PDA

View Full Version : .:Street Fighter Online:.

Crashman
19-08-2004, 18:36
Dico solo una cosa: sconvolgente.
Mai visto nulla di simile.
Diretto da quel geniaccio di Yu Suzuki e basato su una versione potenziata ( grazie ad XNA ) del motore grafico di Shenmue 2 promette di essere il miglior picchiaduro mai realizzato. Innanzi tutto sarà il primo picchiaduro veramente realistico poichè sarà basato su decine di stili di combattimento con mosse relmente esistenti e in oltre nei combattimenti la riuscita delle mosse ( soprattutto quelle molto + difficili da effettuare ) dipenderà dalla fatica accumulata e dai colpi subiti. In oltre il sistema di combattimento prevede ( se ho capito bene ) l'utilizzo distinto dei diversi arti sia in attacco che in difesa ( parare ad esempio un calcio destro con il braccio destro non dovrebbe essere un 'idea troppo furba ) Ma la parte + interessante è quella che si può creare un proprio stile di combattimento combinando + stili diversi ( ad esempio la difesa della boxe con l'attacco del karate) e imparando nuove mosse da altri pg e da palestre spendendo Pe guadagniati combattendo. Sarà possibile inoltre aumentare le possibilità di imparare una mossa ( soprattutto quelle particolarmente potenti onde evitare di ritrovarsi ad aver buttato Pe non essendo riusciti ad imparare la mossa ) guardando gli incontri ( tifare servirà anche a dare una spece di morale ad un combattente piuttosto che l'altro ) subendo o parando la mossa stessa. Se si è riusciti a creare uno stile molto efficace si potranno anche avere degli alievi alla quale man mano cge raccolgono Pe insegnare mosse via via + potenti. Tutto ciò ( se non si era capito ) in compagnia di migliaia di altri giocatori impegnati in tornei palestre proprie e altrui alla ricerca dello stile di combattimento perfetto per diventare i numeri uno
Sarà comq presente una modalità offline con la quale iniziare per non farsi massacrare immediatamente su internet.
Spero di essere stato chiaro ( perchè ho scritto di getto e ho difficolta anche io a capire ciò che ho scritto ora che lo sto rileggendo :D :D :D ) e di non aver scritto ca##ate
Ps: ovvamente saranno presenti anke i soldoni per personalizzare il proprio personaggio... e se non lo avete capito sto gioco non ha nulla a che fare con Ryu, Ken ed Hadouken vari poichè a farla da padrone è il realismo

Ciaooo

parroco
19-08-2004, 20:05
ma io voglio Ryu e Ken :cry:
hai qualche immagine o video?

Crashman
19-08-2004, 20:27
Per le immagini posso vedere di procurarmele ( ma non oggi ).
Cmq per alcuni personaggi di SF sembra che li utilizzeranno come combattimenti bonus contro il campione alla fine di alcuni tornei molto importanti. Ma li potranno utilizzare solo i membri dello staff...
Ciaooo

Crashman
20-08-2004, 09:45
Ecco l'unica immagine che ho trovato
Fonte Ring
http://www.project-ring.com/Image/Immagini%20Rubriche/Spoiler/SFO.jpg
Non è un granchè ma di sto gioco non se ne parla mica...
Vedo se ne trovo altre
Ciaooo

parroco
20-08-2004, 13:25
Originariamente inviato da Crashman
Ecco l'unica immagine che ho trovato
Fonte Ring
http://www.project-ring.com/Image/Immagini%20Rubriche/Spoiler/SFO.jpg
Non è un granchè ma di sto gioco non se ne parla mica...
Vedo se ne trovo altre
Ciaooo
ahhhhh ma com'è che c'è zangief contro come-si-chiama-quello-di-shenmue?
:D
in effetti di info in giro ne ho trovate poche!
farà magari parte del progetto Shenmue Online?

Crashman
20-08-2004, 15:06
Credo che fosse solo una dimostrazione per far saggiare il gameplay e la grafica. Nel gioco infatti non saranno presenti quei personaggi ( anche se ci dovrebbero essere dei premi che permetteranno di fare ad esempio la pettinatura di Guile ... )
Ciaoo

Red-Vox
22-08-2004, 10:10
UANAMA!!!!!!!!! quando uscirà? :eek:

Crashman
22-08-2004, 13:51
Originariamente inviato da Red-Vox
UANAMA!!!!!!!!! quando uscirà? :eek:
Non ne ho la + pallida idea :D :D :D

Red-Vox
23-08-2004, 15:54
ci stavo pensando oggi a questo gioco....al fatto che ha il motore di Shenmue 2.....mi è venuto un dubbio......ma è stile Double Dragon (picchiaduro orizzontale) o è propio il classico Street Fighter? è da millenni che nn vedo (forse nn ne ho mai visto uno) di picchiaduro orizzontale in 3D DECENTE!!!!!!!!!

Crashman
23-08-2004, 17:15
Originariamente inviato da Red-Vox
ci stavo pensando oggi a questo gioco....al fatto che ha il motore di Shenmue 2.....mi è venuto un dubbio......ma è stile Double Dragon (picchiaduro orizzontale) o è propio il classico Street Fighter? è da millenni che nn vedo (forse nn ne ho mai visto uno) di picchiaduro orizzontale in 3D DECENTE!!!!!!!!!

No i combattimenti sono nel tipico stile picchiaduro ( SF, DoA, Tekken ) ma credo ( non ne sono sicuro) che si possa girare nella per fare incontri raggiungere palestre ecc...