PDA

View Full Version : Metallari Sbruffoncelli, leggete vah

Gabbia
20-08-2004, 01:12
Allora, apro sto thread perchè oggettivamente alcuni "metallari", molto diplomaticamente, hanno stufato con i loro inutili interventi

Mi riferisco in particolar modo a questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=744492) thread, che non è altro che L'ENNESIMO stupido attacco ad un altro genere, che evidentemente temono visto che ignorano completamente ( l'essere umano quando ignora un qualcosa il più delle volte lo teme ).

Ora, se per voi E D M & affini è solo "rumore", tutti son capaci e bravi a suonarla, non è "musica" et bla bla bla bla.....OKAY, l'avete detto, se ne prende atto.....MA NON RIPETETELO OGNI VOLTA AD OGNI THREAD
Per di più, in thread che non vi "riguardano" non essendo il vostro genere, non fate altro che attacchi ed insulti ovvero puro ed inutile FLAME. Nessuno sta attaccando o diffamando il metal, non mi pare che lnessuno-winnertaco-xfree-napalm ed altri stiano gettando fango/insulti sul metal o genere simili,quindi COSA CACCHIO C'ENTRATE?? :muro:

Eppoi ecco le vostre scuse: " ohoh cioè, stavo solo scherzando cioè, miiiii ma te la prendi?? cioè eddai è uno scherzo!" Nulla di meglio eh? :mad: :asd:

Nessuno vi attacca, nessuno vi insulta invece voi....."A me viene l'ulcera solo a sentire la parola "DJ", magari accompagnata da "suona"....arrgghh!!!","è vero hai detto musica??? Quello è rumore"

Ah già.... ma voi state solo scherzando vero??
Allora dai, iniziamo tutti a scherzare sui borchiati... :rolleyes:

Volete partecipare ad un thread sulla techno-trance-house-dance-harstyle etc?? Benissimo, ma fatelo nel rispetto del genere

Volete solo flammare?? FUORI DALLE BALLE

Mi son rotto di leggere flame di gente che insulta e getta merda sul lavoro altrui, dj-producers che sono diplomati al conservatorio in pianoforte e poi sbeffeggiati come: incapaci di fare musica. Come se tutte le tastiere, le melodie, i riff fossero inventati dai computer. Ma per favore, se non sapete.... shhhhhhh

Detto questo, il mio gruppo preferito in assoluto, i primi, che stanno lì irraggiungibili sono i Queen! Ho tante canzoni metal ed ho pure l'album master of puppets. Però adoro anche la techno/trance. Ma non mi sogno minimamente di criticare tanto palesemente il metal & affini. Cercate di fare lo stesso

Quindi, PER FAVORE, smettete di insultare e come dice un mio amico: non preoccuparti della mia pagliuzza in un occhio, ma bensì preoccupati della trave che hai nel kulo :sofico: :D ;)

Dai su, :cincin: :mano:

ps:a suonare alle olimpiadi davanti a 4 miliardi di persone hanno chiamato..... UN DJ! EGGIA', DJ Tiesto. Ma guarda tu che folli sti organizzatori.... un dj, un uomo che non sa manco fare musica a suonare alla cerimonia d'apertura dell OLIMPIADI.
Varda te che robe..... :asd: :D

Blue Spirit
20-08-2004, 01:26
e sti caXXi? :asd: ;) :sofico:

Gabbia
20-08-2004, 01:30
Originariamente inviato da Blue Spirit
e sti caXXi? :asd: ;) :sofico:

hmmmmmm

sti gran kazzi!! :D

Ja]{|e
20-08-2004, 05:38
mumble... mio fratello era un dj abbastanza ricercato nel contesto ai tempi quando aveva dodici anni dopo due mesi che si era comprato i piatti
quando l'ho salvato è passato alla batteria
e nonostante sia un mostro di bravura
dopo due anni di studio ancora non riesce ad avere lo stesso successo che aveva ai tempi della commerciale
ma nel rapporto è molto più bravo ora con la batteria pià che ai piatti nella commerciale
il che mi dà parecchio a pensare
in ogni caso niente contro la house dance commerciale
l'ultimo mp3 è stato cubanito
quindi tira tu un po' le somme
mi piace conoscere un po' di tutto
solo che se sta musica non mi piace la commento di conseguenza
come un tunzettaro mi viene a dire che il metal è solo rumore

RiccardoS
20-08-2004, 07:21
mah... personalmente non lo definisco "rumore", in quanto il rumore è un'accozzaglia di suoni senza una cadenza, una regolarità.... io lo definisco "pattume sonoro", ciò che si ascolta nelle "discoteche", che di cadenza e regolarità ne ha fin troppe!
Per criticarlo in continuazione non bisogna essere necessariamente "metallari", basta conoscere un attimino la musica... chiunque conosca ed apprezzi il blues, il jazz, la musica sinfonica, l'opera, la musica classica o un qualsiasi genere "vero", "suonato" se posso dire così, e perchè no, anche il metal, non può mettere allo stesso livello questa "musica" con quel "pattume sonoro": che i metallari poi a volte esagerino, l'ho notato anch'io... forse perchè è un pò il genere che "aiuta" o "spinge" ad essere aggressivo verso gli altri, nonchè l'età della maggior parte degli ascoltatori.

Il fatto che alle olimpiadi abbiano chiamato un cosiddetto "dj" a far da sottofondo, non fa altro che confermarmi che, purtroppo, la maggioranza della gente è "musicalmente ignorante", senza offesa: tant'è che è praticamente l'unico genere usato in televisione: il pubblcio vuole questo? diamoglielo!

Non sono solito partecipare a flame contro la disco, perchè penso non ne valga la pena, ma 'stavolta il thread è stato costruito praticamente apposta, perciò ho voluto dire la mia personalissima e modestissima opinione.

ciao! :)

Vin81
20-08-2004, 07:34
Guarda...... io apprezzo qualisiasi tipo di musica dal tunz tunz alla musica metallara (scoperta da poco)....... ma la musica che apprezzo di piu è quella suonata con gli strumenti veri, magari scritta e composta dopo mesi di lavoro, notti insonne ecc.... e alla fine chi l'ascolta impara le parole o la suona.

la musica da discoteca è piu facile da realizzare con un programmino al pc due effetti sonori una decina di minuti per fare il tutto e il pezzo è fatto.... magari è molto ritmata ballabile ci si ricorda il prezzo principale (se c'è), gira in tutte le radio e la si trova nelle compilation da disco nel negozi eccc.....

Per me tutto è musica anche le mani che battono su un tavolino è musica.... la penso così, ogniuno ha le sue idee e i suoi gusti, se no saremo tutti uguali come i burattini..... e come si dice: il mondo è bello perche è vario.

Napalm
20-08-2004, 08:17
Originariamente inviato da Ja]{|e
mumble... mio fratello era un dj abbastanza ricercato nel contesto ai tempi quando aveva dodici anni dopo due mesi che si era comprato i piatti
quando l'ho salvato è passato alla batteria
e nonostante sia un mostro di bravura
dopo due anni di studio ancora non riesce ad avere lo stesso successo che aveva ai tempi della commerciale
ma nel rapporto è molto più bravo ora con la batteria pià che ai piatti nella commerciale
il che mi dà parecchio a pensare
in ogni caso niente contro la house dance commerciale
l'ultimo mp3 è stato cubanito
quindi tira tu un po' le somme
mi piace conoscere un po' di tutto
solo che se sta musica non mi piace la commento di conseguenza
come un tunzettaro mi viene a dire che il metal è solo rumore

Tuo fratello era bravo a fare il dj a 12 anni, abbastanza ricercato?!?! Manco morto ci credo ad una cosa del genere...
Ricercato da chi, feste del paese o di compleanno o la disco dove entrano 200 persone? o discoteche tipo Ultimo Impero, Cocoricò oppure feste come la Love Parade, Energy ecc.... quelli sono i dj non il 1° pirla (non inteso tuo fratello mi raccomando....) che prende 2 dischi e fà ballare alla festa del paese che sono tutti ubriachi e non capiscono nulla di tecniche di mixaggio.
(al mare quest'anno in croazia nella disco sotto il mio hotel c'era 1 dj che non metteva a tempo manco 1 disco, faceva stacchi bruttissimi ma lui lavorava lo stesso......)
Lo sai che ci vuole tanta di quella esperienza x apprendere AL MEGLIO la tecnica di mixaggio, non è una cosa che impari dall'oggi al domani forse non ne avete idea.
A me la musica metal non piace ma non x questo se uno di voi viene in un thread di "tunzettari" a "offendere" io mica vengo da voi a dirvi che ascoltate rumore..
Questione di stile probabilmente.

