//dmb007\\
19-08-2004, 19:25
E' da un mese circa che ho il palmare e non mi ha dato mai problemi : ho
installato outlook2002, poi Activesync3.7...insomma come da manuale.
Ieri sera, stavo smanettando con il pocket, in particolare nella sezione GPS
di tom tom in quanto ho notato che pur funzionando, rileva(va) il mio
fortuna CLip-on come un altro dipositivo (tomtom wirelles o navigatopr GPS...non ricordo :().
Ho cambiato *tipo* di ricevitore, impostando NMEA 0283v2 Blueetooth (come appare in un articolo linkato da infovi , dove ho preso il fortuna).
HO provato e non andava così volevo rimetterlo come prima.....
Buonanotte (E non per l'ora tarda....)
Morale della favola non vede più il dispositivo e quando lo *vede*
non agganciava più satelliti....
O meglio : il fortuna ha tre led, uno per l'alimentazione (ed OK) uno per il BT (ed OK) ed uno che ti informa se ha o meno agganciato il segnale (quando è verde OK).
Ebben prima quando funzionava erano 2 verdi ed uno blu.
Ora idem, solo che se vado su Bt manager sul PDA lo rileva , poi parto con tom tom 3 e nulla.
MAgari qualcuno sa come settare a dovere sto cavolo di fortuna clip-on sul bluetooth manager ?
Per scrupolo ho disistallato tutto e fatto pure un HARD reset (mica rovinano il pda ???) .
Ho rilevato il clip-on, ho rimesso TT3 e come prima, NULLA.
Ma nemmeno con mapoplis, nabigon ecc.
Sicuramente devo impostare qualcosa....
o peggio è il clip-on che è partito (ma come poi, visto che l'ho sempre usato come da manuale.....)
CHe tristezza.....da sabato mi serviva assolutamente......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
installato outlook2002, poi Activesync3.7...insomma come da manuale.
Ieri sera, stavo smanettando con il pocket, in particolare nella sezione GPS
di tom tom in quanto ho notato che pur funzionando, rileva(va) il mio
fortuna CLip-on come un altro dipositivo (tomtom wirelles o navigatopr GPS...non ricordo :().
Ho cambiato *tipo* di ricevitore, impostando NMEA 0283v2 Blueetooth (come appare in un articolo linkato da infovi , dove ho preso il fortuna).
HO provato e non andava così volevo rimetterlo come prima.....
Buonanotte (E non per l'ora tarda....)
Morale della favola non vede più il dispositivo e quando lo *vede*
non agganciava più satelliti....
O meglio : il fortuna ha tre led, uno per l'alimentazione (ed OK) uno per il BT (ed OK) ed uno che ti informa se ha o meno agganciato il segnale (quando è verde OK).
Ebben prima quando funzionava erano 2 verdi ed uno blu.
Ora idem, solo che se vado su Bt manager sul PDA lo rileva , poi parto con tom tom 3 e nulla.
MAgari qualcuno sa come settare a dovere sto cavolo di fortuna clip-on sul bluetooth manager ?
Per scrupolo ho disistallato tutto e fatto pure un HARD reset (mica rovinano il pda ???) .
Ho rilevato il clip-on, ho rimesso TT3 e come prima, NULLA.
Ma nemmeno con mapoplis, nabigon ecc.
Sicuramente devo impostare qualcosa....
o peggio è il clip-on che è partito (ma come poi, visto che l'ho sempre usato come da manuale.....)
CHe tristezza.....da sabato mi serviva assolutamente......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: