View Full Version : [TRENTO] Vendo P4 2.6C - FSB800 - Boxato
Salve a tutti, metto in vendita il mio P4 2.6C FSB800 - sigla SL6WS - Boxato (dissipatore originale mai tolto dalla sua confezione, ha ancora il pad nero originale), con garanzia intel di 3 anni.
Inutile dire che è perfetto, lo cambio per passaggio ad un 2.8 M0.
Prezzo : 92€ ss incluse in J+3.
Preferita e precedenza assoluta alla consegna a mano, con spedizione pagamento tramite bonifico/vaglia/postepay anticipato, in vendita anche fuori dal forum.
peppolon
19-08-2004, 13:43
Scusa l'OT...
Ma mi spieghi cos'ha di particolare sto M0????
Grazie e spero di non averti rotto le scatole!
xketto85x
19-08-2004, 13:45
in oc a quanto sei arrivato, e a che voltaggi?
@peppolon
In poche parole, se fortunato, un M0 sale parecchio con v-core default, se vai nella sezione processori ci sono un pò di 3ad a riguardo.
Ciao :)
peppolon
19-08-2004, 13:47
io ne ho uno che fa 3,5...
ma non mi sembra così tanto...
Il mio 2,4c qualunque sta quasi a 3,2 e non se lo caga nessuno (intendo che ora si parla solo di sti M0 come se fossero chissà che...)
Boh..
Grazie per la precisazione comunque e UP per te!
in coda
come va in oc? sigla completa?
byez!
Dunque, in oc non lo ho mai spinto al massimo, al momento lo uso con v-core default a FSB 240, lavora tranquillamente senza intoppi, anche giocando a BFV la sera x svariate ore. Attualmente è tenuto fresco da uno SP94, fino a 10 gg fà da uno zalmann 7000A-Cu. La scheda madre dove alloggia è una Abit IC7-Max3 senza mod.
http://redhothomer.altervista.org/p42.6.JPG
Sigle :
PROD. CODE : BX80532PG2600DSL6WS
FPO/BATCH #: L329A957
PACK DATE : 08/27/2003
Made in Malaysia
Interessato con consegna a mano (a quanto scendi di prezzo?).
PS: Che ne hai fatto dello Zalman?
peppolon
19-08-2004, 15:30
Giusto...
Che ne hai fatto dello Zalman????
Se lo vendi codissima (dopo shingo ovviamente)!
Lo zalman è qui impachettato per benino, stò valutando se tenerlo per settembre quando passerò ad amd64 o venderlo.
Con consegna a mano togliamo le ss di spedizione, se passi da Rovereto facciamo 90€.
Originariamente inviato da grazg
Dunque, in oc non lo ho mai spinto al massimo, al momento lo uso con v-core default a FSB 240, lavora tranquillamente senza intoppi, anche giocando a BFV la sera x svariate ore.
potresti provarlo a 250 di fsb a default vcore e vedere se regge?
tnx
byez!
Dimmi cosa vorresti per CPU e dissy. Passi mai a TN città?
ottimo prezzo .... mi accodo
Ciao
battalion75
19-08-2004, 23:12
coda urgente...mi ha lasciato il mio...:cry: :muro:
se gli altri lasciano naturalmente ;)
x spank : mollami questo e ti lascio il confidential oppure appena arriva ti passo il mio futuro 2.4
x peppolon : il tuo 2.4 non sale molto,molti 2.4c fanno 3.4-3.5 a default e arrivano anche a 3.7 con mod alla mobo...
Originariamente inviato da battalion75
x peppolon : il tuo 2.4 non sale molto,molti 2.4c fanno 3.4-3.5 a default e arrivano anche a 3.7 con mod alla mobo...
lol trovamene uno che fa i 3.5 a default ad aria ....
Originariamente inviato da werted
lol trovamene uno che fa i 3.5 a default ad aria ....
se ne trovano anche a 3.600 a default :eek: :D :p (anzi, se ne trovavano..) quello in sign fa i 3450 circa a default (sinceramente non ho provato se regge anche i 3500 dato che mi accontento del bus @285 e ram a 5/4 per l'uso quotidiano ^_^ )
battalion75: sono in coda per 2-3 P4, vediamo se riesco a concludere con qualcuno..
byez!
Originariamente inviato da Spank
se ne trovano anche a 3.600 a default :eek: :D :p (anzi, se ne trovavano..)
Si ma non molti .... ricordo di averne provati parecchi prima di trovarne uno che facesse il boot a 3500
Originariamente inviato da shingo
Dimmi cosa vorresti per CPU e dissy. Passi mai a TN città?
Ciao, per Trento città ci passo spesso, per lo zalman come dicevo sopra devo pensarci sopra un pò, visto che tra non molto passerò ad AMD64 e lo userò quasi sicuramente lì.
Ciao
potresti provarlo a 250 di fsb a default vcore e vedere se regge?
tnx
byez!
Ciao, allora, con vcore default a 250 di fsb non và, sono arrivato a 244, oltre richiede un pò di overvolt, mi spiace, credo proprio non sia il processore che stai cercando.
http://redhothomer.altervista.org/p426244.JPG
battalion75
20-08-2004, 00:46
x me andrebbe bene...
altrimenti spank non mollare qualcun altro che segui...
cerco un p4 NW che regga 3400-3500 magari con piccolo overvolt...
se puoi thanx:D
xketto85x
20-08-2004, 00:53
LASCIO!
