View Full Version : mi sono lasciato.......
oggi pomeriggio mi sono lasciato dalla mia ragazza....
bene o male abbiamo riconosciuto che non ci trovavamo più bene ma dopo un anno e quasi quattro mesi fa male
non vi potete immaginare come mi sento
sono a terra, parecchio.....stò proprio male....anche perchè vedere che una cosa così importante finisce mi fa sentire veramente una nullità
mi sento di cacca
stasera ci rivediamo non so nemmeno bene per quale motivo, non so cosa voglia dirmi....
ha detto ci penso un pò e stasera parliamo ancora.........
non so bene cosa ci sia da pensare.......direi niente.......
ho pianto come un bambino, tanto che mi è venuto un mal di testa terribile
lo so che è un thread inutile e non serve a nessuno, serviva a me per fare 2 parole e per "parlarne" con qualcuno.......
hai fatto bene (almeno per me) a sfogarti, sono cose che ti fanno star male, lo so, ma non puoi0 sentirti una nullita' non e' colpa tua, e' successo e basta, cerca di svagarti, vedila il meno possibile, e vedrai che col tempo passa tutto, se poi incontri qualcun'altra e' ancora meglio, fidati...
golf150cv
19-08-2004, 20:34
dai... ank'io ho pianto come un bambino...anche nel cuore della notte....ed ero stato io a proporre di lasciare...... adesso cistiamo risentendo...e lei mi manca da morire....ho capito che x me è tutto...anche xchè mi ero invaghito di un'altra......
tampo al tempo...e se veramente siete fatti x stare assieme tutto si sistemerà.... io mi son lasciato dopo 8 mesi e adesso c stiamo risentendo.....
su col morale!!:)
saluti
Originariamente inviato da tymmy
hai fatto bene (almeno per me) a sfogarti, sono cose che ti fanno star male, lo so, ma non puoi0 sentirti una nullita' non e' colpa tua, e' successo e basta, cerca di svagarti, vedila il meno possibile, e vedrai che col tempo passa tutto, se poi incontri qualcun'altra e' ancora meglio, fidati...
la cosa sicura è che ora non me ne vado a cercare un'altra...me ne stò un pò da solo...........se non stò più con lei me la voglio godere, non voglio avere pensieri per la testa.......
PaTLaBoR
19-08-2004, 20:38
Pure tu Frog! :eek: :eek: compagno di idee! :eek:
Mi dispiace per te, non disperare per adesso, vedi cos'ha da dirti...
e piangi non vergognarti di farlo, aiuta... cavolo quanto aiuta.
bluelake
19-08-2004, 20:45
non ti posso dire altro che "fatti forza e guarda avanti", prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno senza metterti fretta :vicini:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Pure tu Frog! :eek: :eek: compagno di idee! :eek:
Mi dispiace per te, non disperare per adesso, vedi cos'ha da dirti...
e piangi non vergognarti di farlo, aiuta... cavolo quanto aiuta.
ciao fratello!
come va?
piango non ti preoccupare, con lei ho sempre pianto quando ne avevo bisogno, è l'unica persona con cui riesco a piangere senza vergognarmi......
sentiamo stasera che dice.....
sono letteralmente spallato e apatico, non ho assolutamente fame.....non mangio.......mah......
voglio uscire e parlarci......
Originariamente inviato da bluelake
non ti posso dire altro che "fatti forza e guarda avanti", prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno senza metterti fretta :vicini:
grazie daniele :vicini:
Anabolik
19-08-2004, 20:48
Originariamente inviato da thefrog
Semmai "oggi pomeriggio ho lasciato la mia ragazza, oppure sono stato lasciato dalla mia ragazza o ancora ci siamo lasciati":O
g_toni_70
19-08-2004, 20:56
"..la cosa sicura è che ora non me ne vado a cercare un'altra...me ne stò un pò da solo...........se non stò più con lei me la voglio godere, non voglio avere pensieri per la testa......."
Ti capisco...e ti sono vicino..
Fatti forza e (per quanto ti è possibile) guarda avanti..sono sicuro che avrai altre occasioni e opportunità nella tua vita..
