PDA

View Full Version : VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI!

MALLEUS
19-08-2004, 19:29
Mi avete chiuso un post, questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739982

ne ho aperto uno x avere delle spiegazioni, MI è STATO CANCELLATO SENZA DARMENE, neanche in forma privata.

Ho mandato un mail a lucasante ma non ho avuto risposta!!

STIAMO SCHERZANDO?? è IL CALDO???

Adesso cancellate anche questo? ma vi rendete conto di avere a che fare con delle persone, NON SERVE NASCONDERVI dietro ad una tastiera, DATE DELLE RISPOSTE CONCRETE e finiamola qui!!

VERGOGNA!

Ps: se non ricevo una risposta prenderò tutte le "prove" del caso e segnalerò la cosa a chiunque, chiamatela cattiva pubbblicità o fregatevene questo non mi importa.

stock
19-08-2004, 19:31
forse per via di questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=746628)

MetalAle
19-08-2004, 19:33
Infatti...

MALLEUS
19-08-2004, 19:37
Di quello ne ho parlato nel post di prima che ora è stato cancellato, voi ovviamente non lo avete visto quindi non potete giudicare, oltre al regolamento di quel post ho chiesto altre informazioni, MA TUTTO è stato cancellato, alcuni utenti hanno visto è mi hanno risposto, ma il mio post continua a rimanere chiuso anche se ho mandato la mail ed il mio post di avviso è stato eliminato senza darmi una spiegazione.

ceres66
19-08-2004, 19:37
Originariamente inviato da MALLEUS
finiamola qui!!

REGOLAMENTO DEL MERCATINO in vigore dal 1° Gennaio 2004

1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
Titoli generici, tipo "Il mercatino di Tizio sempre aggiornato" per una ottimale frubilità del mercatino non verranno piu tollerati e qdi automaticamente chiusi.

12 i post di lamentele-critiche-richieste di spiegazioni-presunte truffe ecc. ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati, in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il Mods che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale, aspettate la nostra risposta con pazienza.

28 i post chiusi/cancellati senza che venga postata una motivazione, sono quelli palesemente contro il regolamento (valutazione-senza prezzo-senza città nel titolo-giochi pirata ecc.), nel dubbio, chiedete SOLO in Pvt/Email il xchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati .