PDA

View Full Version : come posso fare???

4per4
19-08-2004, 18:07
ciao a tutti
non so se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto ad una mia difficoltà, nel caso poi lo ripropongo dove mi verra' consigliato di aprirlo, se mi fossi sbagliato..

andiamo al dunque:

ho rimediato uno skermo lcd da un portatile, lo vorrei appendere nel mio piccolo sgabuzzino dove mi diverto ad assemblare muletti per amici e parenti...(nonche' pagarmi i miei vari upgrade...)
qualcuno conosce dove o come procurarmi lo spinotto che adatterebbe l'uscita video/alimentazione dalla striscia che porta i suddeti contatti e che originariamente si applica sul l'altro pezzo del portatile e che tale adattatore mi permetterebbe di usarlo come monitor per un pc desktop????
chissa' se sono stato chiaro..
:oink:
grazie per l'aiuto
saluti

4per4
03-10-2004, 20:31
help....

Adric
04-10-2004, 12:59
Originariamente inviato da 4per4
ciao a tutti
non so se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto ad una mia difficoltà, nel caso poi lo ripropongo dove mi verra' consigliato di aprirlo, se mi fossi sbagliato..
Non ti ha risposto nessuno, ti sposto il thread da Monitor a Discussioni generiche, lì dovresti avere maggiore probabilità di risposta.

Se non sapete dove aprire un thread chiedete a un moderatore a verrete spostati senza problemi, ma non dovete aprire due thread uguali in sezioni diverse.

Ciao

4per4
08-10-2004, 18:35
:muro: