View Full Version : LT-vendo o scambio sl55 rubin a 130 euro
telefono completo di imballo,garanzia ed ha piccoli graffiettini ma niente di particolare,accetto scambi,con precedenza a mano na-fr-na-ce-fiuggi:D
130 spedito ed un uppettone :eek:
ciao caro,al max posso fare 40 e il nokia posso spedire anche domani;)
mi spiace ma non posso giocare al ribasso e metti in conto la spedizione sotto i 40 nn posso proprio:cry:
è per mi amorosa domani ti dico :mc:
attendo ;) fatti vivo anche con sms:D
Ti do un 8210 (messo discretamente) + 80 Euro... :D
allora raga',se paghi le spese va bene e cosa intendi per discreto,se la cover nn ha importanza dimmi i difetti e di dove sei che se scambia a mano la tua offerta la posso accettare
dai che se il tuo nokia e' ok si chiude ;)
mi interessa, sono di latina?che colore?garanzia??
ShinAkuma
19-08-2004, 23:29
aoi umbe' mi interessa! ma mi devi dare per forza foto.
[email protected]
ciao andrea,mi spiace ma non posso farne credimi i graffieti sono una c.........poi vedi tu:D
chiedo scusa a andrewu il colore e rosso e la graranzia e di ancora 18 mesi scontrinato 02-04
completo di tutto?se avessi una foto dell'insieme, scatola accessori e cel!!
ripeto non posso fare foto, ad ogni modo e' completo della dotazione standard della siemens
devo andare a lavoro ci si sente domani mattina,cia soci;)
ShinAkuma
19-08-2004, 23:48
se tocca a me fammi sapere ultimo prezzo.
Originariamente inviato da hulk64
dai che se il tuo nokia e' ok si chiude ;)
Per la consegna a mano è un problema, poichè sono di Trento.
Per le foto, nessun problema: sono io che pubblico gli articoli in sezione "modding"... ;)
Domani ti faccio un reportage con i fiocchi!! :)
Vedrai che il telefono non è male! ;)
Aggiungo un ulteriore garanzia: se ricevendo il nokia non dovessi per qualsiasi motivo ritenerti soddisfatto, sarei disposto a rifonderti della spesa.
Aspetta le foto: il cellulare è della mia ragazza! :)
ShinAkuma
19-08-2004, 23:59
Originariamente inviato da m4xt3r
Per la consegna a mano è un problema, poichè sono di Trento.
Per le foto, nessun problema: sono io che pubblico gli articoli in sezione "modding"... ;)
Domani ti faccio un reportage con i fiocchi!! :)
Vedrai che il telefono non è male! ;)
Aggiungo un ulteriore garanzia: se ricevendo il nokia non dovessi per qualsiasi motivo ritenerti soddisfatto, sarei disposto a rifonderti della spesa.
Aspetta le foto: il cellulare è della mia ragazza! :)
ok allora mi tiro indietro, nn mi era fondamentale:D
poi se lavori col mio pepino allora hai la precedenza :D
Altra cosa: rispettate la coda!!
Questo cell lo compro io, con o senza scambio!! ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
ok allora mi tiro indietro, nn mi era fondamentale:D
poi se lavori col mio pepino allora hai la precedenza :D
Quando lo si chiama così s'arrabbia!! ;)
:D
ShinAkuma
20-08-2004, 00:02
Originariamente inviato da m4xt3r
Quando lo si chiama così s'arrabbia!! ;)
:D
ghghghgghgh :D il pepino pepotto :D sempre super indaffarato e poi nn fa mai un caxx :D
cmq dovevo far eil newsHunter di modding poi abbandonato:p e' troppo gay pepino :D
ammazza quanto pubblico pe sto' tel. mi auguro sia cosi sempre:D ,aspetto news da tutti e tenete sempre presente che e' in vendita anche altrove
Le foto del cellulare le posto in serata... ;)
La mia girl mi ha rimproverato per averlo definito discreto!! :)
http://www.g69t.it/public/Dragons/nokia/DSC01509s.jpg
foto big (http://www.g69t.it/public/Dragons/nokia/DSC01509.jpg)
http://www.g69t.it/public/Dragons/nokia/DSC01502s.jpg
foto big (http://www.g69t.it/public/Dragons/nokia/DSC01502.jpg)
http://www.g69t.it/public/Dragons/nokia/DSC01506s.jpg
foto big (http://www.g69t.it/public/Dragons/nokia/DSC01506.jpg)
Ecco alcune foto: spero tu riesca a fari un'idea! :)
Il telefono funziona ed è tutto sommato tenuto anche bene.
La cover presenta usure di normale utilizzo.
Per le spedizioni pensavo che sarebbe giusto se ognuno pagasse la sua: io spedisco a te, tu spedisci a me... ;)
Che ne dici? Andata?? :)
Dimenticavo di dirti che ti regalo un adattatore (ancora sigillato in confezione di plastica rigida) che ti permette l'uso di 3 sim. all'interno del telefonino (non chiedermi altro perchè è ancora imballato). ;)
Inoltre ti spedisco il caricabatterie, 1 cover azzurra trasparente e una super-pila, con led che s'illuminano quando ricevi delle chiamate (mooolto carina! ;) )
L'originale è stata sostituita, proprio perchè, te lo dico, dava alla mia ragazza l'impressione di tenere meno la carica.
Fammi sapere al più presto, perchè ho una valida alternativa tra le mani. ;)
La mia proposta è questa: ognuno paga la propria spedizione.
Si spedisce in contemporanea.
Io anticipo gli 80 Euro come pagamento per il tuo telefonino.
Giunti i telefonini, ti lascio qualche giorno per permetterti la perfetta visione del Nokia e delle sue funzioni.
(meglio di così! :rolleyes: )
Se il telefonino non ti dovesse garbare, (dubito) lo rispedisci (a tue spese, però) e appena mi arriva ti rifondo i 50 euro restanti, a completamento del pagamento del Siemens.
Che ne dici?
jokervero
21-08-2004, 10:21
LG 5410 completo di auricolare originale LG e cavo dati originale in garanzia ancora per un anno + 30€ da parte mia. Che ne dici ?
scusa ma un amico si e' fatto 150 km per prenderlo a mano e non gli ho potuto dire di no.al momento ho un nuovissimo nokia 6100 stesso periodo di garanzia che possiamo chiudere alle stesse condizioni del siemens,fammi sapere in pvt ti invio mio numero tel. ovvio che sto parlando dell' 8210 ci terrei ad averlo
Se ti interessa il Nokia, posso pensare di vendertelo, senza però accettare scambi: il mio interesse era acquistare un SE T630
e un SL55. Saltata la tua proposta ho trovato un nuovo venditore che l'ha rimpiazzata e non ho quindi interesse di comprare altri telefonini.
Fammi sapere se se interessato: per la vendita pensavo 60 Euro spese di spedizione 50/50 con gli accessori che ti ho sopra descritto.
Fammi sapere! :)
ti interessa un t720 + conguaglio?
Ciao
al max 50 spedito di piu' non posso
jokervero
26-08-2004, 09:30
Codissima per l'SL55. E' ancora disponibile ? Se sì te lo prendo subito. Fammi sapere.
Originariamente inviato da jokervero
Codissima per l'SL55. E' ancora disponibile ? Se sì te lo prendo subito. Fammi sapere.
no, l'ha venduto
basta leggere un pò più sopra ;)
jokervero
26-08-2004, 09:47
Originariamente inviato da Ayrton
no, l'ha venduto
basta leggere un pò più sopra ;)
pork....peccato lo cerco come un disperato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.