View Full Version : FATEMI VENIRE VOGLIA DI RICOMPRARE LA PS2! un po' mi manca :(
Adalgrim
19-08-2004, 19:27
Tempo fa ho venduto la PS2 perchè ero rimasto deluso dal confronto con la X (non facciamo console war, sto solo postando i miei pareri e la mia esperienza)... ora però ho la possibilità di riprenderla ad un prezzo accessibile e visto che un po' mi manca e mi mancano anche un po' i jrpg vi chiedo questo enorme favore?
Potreste farmi un elenco dei migliori titoli per PS2, mettendo per ognuno una (o più) foto indicativa, descrizione e voto medio delle varie recensioni?
Lo so benissimo che è un lavoraccio e probabilmente non ne avete voglia, ma ve lo chiedo per favore!!! Tra pochi giorni (l'1 settembre) è il mio compleanno e vorrei farmi un bel regalo!
Vi prego ancora una volta, fatemi questo piacere e vi sarò debitore
cerca che ci sono delle discussioni simili;)
Adalgrim
19-08-2004, 20:42
il problema è che non posso stare molto sul forum... diciamo che oggi pomeriggio era l'ultima occasione... se qualcuno mi fa la grazia :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735286&perpage=20&pagenumber=1
da abbruzese ti dico........ nn compare la ps2....... tieni la xbox e magari compra il cubo ;)
Originariamente inviato da Vin81
da abbruzese ti dico........ nn compare la ps2....... tieni la xbox e magari compra il cubo ;)
(IMHO)
a ognuno la sua...io ho venduto l'xbox da quanto mi fà schifo al c***o..xbox moddata con chip prima Titan e poi col fantastico Xenium e un maxtor 80gb come hd...certo è molto multimediale l'xbox...ma per i titoli.....mamma mia....ho buttato solo dei soldi con quella console "abbagliato" dalle fesserie che ne dicon dietro..
..intanto avevo pure accantonato la mia Fida PS2 30004 (non R per fortuna) con mod Chip Messhia orginale (pagato pure 150 euro orco cazz appena uscito)...e proprio neanche un mese fà mi sta dando le + grandi soddisfazioni di sempre :D
Network adapter + Free Hd Loader (craccato logicamente pure per le copie backup)....son stato spinto dall'acquisto del network adapter e di un nuovo hd maxtor da metterci dentro solo per il fatto che uscirà presto il PS2 OS....comprensivo di stazione multimediale completa come l'xbox (divx foto video etcc......), gestione di iso di giochi su hd interno alla PS2 (come ora si fà con Free Hd Loader) etc...etc...etc.....la cosa bella di Free Hd Loader è che....ti noleggi un gioco....accendi la Ps2...Free Hd Loader si carica....metti dentro il gioco noleggiato...e lo COPI sull'HD interno alla Ps2 direttamente con la PS2, e poi logicamente ci giochi :D:cool:
Son stato contento di vender l'xbox e ti aver rispolverato la Ps2 che faceva solo da piedistallo all'xbox (sacrilegio) :rolleyes:
Non nascondo però il fatto che il Cubo mi attira parecchio...Mario è sempre Mario :D:D:D:D:D
Adalgrim
20-08-2004, 10:46
Credo che questo sia il consiglio migliore ed è da parecchio che vorrei farlo: XBox + Cube :cool:
Originariamente inviato da Red-Vox
(IMHO)
a ognuno la sua...io ho venduto l'xbox da quanto mi fà schifo al c***o..xbox moddata con chip prima Titan e poi col fantastico Xenium e un maxtor 80gb come hd...certo è molto multimediale l'xbox...ma per i titoli.....mamma mia....ho buttato solo dei soldi con quella console "abbagliato" dalle fesserie che ne dicon dietro..