Tra non molto sarebbe? Perchè a sto punto suppongo tu venda anche la Abit, e siccome sarei interessato potremmo fare blocco unico.....
Oops.....doppio click troppo veloce...:muro:
Settembre - ottobre, non sò la data precisa, e non sono sicuro al momento di mettere in vendita subito la abit.
Ciao
Ok, allora intanto mi prendo il procio. Dimmi quando capiti a TN, io ci lavoro dal lun al ver, così ci troviamo.....
battalion75
23-08-2004, 10:08
Ti mando un pvt.
venduto?!?
altrimenti appena mi arriva un chieftech middle...:D
Ciao, no non è stato venduto, stò cercando lo scontrino di acquisto, non riesco a trovarlo :(
battalion75
23-08-2004, 10:15
Ciao, no non è stato venduto, stò cercando lo scontrino di acquisto, non riesco a trovarlo :(
:muro:
x caso hai fatto una coda?!?
almeno mi rendo conto di quantaa gente ho davanti:mc: :cry:
La coda è abbastanza semplice, werted e tu.
Ciao
battalion75
23-08-2004, 22:23
ciao sono su icq
appena rientri fammi sapere che così domani me la mandi...:sofico:
La coda è abbastanza semplice, werted e tu.
Ciao
ehm veramente ero pure io in coda..
ma quando ho visto che ti stavi accordando con shingo non ho + seguito il thread, potevi mandarmi un pvt x ricordarmelo
mi dici a 250 di fsb con che vcore regge?
cmq dovrei aver già risolto in altro modo, casomai ti faccio sapere entro un paio di giorni, ovviamente se hai urgenza vendi pure np
byez!
@Spank
Scusa, pensavo non ti interessasse + visto che a 250 di bus e vcore default non regge, cmq non posso testartelo perchè lo ho già smontato e impachettato da venerdì.
@all
Visto che non trovo lo scontrino il prezzo è sceso a 85€+ss in j+3, quindi 92€ spedito, naturalmente rimangono le regole di inizio post per il pagamento.
Riassumendo la coda diventa questa :
-Spank
-werted
-battalion75
Ciao
battalion75
24-08-2004, 09:42
ciao io posso confermare se werted e spank lasciano
x spank (e mollamelo!!!:D )
x grazg : ho scontrino con dicitura p4 2600...quindi x me ok!!!;)
Pefetto, sentiamo cosa dicono i 2 sopra
ciao grazg.... non so se ti ricordi di me ... mi vendesti un northwood 2.2 ... ottima cpu!:)
Ed ottima anche questa che vendi!
persone precise come te si ricordano;)
@Spank
Scusa, pensavo non ti interessasse + visto che a 250 di bus e vcore default non regge, cmq non posso testartelo perchè lo ho già smontato e impachettato da venerdì.
@all
Visto che non trovo lo scontrino il prezzo è sceso a 85€+ss in j+3, quindi 92€ spedito, naturalmente rimangono le regole di inizio post per il pagamento.
Riassumendo la coda diventa questa :
-Spank
-werted
-battalion75
ciao,
ma a 250 poi l'avevi provato con overvolt? andava stabile?
cmq in pratica sto cercando una cpu per il muletto, domani dovrei provare un barton su una abit (tutt'altra piattaforma) e vedo come vanno, se non mi soddisfa preferirei montare un P4 sulla P4P800 che ho già..
se hai urgenza cmq procedi pure oltre, np
byez!
Sulla mia Abit con overvolt andava a 250, purtroppo ora non ricordo quanto davo in + .
Cmq a questo punto se battalion75 è ancora interessato e a te non dispiace, procederei con lui, visto che werted non si è fatto + sentire.
battalion75
24-08-2004, 21:21
Sulla mia Abit con overvolt andava a 250, purtroppo ora non ricordo quanto davo in + .
Cmq a questo punto se battalion75 è ancora interessato e a te non dispiace, procederei con lui, visto che werted non si è fatto + sentire.
io ci sono...
dopo attacco icq...:D
e confermo che l'accendo!!!:D
ok pazienza..
ringraziami battalion, mi devi una cpu :eek: :p :D
byez!
battalion75
25-08-2004, 06:59
ok pazienza..
ringraziami battalion, mi devi una cpu :eek: :p :D
byez!
infatti ora mollo il 2400 confidential...
che sia sparito pure il venditore è un dettaglio ma cmq te la lascio...:p
al max se vuoi prendo io il blocco e poi ti mando il 2400 in maniera da mantenere la priorità acquisita...:sofico:
battalion75
25-08-2004, 07:20
Fatti vedere su icq ;)
lo installo ora...:D
Hai mail, svuota la casella dei pvt :D
battalion75
25-08-2004, 12:44
Hai mail, svuota la casella dei pvt :D
faTTO!!!mi sono FATTo...ops...non dovevo scriverlo...:D
x i MODS...cpu mia...se volete chiudere...:flower:
Grazie battalion75, confermo la vendita della cpu, potete chiudere tnx :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.