Mitico Gabbia, ottimo thread... come hai detto..lo scherzo è bello quando dura poco.. posso anche riderci sù ma dopo un pò mi inziano a girare le palle. Io rispetto chi ascolta metal, mi và bene anche il piccolo scherzo ma bisogna capire che fra lo scherzo e l'offesa velata ci passa poco.
Xò essendoci in Italia la democrazia potete dire cosa volete.

NapalM

Napalm
20-08-2004, 08:21
Originariamente inviato da Vin81

la musica da discoteca è piu facile da realizzare con un programmino al pc due effetti sonori una decina di minuti per fare il tutto e il pezzo è fatto.... magari è molto ritmata ballabile ci si ricorda il prezzo principale (se c'è), gira in tutte le radio e la si trova nelle compilation da disco nel negozi eccc.....

Domanda se è così facile farla e quindi produrla e fare soldi xchè io (ed altri) sono ancora qua a rispondervi... risposta: sono un coglione!!!!!

NapalM

Napalm
20-08-2004, 08:30
Originariamente inviato da RiccardoS
mah... personalmente non lo definisco "rumore", in quanto il rumore è un'accozzaglia di suoni senza una cadenza, una regolarità.... io lo definisco "pattume sonoro", ciò che si ascolta nelle "discoteche", che di cadenza e regolarità ne ha fin troppe!
Per criticarlo in continuazione non bisogna essere necessariamente "metallari", basta conoscere un attimino la musica... chiunque conosca ed apprezzi il blues, il jazz, la musica sinfonica, l'opera, la musica classica o un qualsiasi genere "vero", "suonato" se posso dire così, e perchè no, anche il metal, non può mettere allo stesso livello questa "musica" con quel "pattume sonoro": che i metallari poi a volte esagerino, l'ho notato anch'io... forse perchè è un pò il genere che "aiuta" o "spinge" ad essere aggressivo verso gli altri, nonchè l'età della maggior parte degli ascoltatori.

Il fatto che alle olimpiadi abbiano chiamato un cosiddetto "dj" a far da sottofondo, non fa altro che confermarmi che, purtroppo, la maggioranza della gente è "musicalmente ignorante", senza offesa: tant'è che è praticamente l'unico genere usato in televisione: il pubblcio vuole questo? diamoglielo!

Non sono solito partecipare a flame contro la disco, perchè penso non ne valga la pena, ma 'stavolta il thread è stato costruito praticamente apposta, perciò ho voluto dire la mia personalissima e modestissima opinione.

Complimenti, qua invece si passa direttamente all'offesa, senza offesa un par di palle e non basta dire è una miaopinione x coprire un'offesa e metteci le " ".
Ignorante forse sarai tu..ma + che ignorante sei con 2 fette di salame negli occhi xchè visto che tu non apprezzi questo "pattume sonoro" (i miei complienti) allora quelli che lo ascoltano sono ignoranti poverini...dai su..... civilizziamoli.....
Ciccio, ho fatto pianoforte x 6 anni, io e mio papà abbiamo una raccolta di vinili di musica classica da far paura, quando ho voglia ascolto appunto muscia classica, REM, Dire Straits, Depeche Mode, RHCP e xchè no peal jam o metallica ma su tutte rimarrà la techno e sono ignorante x questo..xchè ascolto questo genere musica sono ignorante???!!

MAI STATO + FELICE DI SENTIRMI DIRE IGNORANTE

NapalM

Harvester
20-08-2004, 08:49
certo è che se vi incacchiate tanto per ste cose......figuriamoci cosa fare per quelle "anche un poco" importanti. :boh:

e poi ricordo che è un forum pubblico............quindi se non volete commenti tirate su un vostro forum ;)

Nicky
20-08-2004, 08:50
Dai Gabbia pensa che anche tra metallari spesso non si va affatto d'accordo. :p

Harvester
20-08-2004, 08:52
Originariamente inviato da Nicky

che c'entra Ewigen? :D:D

Harvester
20-08-2004, 09:02
e comunque di 3D sul metal con commenti dileggiatori ne ricordo a bizzeffe..........e su nessuno c'è stata gente che si incazzava. erano solo sfottò, recepiti come tali.

Aisle of Plenty
20-08-2004, 09:17
Originariamente inviato da RiccardoS

QUOTO... ma ignorante non lo prenderei come un'aoffesa, bensì come un invito ad allargare i propri orrizzonti musicali...

p.s. lo ammetto... ogni tanto mi diverto a comporre musica dance :rolleyes: :p , non perchè mi piaccia (:eek:) ma perchè a "comporla" si capisce l'immenso divario che c'è tra "quella" e l'altra "musica" (poi la cestino subito... :p)

detto questo... io non vado a flammare nei thread che non mi riguardano e di cui conosco poco l'argomento...

Arësius
20-08-2004, 09:19
c'è un solco cmq tra musica elettronica di un certo livello e la musica dance.

a parità di strumenti hanno velleità opposte.

R1((ky
20-08-2004, 09:26
La gentilezza sta già nel titolo...

cionci
20-08-2004, 09:28
Basta con questi (In) Flames ;) :D :D

Penso che semplicemente ognuno possa ascoltare ciò che gli pare...e sia liberissimo di farlo... Però se vengo chiamato ad esprimere una opinione, ecco cosa penso: la dance ha senso di esistere, ma IMHO dovrebbe essere fine a se stessa...D A N C E, musica per farti ballare !!! Al di fuori di ciò per me è solo spazzatura...e penso che per molta gente lo sia (non per tutti per carità), ma la ascolti solo per uniformarsi alla massa...per sentirsi parte di un gruppo...
Un tempo andavo in discoteca (quando ancora frequentavo marginalmente il Credo), ma non ho mai comprato un CD di musica da discoteca...ho smesso di andarci quando ho sentito la versione dance di Smells Like Teen Spirits... Ok...vi tollero, ma non invadete il mio mondo :mad:

Comunque concordo con il fatto che se un genere musicale (non tutta la dance è musica, IMHO) non piace, non c'è alcun motivo per cui si debba entrare in un thread a parlarne ;)

Concludo con METAL UP YOUR ASS !!!!

Harvester
20-08-2004, 09:30
Originariamente inviato da cionci

ma sì...................mi risento Lunar Strain :D

Napalm
20-08-2004, 09:38
Originariamente inviato da Harvester
certo è che se vi incacchiate tanto per ste cose......figuriamoci cosa fare per quelle "anche un poco" importanti. :boh:

e poi ricordo che è un forum pubblico............quindi se non volete commenti tirate su un vostro forum ;)

e poi ti ricordo che c'è una cosa che si chiama rispetto che fra persone civile è usato spesso...
Scherzare va bene ci mancherebbe ma ormai la cosa si stà fecendo un pò pesante, non entrando nei thread di voi metallari non so com'è la situazione lì..se qualche truzzetto vi rompe le scatole. Io vi sarei grato se potete evitare di entrare nei thread dei "truzzetti ignoranti", se proprio non riuscite a farne a me cercherò io altri posti x discutere.

