View Full Version : Software per la gestione risparmio energetico per HP PAVILLON
S7EFAn00
19-08-2004, 14:24
...credo di averlo letto già da qualche parte, ma non ritrovo più il collegamento, è un software di terze parti che promette:eek: di raddoppiare la durata della propria batteria... ovviamente bisogna prendere tale affermazione con le dovute cautele...
...qualcuno sa il link?
...nel mio portatile HP ze4928ea, oltre alla gestione energetica di win, mi pare non ci sia altro modo per regolare a piacimento il funzionamento del sistema....velocità processore, luminosità, capacità del raffreddamento, ventola ecc....
...ma l'HP non ha un software proprietario per la gestione del risparmio energetico?
Grazie ciao.
E' una domanda che mi sono chiesto anche io,eccoti un up :D
Originariamente inviato da S7EFAn00
...credo di averlo letto già da qualche parte, ma non ritrovo più il collegamento, è un software di terze parti che promette:eek: di raddoppiare la durata della propria batteria... ovviamente bisogna prendere tale affermazione con le dovute cautele...
...qualcuno sa il link?
...nel mio portatile HP ze4928ea, oltre alla gestione energetica di win, mi pare non ci sia altro modo per regolare a piacimento il funzionamento del sistema....velocità processore, luminosità, capacità del raffreddamento, ventola ecc....
...ma l'HP non ha un software proprietario per la gestione del risparmio energetico?
Grazie ciao.
Dammi qualche notizia in più, che sò un nome, una marca,un sito che ne parla e vedo di vedere....
S7EFAn00
20-08-2004, 11:21
Tutte le notizie che ho a disposizione sono quelle che ho scritto:)
...mi pare che proprio qui sul forum avevo letto un link che rimandava ad un software che prometteva di raddoppiare la durata delle batterie... ma non ricordo nulla:( nè nome, nè la discussione a cui era legato.
Tutte qui le informazioni....
Ciao e grazie mille.
Tutte le notizie che ho a disposizione sono quelle che ho scritto:)
...mi pare che proprio qui sul forum avevo letto un link che rimandava ad un software che prometteva di raddoppiare la durata delle batterie... ma non ricordo nulla:( nè nome, nè la discussione a cui era legato.
Tutte qui le informazioni....
Ciao e grazie mille.
Ok penso di averlo trovato :
Eccoti il link (http://www.dachshundsoftware.com/BatterySetup.exe)
Il nome è Battery Doubler 1.2.1
;)
ti ricorda qualcosa di quello che hai letto sul forum?
S7EFAn00
20-08-2004, 11:44
...potrebbe essere..... provo:)
GRazie.
S7EFAn00
23-08-2004, 12:50
:what:
:what:
Ci sono novità sul programma?
S7EFAn00
23-08-2004, 18:57
...pare nessuna altra segnalazione di programmi per gestione energetica del portatile:cool:
OT: come ti trovi con il portatile in oggetto?? :D
mi potresti dare le tue impressioni generali (durata batteria, comportamento office, dvd, games etc...) ???:D
grazie!! :D
S7EFAn00
24-08-2004, 07:08
Il giudizio è abbastanza positivo, bell'apparenza, tastiera comoda che non si inflette, poco calore prodotto, poco rumore hardware, l'unica pecca a mio giudizio è la scheda video integrata... ma se vuoi fare un'uso office non te lo accorgerai nemmeno.
Ciao.
Il giudizio è abbastanza positivo, bell'apparenza, tastiera comoda che non si inflette, poco calore prodotto, poco rumore hardware, l'unica pecca a mio giudizio è la scheda video integrata... ma se vuoi fare un'uso office non te lo accorgerai nemmeno.
Ciao.
ok...:p
hai provato qualche gioco per caso??
ah, la ram la giudichi sufficiente o è da upgradare?? :D
grazie!
S7EFAn00
24-08-2004, 07:29
...eh no, non ho provato nessun gioco, cmq non c'è dubbio se vuoi spingere un pò di più, per avere un pc più brillante una stecca di ram da 256 o meglio da 512 sarebbe gradita, calcola anche, che dei 256mb montati, 32 o più vengono dedicati alla scheda video... e lo sai XP come è esigente per la ram:cool:
Ciao
32 o più vengono dedicati alla scheda video... e lo sai XP come è esigente per la ram:cool:
Ciao
infatti...:D pensavo a questo..:D
vedrò come si comporta...:p e poi deciderò..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.