolversi. Problema che cmq non riguarda le ultime versioni.
Bye
Comunque su questo posso dire che avendo una V4 presa di seconda mano (quindi abbastanza usaticcia a livello laser....in più modificata) non ho problemi di lettura nemmeno dopo ore di visione di 2 DVD di seguito.
Pikkholoh
26-08-2004, 20:56
Per parroco e Pikkholoh
Bye
La mia è una v9 aqua per cui non dovrei avere problemi giusto?
Arigatoo!!!!
Per parroco e Pikkholoh
Bye
può darsi. dicevano anche dei problemi che possono nascere tenendola in verticale come nel mio caso. boh? mai un problema con i giochi, fin troppi con i dvd. se con le nuove versioni hanno risolto, meglio!
brochure
27-08-2004, 18:19
Premesso che non sono un esperto e che tutto quel che dico l'ho letto qui o su riviste, agli inizi si diceva che la posizione verticale strisciasse i CD/DVD.
Non so se il problema persista o meno.
Bye :)
Pikkholoh
27-08-2004, 20:52
Premesso che non sono un esperto e che tutto quel che dico l'ho letto qui o su riviste, agli inizi si diceva che la posizione verticale strisciasse i CD/DVD.
Non so se il problema persista o meno.
Bye :)
Io l'ho messa in verticale, avevo la base in dotazione, e da quel che sapeso attualmente consigliano questa posizione.....:confused:
Arigatoo!!!!
Fabbro76
28-08-2004, 20:06
Ragazzi ho un "problema" (anche se in fondo non mi da per niente noia) che mi piacerebbe capire se dipende dalla Ps2 o dalla TV (vecchia)
Ebbene, i film in DVD continuo a vederli tutto schermo...ma proprio tutto, con la conseguenza che le immagini risultano un pò allungate...
Ho provato a settare alternativamente 4:3/ Full Screen/ 16:9 senza che ciò mi desse un cambiamento.....
Ma da cosa dipende?
potrebbe dipendere dai settaggi della tv.
ci sono tasti sul telecomando per espandere l'immagine?
Fabbro76
30-08-2004, 12:12
Si credo anche io che dipenda dalla tv.....il problema che è vecchia e non ci sono tasti per il settaggio dell'immagine....forse è per questo che l'immagine rimane allungata e in full screen sempre.
mmmhh brutta storia!
non so che dirti. cmq (non so se ne ho già parlato qui, non ho voglia di controllare) io ho il problema inverso. ho un tv 16/9 e impostando la ps2 in 16/9 vedo sempre e cmq in 4/3.
boh? prova a settare in 16/9! :eek: :)
Fabbro76
30-08-2004, 14:01
Provato in tutte le salse.....niente....si vede sempre uguale....
Sai che ti dico....può stare anche così! :mad:
ma come fai a goderti un dvd "stirato"? :eek:
valuta l'acquisto di una nuova tv appena puoi :)
Fabbro76
30-08-2004, 22:30
Vabbè....quei pochi DVD che vedo a casa della mia fidanzata mi possono andare anche bene un pò stirati...
Vedi, la PS2 è a casa della mia ragazza...i DVD a volte capita di noleggiarli e di vederli quando il fine settimana mi trasferisco a casa di lei dove c'è il famoso televisore famigerato che però è in sala (dove si stà più comodi) .......ci sono altri televisori ma non ho mai provato la PS2 con i DVD sui medesimi...
Io ho comprato il DVD player della Philips (DVD 737 compatibile Divx e Xvid) e quando durante la settimana sono a casa mia i film me li godo senza problemi ;)
Ciao! :p
scusa ma...cambiare tv per una console? :eek: :eek: :eek: !!!
cacchio!
boh, per fortuna ho xbox e sti problemi non li ho mai avuti :rolleyes:
cacchio!
perchè no?
vuoi cambiarlo per vedere la tv? chissà che bello il telegiornale su un televisore ultima generazione! mmmhhh!!!
:D
scherzi a parte: dipende cosa non va nella tv. se non accetta i 60hz pazienza, ma se mi vedo i dvd stirati io penso seriamente a cambiarla.
diverso è il discorso se la tv viene usata poco, ovviamente l'acquisto non è consigliabile.
Fabbro76
31-08-2004, 16:02
cacchio!
Mi sa che non hai letto bene il mio post....:)
Rleggilo e vedrai che non ho mai detto di cambiare tv per una consolle....
anzi me ne frego altamente....rileggilo.
hem...parlavo con parroco :asd:
hem...parlavo con parroco :asd:
già! non si può fare due parole tra amici che subito arriva qualcuno ad intromettersi... tsk...:rolleyes:
:D :D :D :D
Fabbro76
31-08-2004, 22:39
Scusatemi tanto! :D
Ma siete permalosi! :p
Per parroco: è la TV che è nella sala della casa della mia ragazza che ha "il problema" dello stretching.....ho provato sulle altre TV stasera....tutto ok....immagine perfetta.....come sul DVD Player Philips (modello DVD 737) che ho a casa mia......
Scusatemi tanto! :D
Ma siete permalosi! :p
Per parroco: è la TV che è nella sala della casa della mia ragazza che ha "il problema" dello stretching.....ho provato sulle altre TV stasera....tutto ok....immagine perfetta.....come sul DVD Player Philips (modello DVD 737) che ho a casa mia......
però che strana quella tv! per curiosità, hai provato a collegarci un lettore dvd normale?
Fabbro76
01-09-2004, 09:28
Originariamente inviato da parroco
però che strana quella tv! per curiosità, hai provato a collegarci un lettore dvd normale?
Si....funziona per bene....ci portai quello che ho a casa.
Si....funziona per bene....ci portai quello che ho a casa.
allora io passo... non so proprio più che dire :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.