NapalM

Napalm
20-08-2004, 09:39

Comunque concordo con il fatto che se un genere musicale (non tutta la dance è musica, IMHO) non piace, non c'è alcun motivo per cui si debba entrare in un thread a parlarne ;)

Questo dovresti dirlo ai tuoi colleghi metallari....

NapalM

Aisle of Plenty
20-08-2004, 09:40
EHM volevo specificare... io NON sono un metallaro... (non sopporto i "power chord distorti", come li chiamo io... i chitarroni:p ).

Arësius
20-08-2004, 09:47
povero :asd:

Aisle of Plenty
20-08-2004, 09:50
cmq mi ci sto abituando... :D

Harvester
20-08-2004, 09:55
Originariamente inviato da Napalm
e poi ti ricordo che c'è una cosa che si chiama rispetto che fra persone civile è usato spesso...
Scherzare va bene ci mancherebbe ma ormai la cosa si stà fecendo un pò pesante, non entrando nei thread di voi metallari non so com'è la situazione lì..se qualche truzzetto vi rompe le scatole. Io vi sarei grato se potete evitare di entrare nei thread dei "truzzetti ignoranti", se proprio non riuscite a farne a me cercherò io altri posti x discutere.

NapalM

il fatto è che non ci vedo assolutamente nulla di male ad entrare in un 3d e dare un proprio parere anche dispregiativo.

a me piacciono diversi generi e diversi gruppi; se qualcuno vuole criticarli o sputarci sopra a me non fa ne caldo ne freddo.................a me piacciono punto e basta.

ripeto, non vedo la minima ragione dell'esistenza di 3D come questo.

donatosb1
20-08-2004, 09:58
a me piacciono diversi generi e diversi gruppi; se qualcuno vuole criticarli o sputarci sopra a me non fa ne caldo ne freddo.................a me piacciono punto e basta.

METAL SUCKS (fatto)

scherzo!!!!!!!!:D :D non me ne vogliate:D

Arësius
20-08-2004, 10:01
il fatto è che non ci vedo assolutamente nulla di male ad entrare in un 3d e dare un proprio parere anche dispregiativo.

il problema secondo me si pone quando uno parla e disprezza per partito preso e senza argomentazioni valide.

Aisle of Plenty
20-08-2004, 10:02
Originariamente inviato da Arësius
il problema secondo me si pone quando uno parla e disprezza per partito preso e senza argomentazioni valide.

Infatti:O

Napalm
20-08-2004, 10:03

A prescindere dal fatto che come diceva cionci se di un thread non mi frega nulla xchè devo postarci, il problema non stà nel fatto di dirlo 1 volta ma qui si stà parlando di una normalità che non va bene, ogni thread sul genere "dance" è ormai tempestato di pareri che non sono richiesti o di scherzi + o - pesanti che come ho detto dopo un pò inziano a rompere.
Se a te non frega nulla se qualcuno ci sputa sopra sono caxxi tuoi ma permette che ci sia gente che si ritenga offesa o che si incacchi un pò?

NapalM

Aisle of Plenty
20-08-2004, 10:04
A prescindere dal fatto che come diceva cionci se di un thread non mi frega nulla xchè devo postarci, il problema non stà nel fatto di dirlo 1 volta ma qui si stà parlando di una normalità che non va bene, ogni thread sul genere "dance" è ormai tempestato di pareri che non sono richiesti o di scherzi + o - pesanti che come ho detto dopo un pò inziano a rompere.
Se a te non frega nulla se qualcuno ci sputa sopra sono caxxi tuoi ma permette che ci sia gente che si ritenga offesa o che si incacchi un pò?

NapalM

beh... ha ragione:)

Harvester
20-08-2004, 10:04
Originariamente inviato da donatosb1
METAL SUCKS (fatto)

scherzo!!!!!!!!:D :D non me ne vogliate:D

ma quale metal?
black? thrash? death? street? glam? nwobhm? grind? nu? power? speed? epic?..................

:D

Harvester
20-08-2004, 10:13

NapalM

cioè dovrei entrare solo nei 3d che mi interessano e per i quali posso scrivere solo parole di elogio e approvazione? mi spiace, ma non la penso così.

e non capisco nemmeno perchè qualcuno potrebbe offendersi. io sono conscio e consapevole di ciò che mi piace e perchè mi piace...........ecco perchè nessun parere (e comunque MAI verità assoluta) contrario mi piò offendere.

Nicky
20-08-2004, 10:13
ma quale metal?
black? thrash? death? street? glam? nwobhm? grind? nu? power? speed? epic?..................

Solo heavy e talleria..il resto è poseraggine :O:D

Stavolta ho battuto ewigen sul tempo :P

Harvester
20-08-2004, 10:15

OHHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOO!!!!!

IL VIRUS SI STA DIFFONDENDO!!!!!!!!!!!

Aisle of Plenty
20-08-2004, 10:16
cioè dovrei entrare solo nei 3d che mi interessano e per i quali posso scrivere solo parole di elogio e approvazione? mi spiace, ma non la penso così.

e non capisco nemmeno perchè qualcuno potrebbe offendersi. io sono conscio e consapevole di ciò che mi piace e perchè mi piace...........ecco perchè nessun parere contrario mi piò offendere.

in musica oltre ai gusti personali ci sono anche dei pareri + o - oggettivi che cmq sia sono influenzabili dalle persone... solo gli stupidi non cambiano mai idea...

cmq lui non voleva dire che non si puo in senso assoluto, ma diceva che è irritante la frequenza di questi interventi... tutto li. ;)

Harvester
20-08-2004, 10:24
Originariamente inviato da Aisle of Plenty
in musica oltre ai gusti personali ci sono anche dei pareri + o - oggettivi che cmq sia sono influenzabili dalle persone... solo gli stupidi non cambiano mai idea...

questa non l'ho capita, davvero.

Aisle of Plenty
20-08-2004, 10:26
questa non l'ho capita, davvero.

appunto... no scherzo...:D ;)

nel senso che i gusti musicali nascono anche dallo scambio di idee, e non si può ignorare questo fatto...

Scoperchiatore
20-08-2004, 10:27
Non mi sembra che ogni giorno duecento metallari si svegliano e sanno che dovranno prendere per il culo la musca elettronica.... succede talvolta che si scherzi esagerando o in contesti che danno fasstidio, ma in quel thread Harv ha anche chiesto scusa. Ewigen non lo calcolate, è ormai fuori, ma di brutto :D

Come qualcuno ha già detto, il difetto che molti metallari vedono in quel genere è l'assenza della composizione intesa in senso classico e anche la "stranezza" delle esibizioni live, anche loro molto lontane da un concerto.

Tutto qui. E comunque, mille volte meglio un truzzo "serio" (non i ragazzini idioti che ascoltano solo 2 canzoni per farsi fighi) che un amante di Giggi d'Alessio, e company :Puke: :D

Arësius
20-08-2004, 10:27
in effetti è vero

spesso non basta sentire un brano per cambiare gusti

una parola in più o in meno può spostare il baricentro percettivo verso un qualcosa che magari ci sarebbe sfuggito, aprendo una inusitata chiave di "ascolto".