Ciao, antonio;)
simone1980
19-08-2004, 21:01
bene o male abbiamo riconosciuto che non ci trovavamo più bene ma dopo un anno e quasi quattro mesi fa male
sono a terra, parecchio.....stò proprio male....anche perchè vedere che una cosa così importante finisce mi fa sentire veramente una nullità
mi sento di cacca
stasera ci rivediamo non so nemmeno bene per quale motivo, non so cosa voglia dirmi....
lo so che è un thread inutile e non serve a nessuno, serviva a me per fare 2 parole e per "parlarne" con qualcuno.......
beh ognuno c'ha le sue croci: io sta situazione la devo ancora provare, cmq dopo 24 anni non ci spero + molto.........
Originariamente inviato da simone1980
beh ognuno c'ha le sue croci: io sta situazione la devo ancora provare, cmq dopo 24 anni non ci spero + molto.........
ti assicuro che una volta provata perferisci un'istrice tra le palle.......
motogpdesmo16
19-08-2004, 21:10
dai che adesso ti iscrivi nel club dei singles!!
comunque, scherzi a parte, mi dispiace per quello che è accaduto. Anche io come simone1980 non l'ho mai provata questa situazione, ma non posso fare altro che starti vicino. Immagino non sia piacevole. E tu infatti lo hai confermato con le tue parole.
Secondo me hai fatto anche bene a scrivere e a sfogarti (seppur virtualmente) qui, in questo forum.
Un abbraccio"
Originariamente inviato da Franz73
concordo.
La mia storia e' finita 20 gg fa. 4 anni, di cui 3 di convivenza.
Ho perso 6 kg in un mese. Ho pianto da esaurire le lacrime. Sto ancora come se mi avessero investito, ma pian piano noto dei progressi...il cervello maschile funziona come un salvavita, in questi casi...alla fine fa in modo che non ti vada in pappa...se ti puo' consolare, e' la seconda volta che prendo una mazzata del genere...e il 9 settembre faccio 31 anni...non sono proprio un novellino.
Se ti puo' aiutare, pensati come una fenice. Adesso ti senti cenere, ma dai tempo al tempo, e tornerai a librarti in volo, libero come l'aria...
Un abbraccio, ti sono vicino
Franz
grazie, non voglio fare il maschilista ma come mai siamo sempre noi che rimaniamo male e stiamo malissimo quando finisce una storia? quando penso queste cose inizio a disprezzare un pò le donne in generale...........:rolleyes: (so che è un discorso cazzone.......ma almeno stasera permettetemeli....)
ora stò aspettando che mi chiami per uscire....
simone1980
19-08-2004, 21:19
sapessi che istrice c'ho adesso però....................
motogpdesmo16
19-08-2004, 21:20
grazie, non voglio fare il maschilista ma come mai siamo sempre noi che rimaniamo male e stiamo malissimo quando finisce una storia? quando penso queste cose inizio a disprezzare un pò le donne in generale...........:rolleyes: (so che è un discorso cazzone.......ma almeno stasera permettetemeli....)
non credo che sia tanto un discorso cazzone
*9 volte su 10 se non è il maschio a far la prima mossa, costui rimane single.
*9 volte su 10 è la ragazza ad essere "corteggiata"
trai le conclusioni peraltro ovvie.
sapessi che istrice c'ho adesso però....................
ci credo e ti capisco, ma ti assicuro, ti giuro su qualunque cosa che non è nemmeno paragonabile all'istrice di qui parlo io......
cioè, è proprio un altro livello....
se ho capito bene te ti senti incazzato, un pò deluso di te stesso, infastidito da qeusta situazione.....ed è un conto
io parlo di dolore, allo stato puro, non ci puoi fare niente, un dolore che ti sembra infinito e da cui non uscirai mai (se non fosse che essendoci già passato, o te o i tuoi amici, ti spieghi(spiegano) che piano piano riesci sempre e comunque a venirne fuori....magari anche dopo molto tempo....)
simone1980
19-08-2004, 21:28
ci credo e ti capisco, ma ti assicuro, ti giuro su qualunque cosa che non è nemmeno paragonabile all'istrice di qui parlo io......
cioè, è proprio un altro livello....
se ho capito bene te ti senti incazzato, un pò deluso di te stesso, infastidito da qeusta situazione.....ed è un conto
io parlo di dolore, allo stato puro, non ci puoi fare niente, un dolore che ti sembra infinito e da cui non uscirai mai (se non fosse che essendoci già passato, o te o i tuoi amici, ti spieghi(spiegano) che piano piano riesci sempre e comunque a venirne fuori....magari anche dopo molto tempo....)
si lo so bene, ho aiutato un mio amico ad uscirne...........
ma io non so se ne uscirò mai...
