PDA

View Full Version : XNA Crash 2

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-08-2004, 18:08
Si sa niente di questo gioco di Microsoft?
Su GMC c'è un video...

mdc
19-08-2004, 19:07
E' una demo, non un gioco. fatta per dimostrare le (presunte) possibilità dei XNA, tools creati da MS per programmare su xbox2 e pc (e altre cose in generale come palmari eccetera).
ciao

Crashman
19-08-2004, 19:23
Originariamente inviato da mdc
E' una demo, non un gioco. fatta per dimostrare le (presunte) possibilità dei XNA, tools creati da MS per programmare su xbox2 e pc (e altre cose in generale come palmari eccetera).
ciao
A vedere ciò che riesce a fare ( e non parlo solo di Crash ma anche di film noir e mprphing ) le possibilitià mi sembrano molto più che presunte.
Ciao

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-08-2004, 20:36
ah è SOLO una demo?
io pensavo che dietro ci fosse il gioco completo... :D

Codename87
20-08-2004, 10:34
Dove si posso scaricare i vari video?

pindol
20-08-2004, 11:48
ma cos'è sto XNA?

E' un nuovo motore grafico, o è un nuovo tipo di directX?

Ciuaz Pindol

Alberto Falchi
20-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da pindol
ma cos'è sto XNA?

Una piattaforma di sviluppo, mirata a esaltare il potenziale dell'artista, che grazie a essa dovrebbe disinteressarsi completamente sull'hardware finale per concentrarsi esclusivamente sulle sue idee e non sui limiti della piattaforma sulla quale il gioco dovrà girare. L'idea è geniale.. vedremo se funzionerà.

Pape

Blazkowicz
20-08-2004, 12:08
Originariamente inviato da GMCPape
Una piattaforma di sviluppo, mirata a esaltare il potenziale dell'artista, che grazie a essa dovrebbe disinteressarsi completamente sull'hardware finale per concentrarsi esclusivamente sulle sue idee e non sui limiti della piattaforma sulla quale il gioco dovrà girare. L'idea è geniale.. vedremo se funzionerà.

Pape

Non fa na piega:D !!

Anke a me sembra che quelli della microsoft abbiano avuto una buona idea, ma spero solo che non sia l'inizio della trasformazione del PC in una banale console!!

ciauxz

*sasha ITALIA*
20-08-2004, 18:10
Faccio il mod: Crashman hai la sign irregolare, editala :D

http://www.microsoft.com/xna/