Harvester
20-08-2004, 10:31
appunto... no scherzo...:D ;)

nel senso che i gusti musicali nascono anche dallo scambio di idee, e non si può ignorare questo fatto...

credi sia nato acoltatore di metal, rock, classica, jazz ed altro? lo sono diventato con gli anni, sentendo, scremando, conoscendo...........
ed appunto per questo ti ho scritto sopra che non avevo capito ciò che avevi postato

lo scambio di idee senza entrare nei 3d "altrui"? :boh:

Aisle of Plenty
20-08-2004, 10:33
aspetta aspetta... io rispondevo alla tua affermazione in cui dicevi che i pareri aòtrui non ti facevano "ne caldo ne freddo".:confused:

Harvester
20-08-2004, 10:37
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Non mi sembra che ogni giorno duecento metallari si svegliano e sanno che dovranno prendere per il culo la musca elettronica.... succede talvolta che si scherzi esagerando o in contesti che danno fasstidio, ma in quel thread Harv ha anche chiesto scusa. Ewigen non lo calcolate, è ormai fuori, ma di brutto :D

intendi i 3d su tiesto? se si, non ho afffatto chiesto scusa, anche perchè non avevo offeso nessuno. anzi c'è stato un piacevole e costruttivo scambio di pvt.........mi spiace non sia stato pubblico perchè è così che ci si dovrebbe confrontare

che un amante di Giggi d'Alessio, e company :Puke: :D

ch' tien' 'a ricer su gigggggi??:mad: :mad:

Harvester
20-08-2004, 10:49
aspetta aspetta... io rispondevo alla tua affermazione in cui dicevi che i pareri aòtrui non ti facevano "ne caldo ne freddo".:confused:

non avevo scritto così. te lo riporto:

se qualcuno vuole criticarli o sputarci sopra a me non fa ne caldo ne freddo.................a me piacciono punto e basta.

non dicevo affatto che i pareri non mi interessavono..........anzi, proprio l'opposto ;)

Aisle of Plenty
20-08-2004, 10:51
non avevo scritto così. te lo riporto:

non dicevo affatto che i pareri non mi interessavono..........anzi, proprio l'opposto ;)

allora però toglierei il "punto e basta"...:) ;)

Aisle of Plenty
20-08-2004, 10:52
cmq adesso ci siamo capiti;) :cool:

Harvester
20-08-2004, 10:56
allora però toglierei il "punto e basta"...:) ;)

anzi, è un rafforzativo! come per dire:

vuoi sputare sulla musica che ascolto? allora sprechi il tuo tempo.
;)

Napalm
20-08-2004, 11:01

e non capisco nemmeno perchè qualcuno potrebbe offendersi. io sono conscio e consapevole di ciò che mi piace e perchè mi piace...........ecco perchè nessun parere (e comunque MAI verità assoluta) contrario mi piò offendere.

Se un thread ti interessa non scrivi solo elogi ma anche critiche, ma penso che il tuo interesse verso la musica dance sia pari al mio interesse verso la musica metal quindi tendente allo 0. Poi se a te piace postare sono fatti tuoi, ma non stupirti se poi nascono thread come questo visto che a differenza di te magari c'è gente che potrebbe offendersi o incazzarsi.

NapalM

nEA
20-08-2004, 11:11
Mi sembra che il thread sia partito molto male...
Il tono non è dei più idonei e se si vuole porre le basi per una discussione pacifica, intitolare un thread "metallari sbruffoncelli"mi pare la cosa meno azzeccata...senza calcolare poi il contenuto del thread.

Ognuno è libero di dire ciò che vuole su qualsiasi genere di musica, semrpe nei limiti del concesso si intende.
Il fatto che poi la sezione musica stia andando verso una monopolizzazione di mettallari e unzettoni (leggasi amanti della dance) che si danno "battaglia" può risultare effettivamente noioso, per chi ama questi due generi e soprattutto per chi non ne è più di tanto appassionato..

Bando a queste cose direi che il messaggio del thread è chiaro.
lascio cmq al mod di sezione decidere cosa fare.

Io consiglio solo di limitare certi toni che possono essere veramente indisponenti.

Harvester
20-08-2004, 11:11
Se un thread ti interessa non scrivi solo elogi ma anche critiche, ma penso che il tuo interesse verso la musica dance sia pari al mio interesse verso la musica metal quindi tendente allo 0. Poi se a te piace postare sono fatti tuoi, ma non stupirti se poi nascono thread come questo visto che a differenza di te magari c'è gente che potrebbe offendersi o incazzarsi.

NapalM

se c'è qualcuno che si incazza od offende per questo.............farebbe bene a riconsiderare la sua presenza su un forum pubblico.
comunque se così stanno le cose, siete pregati di mettere [DANCE] o quello che vi pare davanti al titolo del 3d così eviterò anche il solo aprirlo............le poche lettere di un mio post non valgono l'incazzatura (bah.....) di qualcuno.

ah, chiunque è benvunuto nei 3d che ho aperto o che aprirò

byez

Napalm
20-08-2004, 11:33
se c'è qualcuno che si incazza od offende per questo.............farebbe bene a riconsiderare la sua presenza su un forum pubblico.
comunque se così stanno le cose, siete pregati di mettere [DANCE] o quello che vi pare davanti al titolo del 3d così eviterò anche il solo aprirlo............le poche lettere di un mio post non valgono l'incazzatura (bah.....) di qualcuno.

ah, chiunque è benvunuto nei 3d che ho aperto o che aprirò

byez

O forse chi offende e fà incazzare la gente farebbe bene a riconsiderare la sua presenza su un forum pubblico?
La mia non è una battaglia contro te o contro i metallari e solo che stò chiedendo gentilmente che certi atteggiamenti finiscano xchè possono dare fadistio a qualcuno poi stà a voi decidere.
Poi l'ultima frase sembra da bambino di 10 anni, io stò cercando di discutere con te non di litigare..tu puoi benissimo leggere un thread e puoi benissimo non rispondere.. mi spieghi che differenza c'è a leggere il 1° post di un thread x capire di cosa si tratta e leggere [DANCE]? Risparmi 10 secondi a dire tanto.

NapalM

Aisle of Plenty
20-08-2004, 11:45
posso dire una cosa...

x napalm... aggiungi un po' di faccine ogni tanto... così riesci a far capire meglio il tono del messaggio e a smorzare certi toni...:p

Harvester
20-08-2004, 11:47
O forse chi offende e fà incazzare la gente farebbe bene a riconsiderare la sua presenza su un forum pubblico?
La mia non è una battaglia contro te o contro i metallari e solo che stò chiedendo gentilmente che certi atteggiamenti finiscano xchè possono dare fadistio a qualcuno poi stà a voi decidere.
Poi l'ultima frase sembra da bambino di 10 anni, io stò cercando di discutere con te non di litigare..tu puoi benissimo leggere un thread e puoi benissimo non rispondere.. mi spieghi che differenza c'è a leggere il 1° post di un thread x capire di cosa si tratta e leggere [DANCE]? Risparmi 10 secondi a dire tanto.

NapalM

tralasciando la questione dei 10 anni (che è meglio)....................

non ne vedo il motivo. se so già che non mi interessa, non entro proprio. nella sezione motori se scrivono [H.U.A.team] evito di entrarci.
non sarà una battaglia contro di me od altri, ma sembra che la prendiate con troppa serietà..........
lo scopo, almeno per quello che mi riguarda, è stato raggiunto. spero voi facciate lo stesso con tutti i 3d che esulano dalla vostra musica.

parte proprio bene sta sezione............

Gabbia
20-08-2004, 11:47
Originariamente inviato da nEA
Mi sembra che il thread sia partito molto male...
Il tono non è dei più idonei e se si vuole porre le basi per una discussione pacifica, intitolare un thread "metallari sbruffoncelli"mi pare la cosa meno azzeccata...senza calcolare poi il contenuto del thread.

Ognuno è libero di dire ciò che vuole su qualsiasi genere di musica, semrpe nei limiti del concesso si intende.
Il fatto che poi la sezione musica stia andando verso una monopolizzazione di mettallari e unzettoni (leggasi amanti della dance) che si danno "battaglia" può risultare effettivamente noioso, per chi ama questi due generi e soprattutto per chi non ne è più di tanto appassionato..

Bando a queste cose direi che il messaggio del thread è chiaro.
lascio cmq al mod di sezione decidere cosa fare.

