View Full Version : XNA Crash 2
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-08-2004, 18:08
Si sa niente di questo gioco di Microsoft?
Su GMC c'è un video...
E' una demo, non un gioco. fatta per dimostrare le (presunte) possibilità dei XNA, tools creati da MS per programmare su xbox2 e pc (e altre cose in generale come palmari eccetera).
ciao
Crashman
19-08-2004, 19:23
Originariamente inviato da mdc
E' una demo, non un gioco. fatta per dimostrare le (presunte) possibilità dei XNA, tools creati da MS per programmare su xbox2 e pc (e altre cose in generale come palmari eccetera).
ciao
A vedere ciò che riesce a fare ( e non parlo solo di Crash ma anche di film noir e mprphing ) le possibilitià mi sembrano molto più che presunte.
Ciao
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-08-2004, 20:36
ah è SOLO una demo?
io pensavo che dietro ci fosse il gioco completo... :D
Codename87
20-08-2004, 10:34
Dove si posso scaricare i vari video?
ma cos'è sto XNA?
E' un nuovo motore grafico, o è un nuovo tipo di directX?
Ciuaz Pindol
Alberto Falchi
20-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da pindol
ma cos'è sto XNA?
Una piattaforma di sviluppo, mirata a esaltare il potenziale dell'artista, che grazie a essa dovrebbe disinteressarsi completamente sull'hardware finale per concentrarsi esclusivamente sulle sue idee e non sui limiti della piattaforma sulla quale il gioco dovrà girare. L'idea è geniale.. vedremo se funzionerà.
Pape
Blazkowicz
20-08-2004, 12:08
Originariamente inviato da GMCPape
Una piattaforma di sviluppo, mirata a esaltare il potenziale dell'artista, che grazie a essa dovrebbe disinteressarsi completamente sull'hardware finale per concentrarsi esclusivamente sulle sue idee e non sui limiti della piattaforma sulla quale il gioco dovrà girare. L'idea è geniale.. vedremo se funzionerà.
Pape
Non fa na piega:D !!
Anke a me sembra che quelli della microsoft abbiano avuto una buona idea, ma spero solo che non sia l'inizio della trasformazione del PC in una banale console!!
ciauxz
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 18:10
Faccio il mod: Crashman hai la sign irregolare, editala :D
http://www.microsoft.com/xna/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.