View Full Version : urgente antec truepower o control
fastmenu
19-08-2004, 17:35
salve ragazzi ora mi serve il vostro aiuto piu ke mai ho preso un antec truepower 550w xo come ho aperto il pacco dentro ce un antec truecontrol550w vorrei sapere da vio se ci sono differenze trai due modelli,xke altrimenti me lo faccio cambiare,sul sito antec il true control costa di piu(e qui meglio xme) xke se sono uguali uguali lo tengo altrimenti me lo faccio cambiare!attendo i vostri lumi consigli!
Secondo me hai avuto una bella botta di (_Y_) :D :D :D
Non li ho mai provati ma da quello che so' sono lo stesso ali, il truecontrol pero' costa di piu' perche' ha la regolazione dei trimmer e della ventola esterni, in una mascherina da mettere in uno slot da 5,25 sul frontale del case, quindi e' molto piu' comodo fare le regolazioni.
In ogni caso ottimo acquisto!
Ciao
stbarlet
19-08-2004, 17:44
Originariamente inviato da fastmenu
salve ragazzi ora mi serve il vostro aiuto piu ke mai ho preso un antec truepower 550w xo come ho aperto il pacco dentro ce un antec truecontrol550w vorrei sapere da vio se ci sono differenze trai due modelli,xke altrimenti me lo faccio cambiare,sul sito antec il true control costa di piu(e qui meglio xme) xke se sono uguali uguali lo tengo altrimenti me lo faccio cambiare!attendo i vostri lumi consigli!
me lo vendi?lo voglio io il truecontrol fa cagare in tutti i sensi, specie il 550w:)
fastmenu
19-08-2004, 17:45
Originariamente inviato da AirJ
Secondo me hai avuto una bella botta di (_Y_) :D :D :D
Non li ho mai provati ma da quello che so' sono lo stesso ali, il truecontrol pero' costa di piu' perche' ha la regolazione dei trimmer e della ventola esterni, in una mascherina da mettere in uno slot da 5,25 sul frontale del case, quindi e' molto piu' comodo fare le regolazioni.
In ogni caso ottimo acquisto!
Ciao
infatti, ho tradotto le sp tecniche del sito ed e migliore il truecontrol:D bene allora si scarta e via
qui antec (http://www.antec-inc.com/Search.bok?start=9&total=15&searchpath=7f000001fe77ed57a82d&category=Power+Supplies) :D :D :D :D
stbarlet
19-08-2004, 17:49
guarda che lo facevo per te!!!!!!!!!!
che ingrato:rolleyes:
85kimeruccio
19-08-2004, 17:51
Originariamente inviato da fastmenu
infatti, ho tradotto le sp tecniche del sito ed e migliore il truecontrol:D bene allora si scarta e via
qui antec (http://www.antec-inc.com/Search.bok?start=9&total=15&searchpath=7f000001fe77ed57a82d&category=Power+Supplies) :D :D :D :D
nn vedo l'ora di vedere il gioiellino.. e darci dentro di trimmer :D :D
fastmenu
19-08-2004, 19:56
Originariamente inviato da 85kimeruccio
nn vedo l'ora di vedere il gioiellino.. e darci dentro di trimmer :D :D
allora aperto,e ci sono rimasto moooolto male,i cavi sono tutti sfusi,e nn cablati a regola d arte come il tt,cosa ke rende odiosa la sistemazione ottimale,xora ho risolto con spiraline avvolgicavo,ma nn mi piace quindi ordinero subito tali guaine......mancano gli alimentatori x hd sata,
x i pregi ce da dire ke il reobus è molto comodo,ci sta inserito un hd,ce il trimer dei 12/4/3.3 + fan + mini cacciavite inserito nel reo x trimmarare,x il resto ora trimmo un po e vedo kome si comporta,cmqe x quel prezzo possono dare anke di +
voto 8
85kimeruccio
20-08-2004, 02:37
bah in quell'ali nn cerki sicuramente la bellezza fast :)
fastmenu
20-08-2004, 09:21
bah in quell'ali nn cerki sicuramente la bellezza fast :)
bellezza no ma funzionalita si,e con quello ke costa,sicuramente dovevano cablare bene i cavi,mettere i sata ecc,mi disp ma nn vale cio ke costa,e nn poco
io sono rimasto molto deluso,si dice sia il top,si forse in prestazioni x il resto fa schifo.
ah 170€ nn spicci
85kimeruccio
20-08-2004, 09:49
mah... nn so.. magari a vederlo andare.. boh.. me lo farai vedere..
ho cercato in giro un po di ali buoni...
PC Power & Cooling Turbo-Cool 510 watt .... :eek: :eek: :eek: assurdo è ai livelli antec..
http://www.amdmb.com/article-display.php?ArticleID=270&PageID=8
1% di tolleranza.. assurdo..
fastmenu
20-08-2004, 09:56
mah... nn so.. magari a vederlo andare.. boh.. me lo farai vedere..
ho cercato in giro un po di ali buoni...
PC Power & Cooling Turbo-Cool 510 watt .... :eek: :eek: :eek: assurdo è ai livelli antec..
http://www.amdmb.com/article-display.php?ArticleID=270&PageID=8
1% di tolleranza.. assurdo..
come prestazioni è ottimo,nn ce ke dire,ho benchato di brutto ieri e ho verificato tutti i voltaggi col tester dgt,tutto perfetto,xò manca quei particolari,è come un ferrari senza alettone e specchi retrovisori,o con l inerno in plastica,capisci cosa intendo??molto minimalista:D :D
85kimeruccio
20-08-2004, 09:57
heheheh.. sicuramente è un ali ke guarda alla sostanza.. tutto qua..
ma nessuno conosco l'ali ke ho lincato.. è assurdamente superiore all'antec.. in tutto :D :D
fastmenu
20-08-2004, 10:01
heheheh.. sicuramente è un ali ke guarda alla sostanza.. tutto qua..
ma nessuno conosco l'ali ke ho lincato.. è assurdamente superiore all'antec.. in tutto :D :D
dalle caratteristiche sembra buono,xò tu sai meglio di me ke bisogna vedere se poi sono effettive e sopratutto stabili,cmqe nn l av evo mai sentito
85kimeruccio
20-08-2004, 10:15
beh leggiti la rece..
sta davanti a tutti.. voltaggi stabilissimi.. e buoni amperaggi.. assurdo.. lo vogliooooo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.