View Full Version : sony ericson p800
Ho acquistato da poco un P800, non riesco a trasferire i files che ho creato nei "contatti", nella memoria esterna "stick duo".
Inoltre se trasferisco i suddetti files nel P C non riesco , sempre sul P C ad aprire la cartella in cui sono inseriti.
C'è un'anima buona tra noi che sappia darmi una spiegazione dettagliata, passo passo, a prova di cretino, come fare ?
Grazie.
chicco.cattivo
20-08-2004, 06:57
a proposito del P800 e del P900 (ke sono 2 gioiellini!:ave: 100 a 0 x loro contro i Nokia..... :tapiro: SKERZO RAGAZZI!)
dove si può comprarli a un buon prezzicino...con pochi soldini? :what: :cry: :cry: :cry:
ma xkè non ci diamo na mano ogni tanto, dove c sono le offerte...he? :eh: :help: :fagiano: :kiss:
Caro Chicco cattivo
Ti ringrazio per la risposta. ( anche se non ripondi ai miei quesiti), in compenso sono simpatiche le faccine.
In quanto ai prezzi il mio P800 l'ho acquistato lo scorso mese di Maggio a Chiavari, vicino a dove abito, se vuoi posso darti privatamente l'indirizzo del negozio, a €430 .
Grazie ancora cordialità.
Koky
chicco.cattivo
21-08-2004, 06:46
Caro Chicco cattivo
Ti ringrazio per la risposta.
...prego!...di niente... :)
( anche se non ripondi ai miei quesiti)
scusami :( ma non ho qst telefonino
in compenso sono simpatiche le faccine.
grazie! ;) :fagiano: faccio sempre dei bei messaggini...
In quanto ai prezzi il mio P800 l'ho acquistato lo scorso mese di Maggio a Chiavari, vicino a dove abito, se vuoi posso darti privatamente l'indirizzo del negozio, a €430 .
Grazie ancora cordialità.
be' mi pare ancora un po' altino come prezzo...devo aver visto + bassi sul Web.....Ciao
P.S dov'è chiavari ? :confused:
Chiavari è in prov. di Genova nel Golfo Tigullio, tra Sestri Lev. e Portofino.
Cordialità Chicco.
chicco.cattivo
22-08-2004, 07:15
6 un pensionato? :confused: :wtf:
ma' non c credo... :eh: :nono:
e perhè mai non ci credi ? Da cosa deduci se un persona è o meno in pensione ? Rispondimi perhè sono curioso.
Cordialità.
chicco.cattivo
22-08-2004, 09:58
Originariamente inviato da koky
e perhè mai non ci credi ? Da cosa deduci se un persona è o meno in pensione ? Rispondimi perhè sono curioso.
Cordialità.
ma mi sembrava strano e basta.....tutto qui...
uppo il post per le info sui conttatti che servono anche a me... io il cell lo ho trovato a 299+iva (350E e rotti) alla metro
lascia perdere la metro , ho comprato un pc portatile da loro è da 4 mesi che è in garanzia :muro: e poi sinceramente non ci capiscono niente........ avrei preferito pagarlo di piu' ma avere un servizio piu' decente.... :rolleyes:
sapete mica dove si puo' trovare il p910 ?
In america sembra che lo vendano già :eek:
Originariamente inviato da ninoo
sapete mica dove si puo' trovare il p910 ?
In america sembra che lo vendano già :eek:
non e' ancora uscito, e chi dice di venderlo (ebay per caso? :rolleyes: ) ti rifila la "sola"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.