Io consiglio solo di limitare certi toni che possono essere veramente indisponenti.

Scusami, partito male??
Guarda che sono stato proprio MOLTO attento a tutti i termini usati proprio per appacificare il tutto. Non mi pare d'aver scritto "borchiati vestiti da carnevale fuori stagione"

Ho solo scritto sbruffoncelli, non teste di kazzo-bastardi-cretini etc proprio perchè leggendo tutti i thread in cui sbeffeggiano la "dance" emerge chiaramente quello e perchè di certo non mi esprimo in quei termini da burini.

Questo è un thread:
1- per far capire che l'esagerazione e la pazienza hanno un limite. Non perchè l'avete ribadito 1 volta, non 2, non 3, non 4 ma 200 come minimo

2- prima di aprirlo è già chiaro il vostro parere sulla dance, eppure ad inizio thread tutti di nuovo a ripeterlo....

3- RIPETO: chiedo SOLO un maggior RISPETTO per un altro genere. Rispetto, nulla più. Volete criticarlo? VA BENISSIMO!
Ma criticare NON VUOL DIRE flammare o insultarlo CONTINUAMENTE. Perchè alla lunga stufa davvero, tutto qua.
Tra insultare/gettar merda e criticare c'è una GROSSISSIMA differenza.

4- I toni da me usati sono stati MOLTO blandi e vi sfido al contrario proprio perchè il mio scopo oltre a far capire che avete stufato, non è quello di aprire una guerra con i metallari, NO, ma bensì quello di appacificare un pò tutti.
TUTTO QUA

Io continuerò ad ascoltarmi la mia techno/trance, le canzoni metal che mi piacciono, liriche, pop, di classica etc

Come diceva harvester, proprio perchè siamo in un forum pubblico IL RISPETTO dovrebbe farla da padrone. Ma è innegabile che da parte di ALCUNI e SOLO ALCUNI metallari questo concetto sia mancato.
Quindi per favore, diamoci un taglio ai flame, non alle critiche costruttive.

Io di tutta sta storia non mi sono offeso, sono innervosito per l'atteggiamento poco simpatico usato da alcuni di voi. Sarà che reputo il rispetto un principio basilare.....

ps: grande Napalm ;) :)

Gabbia
20-08-2004, 11:50

pensa allora a tutti i truzzi che in disco si picchiano a ruota! :D

Gabbia
20-08-2004, 11:53
ah,

mi scuso allora se ho offeso qualcuno usando la parola "sbruffoncelli"

Credevo di "andare sicuro" e di non offendere nessuno, ma a quanto pare non è così.

Me ne scuso :)

Harvester
20-08-2004, 11:58
Originariamente inviato da Gabbia
ah,

mi scuso allora se ho offeso qualcuno usando la parola "sbruffoncelli"

Credevo di "andare sicuro" e di non offendere nessuno, ma a quanto pare non è così.

Me ne scuso :)

non si è offeso proprio nessuno ;)

gli "offesi" sono da un'altra parte. ad esempio, il primo post

Aisle of Plenty
20-08-2004, 12:00

MA LA SMETTIAMO CON QUESTA STORIA CHE NESSUNO SI OFFENDE E DICE CHE SI SONO OFFESI GLI ALTRI??????:D

Harvester
20-08-2004, 12:03
MA LA SMETTIAMO CON QUESTA STORIA CHE NESSUNO SI OFFENDE E DICE CHE SI SONO OFFESI GLI ALTRI??????:D

non si può scrivere un post chilometrico come quello e poi scrivere che sono gli altri gli offesi :rotfl:

Gabbia
20-08-2004, 12:09

io non mi sono offeso, mi sono innervosito

è la stessa cosa?? :sofico:

se si, allora mi sono offeso!

ma cacchio ho letto i post e la gente protestava per il titolo.... ci offendiamo tutti e la finiamo qua?? :sofico: :D

Aisle of Plenty
20-08-2004, 12:10
.... ci offendiamo tutti e la finiamo qua?? :sofico: :D

sarebbe anche il caso...:D ;)

Harvester
20-08-2004, 12:11
io non mi sono offeso, mi sono innervosito

è la stessa cosa?? :sofico:

se si, allora mi sono offeso!

ma cacchio ho letto i post e la gente protestava per il titolo.... ci offendiamo tutti e la finiamo qua?? :sofico: :D

per me, discorso finito.

>closed<

;)

Aisle of Plenty
20-08-2004, 12:12
:cincin: :mano: :happy:

Mav80
20-08-2004, 12:13
Che thread inutile.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Adesso se un genere fa cagare non posso dirlo liberamente??Ah ho capito...quand'è che ritogliamo il diritto di voto alle donne?proporrei anche un coprifuoco nazionale verso le 21...mah...se questa è libertà di opinione....:muro: :muro:

CIAO HARV!!!!:D :) ;)

JarreFan
20-08-2004, 12:17
Ma il fatto è semplice...in ogni thread che non sia dedicato al metal, arriva qualcuno a rompere il caxxo e a spammare, mentre nei thread dedicati al metal ciò non è successo (o almeno non che io sappia).

A questo punto non so se sia giusto arrogarsi il diritto di sputtanare i thread solo perché "per me quella musica è merda".

P.S.
Io ascolto sia metal che dance (non gabry ponte, prezioso e tristezze varie da radio deejay cmq).

Harvester
20-08-2004, 12:18
Originariamente inviato da Mav80
Che thread inutile.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Adesso se un genere fa cagare non posso dirlo liberamente??Ah ho capito...quand'è che ritogliamo il diritto di voto alle donne?proporrei anche un coprifuoco nazionale verso le 21...mah...se questa è libertà di opinione....:muro: :muro:

CIAO HARV!!!!:D :) ;)

ciao Mav :D

OT
stai risparmiando per la moto? che hai deciso di prendere? non cominciamo con il monster, sennò si scatena un altro putiferio :D

Napalm
20-08-2004, 12:22
Bah sembra proprio che qua la gente non capisca o non voglia capire, siete liberi di dire che la dance fà schifo ma dopo 1 volta che l'avete detto xchè ogni thread, come dice giustamente JarreFan, arriva qualcuno a rompere il caxxo e a spammare?!
Sarà diventato sport nazionale?!?!?!

A questo punto se veramente mettendo il marchio [DANCE] o altro si riesce ad evitare l'incursione di spammatori vari ben venga!!

NapalM

ps: Harvester i thread che esulano dalla "mia" musica li leggo ma non replico..molto semplice.

Mav80
20-08-2004, 12:28
ciao Mav :D

OT
stai risparmiando per la moto? che hai deciso di prendere? non cominciamo con il monster, sennò si scatena un altro putiferio :D

Certo che sto risparmiando!!:D :D
Sicuro che ho deciso....ormai z750 rulez!!:cool: :cool:
Basta non cambio più idea!;) Che dici?
Invece il tuo Suzukone si avvicina eh?:) ;) :cool:

Harvester
20-08-2004, 12:41
Originariamente inviato da Mav80
Certo che sto risparmiando!!:D :D
Sicuro che ho deciso....ormai z750 rulez!!:cool: :cool:
Basta non cambio più idea!;) Che dici?
Invece il tuo Suzukone si avvicina eh?:) ;) :cool:

ottima scelta!!
con il fatto che settimana scorsa ho dovuto cambiare il motore alla macchina................si allontana un pò.......:(

ora siamo troppo ot :D

eriol
20-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da Arësius
c'è un solco cmq tra musica elettronica di un certo livello e la musica dance.

*

cmq a ognuno il suo.
a me la dance commerciale, l' hard core, la house ecc fanno vomitare tanto li trovo generi vuoti.

in ogni caso sono del parere che il metallaro tipico a livello di apertura mentale e conoscenza della musica sia poco più del tipico truzzo.