è successo anche a me e ho provato le stesse sensazioni.
tieni duro con te stesso nel caso rivedendola tu possa provare rimorsi...
alla fine se la decisione l' hai presa è perchè in questo modo è giusto sia per te che per lei....
Problema unicamente di cervelli...quelli degli uomini sono diversi da quelli delle donne, tutto qui. Non perderci la testa, vivi la cosa e basta. Non farti seghe mentali come faccio io dal primo di agosto...
PS: nel mio caso, ad esempio, e' lei che mi chiama piangendo...nonostante lei sia stata la causa di tutto, e abbia voluto finirla con me (e' andata con un altro...!)...mi chiama e piange...forse perche' l'ho spiazzata dicendole che l'amero' per sempre? Non lo so...io comunque le voglio un gran bene, nonostante tutto, ma sono il primo a dire che in certi casi e' meglio starsene separati, piuttosto che farsi del male stando insieme...pensa anche a questo, se ti puo' aiutare...
ciao
Franz
si lo so bene, ho aiutato un mio amico ad uscirne...........
ma io non so se ne uscirò mai...
anche questo non e' vero.
Ne uscirai diverso, piu' forte, piu' cinico, ma ne uscirai.
Fidati di me, amico mio.
Quello che non uccide rende piu' forti.
ciao
Franz
simone1980
19-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da Franz73
anche questo non e' vero.
Ne uscirai diverso, piu' forte, piu' cinico, ma ne uscirai.
Fidati di me, amico mio.
Quello che non uccide rende piu' forti.
ciao
Franz
da cosa? dall'essere single a vita?????
da cosa? dall'essere single a vita?????
e' scritto su qualche tavoletta di marmo che rimarrai single a vita?
Vedrai che la ragazza per te apparira' quando meno te lo aspetti.
Dai retta a un vecchiaccio come me....arrivera' quando meno te lo aspetti...e in un secondo capirai che e' la persona su misura per te.
Intanto vivi la tua vita mettendo al primo posti la persona piu' importante in assoluto...TE STESSO!!!!!!
te lo dice uno che si e' sempre annullato per il "gentil sesso" e adesso si trova in mano.... vabbe', lasciamo stare...:D
ciao
Ti capisco, eccome se ti capisco : ho vissuto questa stessa situazione il 24 luglio (e chi se lo scorda più). Ti è già stato detto tutto ed in ogni caso qualunque cosa che potrai leggere qui ti sembrerà superflua,ovvia e irrealizzabile per come ti senti al momento, è solo questione di tempo, non c'è nulla da fare.
Buona fortuna fratello ;)
ragazzi falso allarme, abbiamo sistemato tutto.....
vi devo raccontare perchè è stata veramente carina....
mi ha mandato un sms con scritto: Fede guarda dalla finestra se vedi i genitori di Adriano che si sono persi dalle tue parti (stasera c'è una manifestazione importante ad un palazzetto dello sport vicino a casa mia e questi sono di Firenze) io guardo giù e vedo mille macchine ma loro non li vedo, a un certo punto vedo una Twingo con sopra scocciatoi dei foglio su cui c'era scritto: DEDDE sei speciale, ti adoro
è stata carina....per ora è tornato tutto a posto
siccome è già la seconda volta che apro un thread e poi era un falso allarme...cercherò di non farlo più...pardon...
grazie a tutti del supporto, siete stati gentilissimi e, sebbene siano frasi ovviamente scontate quelle che si scrivono in questi thread, vi assicuro che mi siete stati utili, grazie ancora!!!!
