View Full Version : Cameriere
NetTitus
19-08-2004, 14:31
Quanto guadagna un cameriere alle prime armi ??
Ed uno esperto ??
Io sono uno studente universitario che e' costretto per mancanza di liquidi a lavorare come cameriere !!
Ho lavorato in diversi posti ed ho preso in uno 6 euro/ora in un'altro solo 25 euro a serata (un po' piu' di 4 euro/ora).
Che ne pensate ??
Sono stato sottopagato ??
Saluti !!
:sofico: :sofico:
Sei + che nella media....purtroppo!
Dove lavori?
NetTitus
20-08-2004, 10:41
Padova !!
Che ne pensi ??
Secondo qual'e' il migiore lavoretto (dove si guadagna di piu') che si puo' fare al fine settimana per studenti ??
Grazie !!
Saluti !!
Purtroppo no so aiutarti...
...altrimenti lo farei anch'io!! :D
Clintonite
23-08-2004, 16:20
Originariamente inviato da NetTitus
Quanto guadagna un cameriere alle prime armi ??
Ed uno esperto ??
Io sono uno studente universitario che e' costretto per mancanza di liquidi a lavorare come cameriere !!
Ho lavorato in diversi posti ed ho preso in uno 6 euro/ora in un'altro solo 25 euro a serata (un po' piu' di 4 euro/ora).
Che ne pensate ??
Sono stato sottopagato ??
Saluti !!
Non credo che tu sia sottopagato visto che anch'io (stessa situazione tua) faccio la cameriera ed essendo alle prime armi mi danno 6 euri l'ora... poi però (ma questo è un pensiero mio) magari dipende dal tipo di locale (solo bar oppure ristorante oppure pizzeria) e dagli incassi della serata (visto che non è un lavoro "fisso") ... boh :confused: :confused: :confused:
Ecco questo è tutto l'aiuto che posso darti...
Saluti
;)
pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
25 ma siete fuori
prime armi o no minimo 40 eurI
io ne prendo 60
ma sono anke 5 anni che lo faccio e pure part-time
ho 20 anni
fatevi pagare di più!!!!!!!!!!!!!!!!1:mad: :mad:
Originariamente inviato da SPY-NET
pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
25 ma siete fuori
prime armi o no minimo 40 eurI
io ne prendo 60
ma sono anke 5 anni che lo faccio e pure part-time
ho 20 anni
Ciao Salernitano :cincin:
dove lavori? quante ore lavori per 60€?
Ciao ;)
ho lavorato in molti locali dell'agro e molti bar sempre della mia zona...più o meno gli orari erano 18.00 02.00.....in media 8 9 ore....
ora ho lasciato questo lavoro è troppo stressante...RIPRENDO GLI STUDI UNIVERdsITARI che è meglio:sofico:
Clintonite
24-08-2004, 20:33
CAVOLI ... PARLERO' CON IL MIO "PRINCIPALE"!!!!!!!
:muro: :muro: :muro:
Cassius !!
60€ per 8-9 ore di lavoro...
E quando li vedo io sti soldi??
Dimmi dove lavoravi che ci vengo io al tuo posto!!
lasciastare....ilcamereiere lavora come il cane dalle.nostre.parti.meglio.un.altro.lavoro.oramai.in.5.anni.di.lavoro.sono.quasi.arrivato.all'esaurimento.....preferisco.GIURISPRUDEZA...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
PS
scusate.i.punti.ma.stasera.la.mia.tastiera.è.MORTA:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
PSS
lasiate.perdere.il.sud.camerieri.andate.al.nord.pagano.meglio.e.si.savora.meglio.e.di.meno!!!!!
sopratutto.negli.alberghi
lasiate perdere il sud camerieri andate al nord pagano meglio e si savora meglio e di meno!!!!!
:angel: sante parole...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.