View Full Version : ma quanti soldi
scusate il mio pensiero,ma sto facendo un po la conta:
ma e possibile spendere tanti soldi per una scheda video quando con 170 euro si puo' avere una xbox.
inoltre lìaquisto della scheda video e un pessimo aquisto in quanto ha una svalutazione incredibile
Maverick82^
20-08-2004, 01:22
Originariamente inviato da biogrei
ma e possibile spendere tanti soldi per una scheda video quando con 170 euro si puo' avere una xbox.
inoltre lìaquisto della scheda video e un pessimo aquisto in quanto ha una svalutazione incredibile
Ognuno preferisce la sua piattaforma di gioco. Personalmente preferisco il personal computer. Sicuramente dal punto di vista grafico, non c'è paragone..ho visto stessi titoli sia su Xbox ke su PS 2 e la differenza con i PC c'è. Non parlo di skede video tipo la fx 6800, ma skede di 130 euro tipo la 9600 xt.
Cmq ognuno ha le proprie opinioni e di questo argomento se ne e parlato tanto ;)
Bidduzzo
20-08-2004, 02:57
ho provato tutte le console a 128 bit (game cube xbox e ps2) l'unica che ho tenuto è stata la xbox dato che ogni tanto con gli amici ci si gioca.. ma nessuna è paragonabile manco alla mia fetentissima radeon9600 :D :sofico:
Originariamente inviato da Bidduzzo
ho provato tutte le console a 128 bit (game cube xbox e ps2) l'unica che ho tenuto è stata la xbox dato che ogni tanto con gli amici ci si gioca.. ma nessuna è paragonabile manco alla mia fetentissima radeon9600 :D :sofico:
:asd: beh, tu che le hai provate è meglio (come grafica pura) la PS2 o la xbox???:D
Originariamente inviato da bubbo87
:asd: beh, tu che le hai provate è meglio (come grafica pura) la PS2 o la xbox???:D
be sicuramente xbox
io cm personalmente odio giocare davanti la tv con qualsiasi consolle..........al max davanti a un proiettore.......ma col pc
:Perfido: :yeah:
be sinceramente ho visto alcuni giochi su xbox e devo dire che c'e' pochissima differenza
Originariamente inviato da ld1984
be sicuramente xbox
io cm personalmente odio giocare davanti la tv con qualsiasi consolle..........al max davanti a un proiettore.......ma col pc
:Perfido: :yeah:
:asd::D
Originariamente inviato da biogrei
qui da me l' XBOX è in offerta a 139 euro con 2 giochi inclusi
bah secondo me il Pc è sempre preferibile lo dico perke ogni settimana uso una Xbox a casa di un mio amico.
La definizione delle alte risoluzioni sui Pc sono impagabili. Senza contare che l' hardware delle console non permettono AI e fisiche degli engine evolute come i nuovi giochi per Pc.
Inoltre la grafica su console ormai non è + all' altezza nemmeno di una scheda video da 50 euro.
Un esempio è NFSU , su Pc con una MX da 32 mega (valore 20 euro) ho giocato a 800x600 con dettagli medi.
Con una radeon 9000 pro (valore 50-70 euro) gioco a 1280x1024 con dettagli massimi altro che risoluzione TV.
[K]iT[o]
22-08-2004, 00:21
Non c'è paragone, se si vuole giocare e basta senza spendere troppo la console è meglio ( specie per i figli quando chiedono un regalo tecnologico :p ), ma l'esperienza ludica su un pc è tutt'altra cosa ;)
il problema e che ora per avere prestazioni sui giochi bisogna avere un buon badget per aggiornare continuamente il computer,allora mi chiedo tutta questa teconlogia viene sfruttata a fono dai giochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.