Nicky
20-08-2004, 13:00
pensa allora a tutti i truzzi che in disco si picchiano a ruota! :D

Io parlavo di "lotte" per la musica...
Nel senso che chi ama il metal più classico spesso si scontra con chi ama la musica più estrema ;)

Gabbia
20-08-2004, 14:11
Io parlavo di "lotte" per la musica...
Nel senso che chi ama il metal più classico spesso si scontra con chi ama la musica più estrema ;)

lo sapevo a cosa ti riferivi

purtroppo l'unica "querelle" che i truzzi possono fare è a livello mani. perchè??

perchè il truzzo "normale" da discoteca, non ne sa una cippa di musica dance-techno-trance etc . E per una cippa intendo: nulla di nulla!!
Non sai quanti truzzetti più o meno conosciuti mi facevano: ah senti, ho sentito sto pezzo che spacca troppo minchia, cioè un casino kazzo. Fa.... fa..... unz unz unz, conosci vero? spettacolo!

-_-

Almeno i più di voi hanno una base su cui discutere, si documentano, e possono parlarne
i truzzi "classici" invece vanno in disco SOLO per rimorchiare/tirarsela/fare rissa se capita ben venga :rolleyes:
Non ne capiscono nulla in fatto di sound e ballano....oh bhe ballano.... si muovono come scimmie -.-

Siamo in pochi ad amare/apprezzare davvero questo genere, come vedi anche qua sul forum. Pochi ma buonissimi :D

Viva i Maranza altro che truzzi :cool:

Come vedi Nicky tutti i generi hanno le loro pecore nere :D

cionci
20-08-2004, 14:11
Originariamente inviato da eriol
in ogni caso sono del parere che il metallaro tipico a livello di apertura mentale e conoscenza della musica sia poco più del tipico truzzo.
Su questo permettimi di dissentire... E' più difficile arrivare ad ascoltare metal che arrivare ad ascoltare dance... Spesso nel metallaro c'è una percorso musicale anche abbastanza complesso... Ovviamente è doovuto solamente alla più facile fruibilità della dance...
Semmai nel metallaro c'è una molto spiccata tendenza alla guerra santa contro gli "unzettari"...e senza alcun dubbio può aver facilitato la creazine della situazione in oggetto....

Insomma...fra metallari si sa...siamo quasi tutti amici, almeno all'inizio... C'è uno spirito di unione intestino che a volte è davvero entusiasmante...

nEA
20-08-2004, 14:40
cmq perdonatemi ma sti dirscorsi mi fanno ammazzare dalle risate...

come se nella musica esistesse solo la dance o il metal e che queste sono le grandi fazioni fraterne che si danno battaglia..MA LOL!

riassumo il mio pensiero in una cosa : vivi e lascia vivere.

la fratellanza (lol che termine) non nasce dai generi musicali ma dall'amore per la musica e basta.

Questi discorsi sterili lasciano abbastanza il tempo che trovano... e questo thread ne è la prova...

Aisle of Plenty
20-08-2004, 14:43

come se nella musica esistesse solo la dance o il metal e che queste sono le grandi fazioni fraterne che si danno battaglia..MA LOL!

la fratellanza (lol che termine) non nasce dai generi musicali ma dall'amore per la musica e basta.

Questi discorsi sterili lasciano abbastanza il tempo che trovano... e questo thread ne è la prova...

eheh... Thik Different...:D

JarreFan
20-08-2004, 14:47

Esatto: vivi e lascia vivere.
Perché discussioni che mi interessano devono andare a putt@ne per colpa di chi entra dice che non è musica, mette foto di gruppi metal, "siete tutti poser" e bla bla bla? :)
Nota che il contrario non accade, per dirne una...
A me non frega nulla di chi e cosa è meglio, è una questione di rispetto verso chi è interessato ad un argomento e lo vede andare a donne di malaffare :D

Nicky
20-08-2004, 15:18

Come vedi Nicky tutti i generi hanno le loro pecore nere :D

Questo è ovvio. :D
Personalmente me ne sbatto anche delle categorie...
Non sono "metallara" nel senso che mi vesto in un determinato modo e ascolto solo determinata roba; semplicemente prediligo un determinato tipo di musica nonostante poi abbia ascoltato e tutt'ora ascolto roba che tocca generi completamente opposti [house, hardcore , jazz, musica classica...insomma un bel pastone :D]

Harvester
20-08-2004, 15:25
Questo è ovvio. :D
Personalmente me ne sbatto anche delle categorie...
Non sono "metallara" nel senso che mi vesto in un determinato modo e ascolto solo determinata roba; semplicemente prediligo un determinato tipo di musica nonostante poi abbia ascoltato e tutt'ora ascolto roba che tocca generi completamente opposti [house, hardcore , jazz, musica classica...insomma un bel pastone :D]

io sono "stilisticamente" quanto più distante dal classico metallaro............è qualcosa che mi prende dentro; sono sempre lo stesso, anche se ascolto i dimmu borgir, come mozart, come coltrane, etc......però prediligo il rock/metal.

eriol
20-08-2004, 17:04
Su questo permettimi di dissentire... E' più difficile arrivare ad ascoltare metal che arrivare ad ascoltare dance... Spesso nel metallaro c'è una percorso musicale anche abbastanza complesso... Ovviamente è doovuto solamente alla più facile fruibilità della dance...
Semmai nel metallaro c'è una molto spiccata tendenza alla guerra santa contro gli "unzettari"...e senza alcun dubbio può aver facilitato la creazine della situazione in oggetto....

Insomma...fra metallari si sa...siamo quasi tutti amici, almeno all'inizio... C'è uno spirito di unione intestino che a volte è davvero entusiasmante...

verissimo.
il problema sta appunto nella sorta di "appagamento totale " che spesso si riscontra soprattutto in chi ha appena iniziato ad ascoltare metal.
"appagamento" che rende il metallaro assolutamente chiuso nei confronti degli altri generi musicali e molto spesso per una *stupida* questione di "attitudine metal"...:D

Scoperchiatore
20-08-2004, 18:31

Viste le radicali differenze fra la musica elettronica (che sia dance o jazz, poco conta) e la musica composta e suonata da musicisti (che siano i Metallica o un'orchestra poco importa) è normale che un metallaro medio tenda a deprecare più la musica elettronica che il punk, ad esempio.

Che la fratellanza sia a livello musicale, non ci credo. Ho visto dibattiti accesi fra persone con gusti musicali simili, figurarsi fra un amante della dance e del black metal.... o si odiano o si ignorano o imparano l'uno dall'altro.

Come per le squadre di calcio, la musica unisce solo per generi comuni. Quando si inizia ad ampliare eccesivamente il panorama, non è facile trovare punti di contatto.

Però credo che si possa tranquillamente convivere, e non vedo questa così pressante aggressività vista da Gabbia nei thread "truzzi". Magari sbaglio....

lunaticgate
20-08-2004, 19:42
ma sì...................mi risento Lunar Strain :D

Ho rovinato un uomo (.....uomo.....beh si fa per dire! :D )!

:sofico:

W IL METAL, IL ROCK, IL JAZZ, LA MUSICA CLASSICA E TUTTA LA MUSICA SUONATA SUL SERIO E DICO SUONATA CON STRUMENTI VERI!

Harvester
20-08-2004, 20:55
Originariamente inviato da lunaticgate
Ho rovinato un uomo (.....uomo.....beh si fa per dire! :D )!

:D:D

Ewigen
20-08-2004, 21:16

Eh eh,senza saperlo sei stata da me utilizzata come medium,altro che anticiparmi :asd:

Luzz
20-08-2004, 22:33
Beh visto che i metallozzi non ci vedono nulla di male nel andare nei "topic elettronici" a insultare quel genere, io d'ora in poi andrò in ogni topic metallaro a scrivere: "Il metal fà schifo".

