PDA

View Full Version : raffreddamento e procio ... consiglio ...

tdi150cv
19-08-2004, 14:35
Ora ho raccattato qua e la un bel po' di pezzi recenti per assemblarmi un pc decente ... ora il procio e' un torob 2400 sbloccato , ma per questioni di hardware non credo che potra' salire moltissimo ... magari a 200*11.5 ce lo faccio arrivare se l'hardware rimane stabile e me lo consente ...
Ora pero' siccome ho speso una miseria per i vari pezzi dico mai piu' ci posso spendere 50 euri per la ventola , anche perchè non ho esigenze di farlo correre come un dannato.
Voi che mi consigliate ? la ventolina e il dissipatore originali ci puo' andar bene ? Altrimenti che soluzioni mi proponete ?
ciao e grazie mille .

[K]iT[o]
19-08-2004, 14:39
Se non lo schiatti coi voltaggi alti il dissi originale va bene, certo non potrai sboroneggiarti del tuo supermega raffreddamento avanzato alla supercazzuola :p

Ciao :)

tdi150cv
19-08-2004, 14:46
azz ... altro problema ... dove trovo il dissipatore e la ventola originali o simil originali ??? :cry:

tdi150cv
19-08-2004, 14:50
Originariamente inviato da [K]iT[o]
Se non lo schiatti coi voltaggi alti il dissi originale va bene, certo non potrai sboroneggiarti del tuo supermega raffreddamento avanzato alla supercazzuola :p

Ciao :)

il famosissimo :'advanced cooling to supercazzuola' ne ho sentito parlare !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma dove si trova ? :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D

[K]iT[o]
19-08-2004, 14:54
Originariamente inviato da tdi150cv
il famosissimo :'advanced cooling to supercazzuola' ne ho sentito parlare !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma dove si trova ? :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D

:sofico: :D Qualsiasi negozio di informatica, anche i peggiori, avranno un dissi amd che gli è avanzato, o semmai uno di quelli standard per amd 3400+ a 9€ :)