View Full Version : pulizia ibook
ciao a tutti! l'ìibook è veramente un gioiello.. ma si sporca che è un attimo! :muro: :p
cosa usate per pulirlo? in particolare per pulire il touchpad (cazzo essendo bianco a diventare nero ci mettere pochissimo! :eek: :cry: nonostante mi lavi semrpe le mani prima di usarlo :O :D ). poi vabbè anche tutta la struttura di plastica bianca cosa uso? alcool?
ciaooo
Io uso acqua con al max pochissimo alchool.
Originariamente inviato da Mirus
Io uso acqua con al max pochissimo alchool.
anche sul touchpad? sai ho paura di rovinarlo e voglio essere sicuro... :p
su materiali del genere ho scoperto essere utilissimo il panno in microfibra..lo bagni appena appena d'acqua e va via tutto!
oramai sono anni che non uso alcool o affini per pulire pc vari :)
Originariamente inviato da nEA
su materiali del genere ho scoperto essere utilissimo il panno in microfibra..lo bagni appena appena d'acqua e va via tutto!
oramai sono anni che non uso alcool o affini per pulire pc vari :)
si ma dove lo trovo sto panno in microfibra? :eek: :D
Originariamente inviato da moly82
si ma dove lo trovo sto panno in microfibra? :eek: :D
in una qualsiasi drogheria o supermercato.
ce ne sono di due tipi : uno con la fibra più gorssetta e uno con fibra molto fine...quest'ultimo è fatto apposta per vetri o superfici lucide simili.
Per te va benone quello a fibra grossa :)
ce ne sono di due tipi : uno con la fibra più gorssetta e uno con fibra molto fine...quest'ultimo è fatto apposta per vetri o superfici lucide simili.
thanx a lot per la info :) quindi penso li prenderò entrambi: a fibra grtossa per l'ibook e a fibra fine per touchpad e schermo, che ne dici?
ciaooo :p
ZigoZago
19-08-2004, 19:43
Io il mio l'ho smontato per per pezzo ed anche la tastiera, ora é molto che non viaggia dunque non si sporca. Comunque io uso un detergente naturale, e un panno, tutto qui.
Ottimo consiglio...io con questi panni ci pulisco il mio bel LCD......
Originariamente inviato da ZigoZago
Io il mio l'ho smontato per per pezzo ed anche la tastiera, ora é molto che non viaggia dunque non si sporca. Comunque io uso un detergente naturale, e un panno, tutto qui.
tu sei pazzo però :D
ZigoZago
20-08-2004, 20:22
tu sei pazzo però :D
No io so quello che faccio e sono conscio delle mie capacità tutto qui.
ZigoZago
20-08-2004, 20:30
boh
:mbe:
Pazzo? tu non mi conosci... :D
;)
ah ok ora è tutto chiaro.... :asd:
io uso il panno swiffer :asd:
funziona :|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.