PS: X PaTLaBoR - all'Elba non ci vuole più andare.......;)
notte gente!
non è che sei un po' catastrofico e appena scazzate un po' pensi subito al peggio? :asd:
Originariamente inviato da Bardiel
non è che sei un po' catastrofico e appena scazzate un po' pensi subito al peggio? :asd:
no, io sono ottimista quindi renditi conto.............
quanto apro un thread così è proprio perchè sono sicuro di essere giunto alla fine......
casco di sonno e domattina in piedi alle 7 e via a lavurar
notte
bluelake
20-08-2004, 05:33
siccome è già la seconda volta che apro un thread e poi era un falso allarme...cercherò di non farlo più...pardon...
eh no, per punizione al prossimo aperitivo pre-cena (il 25) paghi da bere... :D
n.b.: anche a me spesso mi vengono "infarti" come quello che è preso a te stasera... ma siccome sono rompipalle al quadrato invece di aprire i thread mando SMS da suicidio agli amici (soprattutto a uno) ;)
non ho neanche letto i post a seguito del primo,
quindi se hai ampliato ed esteso la tua situazione non lo so
so solo che
ho sofferto una volta sola
quando ho lasciato
il mio uomo
forse il più importante
ho pianto in segreto non so quanto tempo
ogni tanto sto male anche ora
nonostante siano passati
due, tre anni?
in ogni caso
sono una persona orgogliosa (orgogliona)
e se anche sono consapevole
di aver lasciato andar via
forse l'uomo della mia vita
sono ancora qua
ogni tanto sto male
ma la mia vita va avanti
e questa consapevolezza
mi dà la forza
coraggio
panta rei
marKolino
20-08-2004, 09:48
io guardo giù e vedo mille macchine ma loro non li vedo, a un certo punto vedo una Twingo con sopra scocciatoi dei foglio su cui c'era scritto: DEDDE sei speciale, ti adoro
è stata carina....per ora è tornato tutto a posto
:)
ShinAkuma
20-08-2004, 09:52
pero' stai attento.
questo hai detto.
e ora e' tutto a posto?.
Originariamente inviato da ShinAkuma
pero' stai attento.
questo hai detto.
e ora e' tutto a posto?.
infatti mi immaginavo che qualcuno avrebbe notato....
mah....diciamo che ci sono periodi in cui litighiamo parecchio e le tensioni si accumulano, quando hai tanta roba da scaricare a volte i pensieri sono influenzati da tutto il resto, anche bazzecole che cmq ti danno fastidio e contribuiscono ad aumentare la tensione, allora puòdarsi che giungi a conclusioni affrettate, sbagliate, le più "comode"....
litighiamo troppo = ci si lascia....ok può andare ma se a lasciarti fai una fatica devastante ci sarà un motivo.....
adesso vediamo un pò.....:sperem:
juninho85
20-08-2004, 14:17
mi sento di cacca
sati tranquillo,magari e solo una crisi di sentimenti temporanea...succede avvolte
twinpigs
20-08-2004, 14:38
se non avete intenzione di sposarvi un giorno prima o poi finirà sicuramente
quanti anni avete?
Originariamente inviato da twinpigs
se non avete intenzione di sposarvi un giorno prima o poi finirà sicuramente
quanti anni avete?
so anche io che un giorno finirà, questo è praticamente ovvio....
io 21 lei 18, torno a cucinare...
Bilancino
20-08-2004, 18:39
Di solito una donna lascia se c'è un rimpiazzo non lasciano per stare sole.........lasciare per star soli è più da uomini che da donne......
Ciao
Fa male.Lo so. Il consiglio che posso darti è quello di non cercare subito un'altra ragazza per dimenticare la tua ex,sarebbe un grande errore. Sono sicura che i tuoi amici faranno di tutto per tirarti su il morale,non buttarti giù,non stare in casa,esci e divertiti.E' un pugno dentro,una lama...ma ci passiamo tutti. Cerca di capire dove hai sbagliato(se hai sbagliato) e non commettere più i tuoi errori nel prossimo rapporto.Se vuoi sfogarti..mandami pure un msg privato ;)
Good Luck
ps:Non ho letto le altre risposte e mi scuso per eventuali ripetizioni.
so anche io che un giorno finirà, questo è praticamente ovvio....
io 21 lei 18, torno a cucinare...
Tutto è possibile, non si sa mai come girano le cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.