Vi stà bene? Beh la risposta l'avete già data, e parecchie volte in queste cinque pagine, quindi....

Blue Spirit
20-08-2004, 23:06
Originariamente inviato da Luzz
Beh visto che i metallozzi non ci vedono nulla di male nel andare nei "topic elettronici" a insultare quel genere, io d'ora in poi andrò in ogni topic metallaro a scrivere: "Il metal fà schifo".

Vi stà bene? Beh la risposta l'avete già data, e parecchie volte in queste cinque pagine, quindi....

bravo bravo :cool:

:asd: :asd: :asd:

cionci
21-08-2004, 10:04
io sono "stilisticamente" quanto più distante dal classico metallaro............è qualcosa che mi prende dentro; sono sempre lo stesso, anche se ascolto i dimmu borgir, come mozart, come coltrane, etc......però prediligo il rock/metal.
Idem ;) A parte i capelli lunghi...
Originariamente inviato da lunaticgate
W IL METAL, IL ROCK, IL JAZZ, LA MUSICA CLASSICA E TUTTA LA MUSICA SUONATA SUL SERIO E DICO SUONATA CON STRUMENTI VERI!

Concordo...ma ovviamente è una opinione personale...

Luzz
21-08-2004, 10:11
Originariamente inviato da Blue Spirit
bravo bravo :cool:

:asd: :asd: :asd:

Ma no dai, mi sono già stancato, poi se mi rispondi solo tu non è divertente :D ...

Però davvero basta con questo tipo di flame, discutiamone qui piuttosto ;) !

EDIT

Ecco cosa succede quando qualcuno legge "Il metal fà schifo":

"
detto da uno che che ha in signature ...

Un bel giorno ho incontrato un'uomo strano,stava fermo e mi guardava da lontano,non so' perchè ma gli vado a parlare,buon'uomo perchè mi stai a guardare?Non guardavo ne tè ne le montagne,ne il cielo neanche il mare,quant'altro puoi guardare;ciò che guardo è una cosa indefinita,sto guardando il miracolo della vita...

Sisi continua ad ascoltare gigi lui si che fa belle canzoni,che dire dei testi poi...un bijouuu (cazzo si è fatto prima di scrivere sta canzone 3 cartoni??)

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHHAHA

(notare " un'uomo " ) :sofico:
"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Luzz
21-08-2004, 10:26
Comunque per mè la musica che sia suonata con strumenti veri o sintetizzatori elettronici è uguale, la musica deve trasmettermi qualcusa, deve darmi forza o accompagnarmi nei momenti tristi...

Anche se sinceramente preferisco le sonorità elettroniche, per le loro infinite variazioni

Harvester
21-08-2004, 10:39
Idem ;) A parte i capelli lunghi...

io li ho persi....................:D

Harvester
21-08-2004, 10:41
Ma no dai, mi sono già stancato, poi se mi rispondi solo tu non è divertente :D ...

Però davvero basta con questo tipo di flame, discutiamone qui piuttosto ;) !

EDIT

Ecco cosa succede quando qualcuno legge "Il metal fà schifo":

"
detto da uno che che ha in signature ...

Un bel giorno ho incontrato un'uomo strano,stava fermo e mi guardava da lontano,non so' perchè ma gli vado a parlare,buon'uomo perchè mi stai a guardare?Non guardavo ne tè ne le montagne,ne il cielo neanche il mare,quant'altro puoi guardare;ciò che guardo è una cosa indefinita,sto guardando il miracolo della vita...

Sisi continua ad ascoltare gigi lui si che fa belle canzoni,che dire dei testi poi...un bijouuu (cazzo si è fatto prima di scrivere sta canzone 3 cartoni??)

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHHAHA

(notare " un'uomo " ) :sofico:
"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a parte tutto, un'uomo è un errore. ;)

cmq, ho dato la mia parola.........per quanto mi riguarda non interverrò mai più in un vostro 3d :D

Luzz
21-08-2004, 10:44
a parte tutto, un'uomo è un errore. ;)

:eek: :( :muro:

Correggo subito sior!!!

E già ma d'altronde sono un tabbozzo ignorante :D :sofico: !!

Harvester
21-08-2004, 10:49
:eek: :( :muro:

Correggo subito sior!!!

E già ma d'altronde sono un tabbozzo ignorante :D :sofico: !!

anche buon'uomo :fiufiu:

e poi non sei ignorante..................'nzomma :D:sofico:
sempre meglio di "MutandoniDiPelliccaTallica" Ewigen :D

cionci
21-08-2004, 11:07
Avete qualcosa contro i Manowar ?
http://www.zonicweb.net/badalbmcvrs/manowar.jpg
http://www.tlc.net.ua/~lsd/manowar/pic/glory.jpg
Sono degli sboroni, ma li amo :flower:

Harvester
21-08-2004, 11:08

no, contro Ewigen ;)

:D:D

cionci
21-08-2004, 11:12
Al campeggio del Gods Of Metal di due anni fa avevamo accanto un gruppo di ragazzi (ovviamente tutto il tempo ad ascoltare musica e cantare insieme)... La mattina li intravedo all'entrata... Uno di loro era vestito allo stesso modo di Di Maio nella copertina di Into Glory Ride !!! Mitico... :cool:

Harvester
21-08-2004, 11:45
si faceva chiamare Ewigen? :D:D

cmq mi piacciono moderatamente. se li trovo li ascolto, ma preferisco altro. però adoro le loro interviste, specialmente quelle di DeMaio :rotfl:

Scoperchiatore
21-08-2004, 11:52
Al campeggio del Gods Of Metal di due anni fa avevamo accanto un gruppo di ragazzi (ovviamente tutto il tempo ad ascoltare musica e cantare insieme)... La mattina li intravedo all'entrata... Uno di loro era vestito allo stesso modo di Di Maio nella copertina di Into Glory Ride !!! Mitico... :cool:

Mai come il tizio col kilt scozzese senza mutande, nostro vicino di tenda al Wacken :Puke: :cry:

Ogni folata di vento era uno choc :sob:

JarreFan
21-08-2004, 12:03
Mai come il tizio col kilt scozzese senza mutande, nostro vicino di tenda al Wacken :Puke: :cry:

:eek: ORRORE :eek:

donatosb1
21-08-2004, 12:07
che coglioni:cool:

ho sgarrato di brutto :ops:

Harvester
21-08-2004, 12:07

avevo chiesto a Nicky un resoconto...........quando aprite un 3d sul wacken?

Mav80
21-08-2004, 14:03

C'ero anche io!!!!Me lo ricordo!:cool:

Luzz
21-08-2004, 14:39
anche buon'uomo :fiufiu:

e poi non sei ignorante..................'nzomma :D:sofico:

Doh! :)

Gabbia
21-08-2004, 18:49
e col 100esimo post di questo thread

chiudiamo qua

:cool:

Harvester
21-08-2004, 19:02
e col 100esimo post di questo thread

chiudiamo qua

:cool:

ohhhhhhhhhh, un nuovo mod :rotfl:

Gabbia
21-08-2004, 19:08
ohhhhhhhhhh, un nuovo mod :rotfl:

azz siamo permalosetti eh?

allora te la sei presa per l'altro thread??

stavo solo a scherzà :D ;)

scusa, non ti credevo così permaloso :asd:

Gabbia
21-08-2004, 19:13
cmq ho detto e ridetto che se qualcuno sputa su quello che sento non me ne frega una mazza (lo sti cazzi è abbastanza chiaro?).
p.s. nel biberon mettici anche i biscottini spezzettati, che a quest'ora hai bisogno di nutrirti

azz, ma non avevo ancora letto :rolleyes:

oh oh, che simpatia :rolleyes:

finiamola qua

Harvester
21-08-2004, 19:14
azz siamo permalosetti eh?

allora te la sei presa per l'altro thread??