..intanto avevo pure accantonato la mia Fida PS2 30004 (non R per fortuna) con mod Chip Messhia orginale (pagato pure 150 euro orco cazz appena uscito)...e proprio neanche un mese fà mi sta dando le + grandi soddisfazioni di sempre :D
Network adapter + Free Hd Loader (craccato logicamente pure per le copie backup)....son stato spinto dall'acquisto del network adapter e di un nuovo hd maxtor da metterci dentro solo per il fatto che uscirà presto il PS2 OS....comprensivo di stazione multimediale completa come l'xbox (divx foto video etcc......), gestione di iso di giochi su hd interno alla PS2 (come ora si fà con Free Hd Loader) etc...etc...etc.....la cosa bella di Free Hd Loader è che....ti noleggi un gioco....accendi la Ps2...Free Hd Loader si carica....metti dentro il gioco noleggiato...e lo COPI sull'HD interno alla Ps2 direttamente con la PS2, e poi logicamente ci giochi :D:cool:
Son stato contento di vender l'xbox e ti aver rispolverato la Ps2 che faceva solo da piedistallo all'xbox (sacrilegio) :rolleyes:
Non nascondo però il fatto che il Cubo mi attira parecchio...Mario è sempre Mario :D:D:D:D:D
:rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
secondo me l'xbox non ssai manco come e' fatta:p
ho fatto lo stesso!
xbox + cubo!
devo dire che ci sono una decina di giochi per cubo (equivalenti per i miei standard a 1 anno di divertimento) veramente incredibili!
se puoi, prendilo usato.
b1ancoros
20-08-2004, 18:01
ti dico i titoli che ho io, per i voti e le recensioni dovresti cercarteli in rete cmq su consolemania tutti avvano preso ottimi voti
- GT3 (vabbè, credo che chiunque abbia una ps2 possieda anche questo gioco)
- PES2
- jak&daxter
-ratchet&clank
-gta3
-gta vice city
-tony hawk's pro skater 3
- cmr3 (questo fa schifo, l'ho pure pagata 72€ credendo che fosse all'altezza del 2 :rolleyes: )
- virtua fighter 4
di jak&daxter e ratchet&clank sono già usciti i seguiti e tra breve usciranno i seguiti dei seguiti, uscirà pes4, tony hawk non so manco a che numero siano, gta prima o poi uscirà e poi l'immenso GT4
direi che motivi per ricomprare la ps2 ce ne sono eccome
Originariamente inviato da TripleX
:rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
secondo me l'xbox non ssai manco come e' fatta:p
ma crepa :incazzed:
Originariamente inviato da b1ancoros
ti dico i titoli che ho io, per i voti e le recensioni dovresti cercarteli in rete cmq su consolemania tutti avvano preso ottimi voti
- GT3 (vabbè, credo che chiunque abbia una ps2 possieda anche questo gioco)
- PES2
- jak&daxter
-ratchet&clank
-gta3
-gta vice city
-tony hawk's pro skater 3
- cmr3 (questo fa schifo, l'ho pure pagata 72€ credendo che fosse all'altezza del 2 :rolleyes: )
- virtua fighter 4
di jak&daxter e ratchet&clank sono già usciti i seguiti e tra breve usciranno i seguiti dei seguiti, uscirà pes4, tony hawk non so manco a che numero siano, gta prima o poi uscirà e poi l'immenso GT4
direi che motivi per ricomprare la ps2 ce ne sono eccome
Aggiungo:
- Silent Hill 1, 2, 3 e presto 4
- Onimusha 1, 2 ed il fantastico 3
- Syphon Filter
- Metal Gear (c'è su pc, ma esce troppo tardi.....)
-gta3
-gta vice city
questi titoli stanno anche per la xbox :D
Originariamente inviato da Red-Vox
ma crepa :incazzed:
dopo di te...grazie
:O
end.is.forever
22-08-2004, 15:56
-gta3
-gta vice city
questi titoli stanno anche per la xbox :D
Ma che c'entra l'xbox?
La domanda era quali sono i migliori titoli per ps2...
Boh... si vede che la gente qua non sa che fare e scrive "xbox" su ogni post...
*sasha ITALIA*
22-08-2004, 16:26
ragazzi dipende dai titoli! io le ho avute tutte ancora 2 annetti fa... e sinceramente i giochi + belli che ho giocato erano per cubo, ma anche onimusha per Ps2 e Halo x XBOX... ;)
Originariamente inviato da end.is.forever
Ma che c'entra l'xbox?
La domanda era quali sono i migliori titoli per ps2...
Boh... si vede che la gente qua non sa che fare e scrive "xbox" su ogni post...
:eheh:
modMat12modificato
29-08-2004, 22:03
i giochi che devi possedere a tutti i costi x ps2 sono:
pro evolution soccer 3 voto: 9.5
e
splinter cell pandora tomorrow voto:9
Filippo75
29-08-2004, 23:19
Originariamente inviato da b1ancoros
ti dico i titoli che ho io
Non hai MGS2? :eek: Sacrilegio! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.