View Full Version : Firewall Xp...
Il firwewall di xp non sarà certo la migliore protezione esistente per il proprio pc ma esegue il suo lavoro discretamente e soprattutto non si fa "mai notare", questo lo rende adatto agli utenti + niubbi.
Esiste una soluzione simile (ovvero un firewall che non chieda mai niente di niente o quasi) anche per win98?
Grazie1000
Originariamente inviato da ASyd
Il firwewall di xp non sarà certo la migliore protezione esistente per il proprio pc ma esegue il suo lavoro discretamente e soprattutto non si fa "mai notare", questo lo rende adatto agli utenti + niubbi.
Esiste una soluzione simile (ovvero un firewall che non chieda mai niente di niente o quasi) anche per win98?
Grazie1000
no.. devi usare per forza x come zoneallarm e altri..
ps
quello di windows nn fa altro che chiudere tutte le porte in entrata.. (che poi è quello che serve x proteggere un pc da attacchi...)
;)
ps
dimenticonzo.... ;)
installati un pc con linux sopra e configuralo come firewall... così sei apposto.. ;)
Usare un pc come firewall sarebbe una buona idea ma nel mio caso non è possibile.
Mi servirebbe piuttosto un programmino che mi chiuda (come fa il firewall di xp) tutte le porte in entrata.
Ce ne sono?
tnx
Ho trovato Look 'n' Stop (versione lite) qualcuno l'ha provato? Da Problemi o potrebbe fare al caso mio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.