stavo solo a scherzà :D ;)

scusa, non ti credevo così permaloso :asd:

ma che permaloso...............uno ci prova a scherzare, ma voi allo scherzo zero; e ne è una prova questo 3d.........che sembrà (ammettilo) un pò un piagnisteo.
quindi, dato che il 3d ha raggiunto il suo scopo, sarebbe una dimostrazione di coerenza non aprire 3d come quelli di lorenzo999, o almeno, non rispondere. ;)

e giusto per concludere, non sei tra quegli utenti hai quali ho dato confidenza, quindi sarebbe educato non prendertela.

byez

Gabbia
21-08-2004, 19:24
ma che permaloso...............uno ci prova a scherzare, ma voi allo scherzo zero; e ne è una prova questo 3d.........che sembrà (ammettilo) un pò un piagnisteo.
quindi, dato che il 3d ha raggiunto il suo scopo, sarebbe una dimostrazione di coerenza non aprire 3d come quelli di lorenzo999, o almeno, non rispondere. ;)

1) ognuno esprime le proprie idee

2) io non l'avrei mai fatto per il semplice fatto che era puro/inutle flame

3)musicalmente siamo diametralmente opposti, ma non per questo ci deve essere poco riseptto altrui
Il "piagnisteo" era proprio riferito a questo, che è palese.
Uno scherzo, ma come stra ribadito, alla lunga stanca ( un bel gioco dura poco no eh? :sofico: )

4) non rispondere: abbiamo risposto entrambi o sbaglio? perchè hai risposto tu?? perchè soprattutto sbeffeggiando con quella gif del bimbo annoiato?

Dai, le cose sembravano "sistemate", direi che basti così ;)

ps: per me lui ha sbagliato ad aprire un thread così

AND NOTHING ELSE MATTERS! :D

Gabbia
21-08-2004, 19:24
dai finiamola qua, adagio for string per tutti! :sofico:

N M F C

Harvester
21-08-2004, 19:32
mi spiace spezzare il tuo post, ma ti rispondo per pezzi

1) ognuno esprime le proprie idee

fin quando non danno fastidio, però.
sono stato gentilmente invitato ad uscire da un vecchio 3d solo perchè ho scritto che è una musica che non mi da emozioni e che non mi trasmette energia.......fai un pò te

2) io non l'avrei mai fatto per il semplice fatto che era puro/inutle flame

ma ne stai generando, involontariamente, uno

3)musicalmente siamo diametralmente opposti, ma non per questo ci deve essere poco riseptto altrui
Il "piagnisteo" era proprio riferito a questo, che è palese.
Uno scherzo, ma come stra ribadito, alla lunga stanca ( un bel gioco dura poco no eh? :sofico: )

il mancato rispetto c'è stato, ma non da parte di coloro che criticate.

4) non rispondere: abbiamo risposto entrambi o sbaglio? perchè hai risposto tu?? perchè soprattutto sbeffeggiando con quella gif del bimbo annoiato?

Dai, le cose sembravano "sistemate", direi che basti così ;)

io ho risposto, e direi anche giustamente, ad un 3d provocatorio in maniera provocatoria. non era quanto mi piace quello che sento, ma quanto fa cagare il metal che è ben diverso. non trovi?

ps: per me lui ha sbagliato ad aprire un thread così

anche per me.

Gabbia
21-08-2004, 19:37

io ho risposto, e direi anche giustamente, ad un 3d provocatorio in maniera provocatoria. non era quanto mi piace quello che sento, ma quanto fa cagare il metal che è ben diverso. non trovi?

anche per me.

su questo sono d'accordissimo, è vero

i rimanenti un pò meno, ma non importa :)

Magari non dovevi rispondere ad una provocazione gratuita, però va bhe, imo sei giustificabile

ciauz e buon metal/rock ;)

Symbolic
21-08-2004, 19:40
.. scusate .. ho visto un paio di 3d nn troppo .. .. mi spiegate che succede?

Harvester
21-08-2004, 19:40
ciauz e buon metal/rock ;)

e classica, jazz, prog, fusion :D

byez

Harvester
21-08-2004, 19:41
Originariamente inviato da Symbolic

uè symbo, un pò di "maretta"

Gabbia
21-08-2004, 19:41

NIENTEEEEEEEEEEEEEEE

niente di niente, assolutamente nulla!!!!

quali 3d?? io non vedo nulla! :sofico: :D

Gabbia
21-08-2004, 19:42
e classica, jazz, prog, fusion :D

byez

;)

niente techno eh?

dai unz unz unz unz! :D

Symbolic
21-08-2004, 19:43
.. fate i bravi eh .. :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Harvester
21-08-2004, 19:47
;)

niente techno eh?

dai unz unz unz unz! :D

niente! :D

è che proprio non mi trasmette nulla. :boh:

Gabbia
21-08-2004, 19:50
niente! :D

è che proprio non mi trasmette nulla. :boh:

eh va bhe pazienza!

Symbolic
21-08-2004, 19:52
eh va bhe pazienza!

tu gabbia .. creatore del thread .. sei un truzzolo? :)

Nicky
21-08-2004, 19:55
non aprire 3d come quelli di lorenzo999,

ma dai che sono divertenti :D

Chi parte con un "mi fa cagare, è solo rumore" solitamente è una persona che non ha mai nemmeno provato ad ascoltare qualche canzone o a "ravanare" un po' tra i vari gruppi.
E lo dico per esperienza..visto che a 16 anni facevo gli stessi discorsi e ora sono un'amante del genere :D

Symbolic
21-08-2004, 19:57
ma dai che sono divertenti :D

Chi parte con un "mi fa cagare, è solo rumore" solitamente è una persona che non ha mai nemmeno provato ad ascoltare qualche canzone o a "ravanare" un po' tra i vari gruppi.
E lo dico per esperienza..visto che a 16 anni facevo gli stessi discorsi e ora sono un'amante del genere :D

ciao nikiz .. nn ti avevo ancora visto postare da quando sei modda :D .. :kiss:

certo che quel povero cane che ti ha portato sulla retta via dev'essere un dio :asd: :asd: :D

Nicky
21-08-2004, 20:00
ciao nikiz .. nn ti avevo ancora visto postare da quando sei modda :D .. :kiss:

certo che quel povero cane che ti ha portato sulla retta via dev'essere un dio :asd: :asd: :D

Ciao povero cane che mi ha portato sulla retta via :D:kiss:

Ultimamente posto poco perchè sono col suo vice a godermi le ferie :D

Symbolic
21-08-2004, 20:01
Ciao povero cane che mi ha portato sulla retta via :D:kiss:

Ultimamente posto poco perchè sono col suo vice a godermi le ferie :D

:oink: :oink: :oink: .. se per piacere gli puoi fare qualke foto mentre indossa solo le tue mutandine e postarle sul forum .. mi faresti una cortesia :D

Harvester
21-08-2004, 20:06
:oink: :oink: :oink: .. se per piacere gli puoi fare qualke foto mentre indossa solo le tue mutandine e postarle sul forum .. mi faresti una cortesia :D

NO!! NO!! NO!!! E POI NO!!!!

nEA
21-08-2004, 20:16
direi che l'argomento del thread è stato sviscerato in lungo e in largo e si sta andando anche oltre (leggi diatribe a due/chat).

Penso che sia il caso di chiudere.

vedrà poi badmirror se è il caso di riaprirlo o meno...

BadMirror
26-08-2004, 20:28
Eccomi, ringrazio neA della segnalazione, purtroppo sono appena tornato dalle ferie e non potevo collegarmi in questi giorni.
Raga mi sono appena fatto 2 ore di fila sull'autostrada tra Incisa e Firenza Signa, potete capire il mio umore.
Cmq sia credo che il messaggio iniziale sia stato ricevuto, il resto del 3d non credo possa portare da qualche parte quindi richiudo.

Ciauz ;)