View Full Version : qtek2020
Ciao a tutti, sarei prossimo all'acquisto, un paio di domande:visto ke lo userei come cell. è necessaria una protezione per lo schermo?Mai avuto palmari,sono delicati?Ho visto in vendita custodie di metallo, la compro?Poi, devo aggiornare la rom?Uscirà l'agg.alla second ediction o mi conviene aspettare li qutek9090?Aiuto.......:D
Timewolf
20-08-2004, 07:57
Io ho avuto parecchi pocket pc phone...
SX45
XDA
ed ora
XDA 2 (qtek2020)
La custodia va benissimo quella compresa nella confezione (almeno nella versione inglese c'e')
Il qtek9090 non ha molto di piu' rispetto al 2020, la tastiera imho e' scomoda, l'unica vera novita' e' il wi-fi integrato, ma tanto ho comprato una scheda SD wifi :)
al max puoi prendere una pellicola protettiva Brando;) :cool: :) :D
Ok , grazie mille..........:D
carlinox
20-08-2004, 14:14
Confermo, la custodia in dotazione va più che bene.
Più che altro lo trovo un po' scomodo come cellulare. E' poco immediato: se devo contattattare un utente devo tirare fuori il pennino, selezionare la rubrica, ricercare il numero dell'utente, toccare due volte lo schermo ...
Il tutto è macchinoso.
Ultima cosa, nn so se utilizzate un soft.gps,ma durante la navigazione è possibile ricevere e fare telefonate?Grazie mille....
Opperbacco
20-08-2004, 18:27
si, pui ricevere mentre stai col gps. al limite potresti aver problemi se mentre navighi col gprs ricevi una telefonata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.