PDA

View Full Version : sony ericson p800

koky
19-08-2004, 14:34
Ho acquistato da poco un P800, non riesco a trasferire i files che ho creato nei "contatti", nella memoria esterna "stick duo".
Inoltre se trasferisco i suddetti files nel P C non riesco , sempre sul P C ad aprire la cartella in cui sono inseriti.
C'è un'anima buona tra noi che sappia darmi una spiegazione dettagliata, passo passo, a prova di cretino, come fare ?

Grazie.

chicco.cattivo
20-08-2004, 07:57
a proposito del P800 e del P900 (ke sono 2 gioiellini!:ave: 100 a 0 x loro contro i Nokia..... :tapiro: SKERZO RAGAZZI!)
dove si può comprarli a un buon prezzicino...con pochi soldini? :what: :cry: :cry: :cry:
ma xkè non ci diamo na mano ogni tanto, dove c sono le offerte...he? :eh: :help: :fagiano: :kiss:

koky
20-08-2004, 10:47
Caro Chicco cattivo
Ti ringrazio per la risposta. ( anche se non ripondi ai miei quesiti), in compenso sono simpatiche le faccine.
In quanto ai prezzi il mio P800 l'ho acquistato lo scorso mese di Maggio a Chiavari, vicino a dove abito, se vuoi posso darti privatamente l'indirizzo del negozio, a €430 .
Grazie ancora cordialità.
Koky

chicco.cattivo
21-08-2004, 07:46
Caro Chicco cattivo
Ti ringrazio per la risposta.

...prego!...di niente... :)

( anche se non ripondi ai miei quesiti)

scusami :( ma non ho qst telefonino

in compenso sono simpatiche le faccine.

grazie! ;) :fagiano: faccio sempre dei bei messaggini...

In quanto ai prezzi il mio P800 l'ho acquistato lo scorso mese di Maggio a Chiavari, vicino a dove abito, se vuoi posso darti privatamente l'indirizzo del negozio, a €430 .
Grazie ancora cordialità.

be' mi pare ancora un po' altino come prezzo...devo aver visto + bassi sul Web.....Ciao

P.S dov'è chiavari ? :confused:

koky
21-08-2004, 13:32
Chiavari è in prov. di Genova nel Golfo Tigullio, tra Sestri Lev. e Portofino.
Cordialità Chicco.

chicco.cattivo
22-08-2004, 08:15
6 un pensionato? :confused: :wtf:
ma' non c credo... :eh: :nono:

koky
22-08-2004, 10:49
e perhè mai non ci credi ? Da cosa deduci se un persona è o meno in pensione ? Rispondimi perhè sono curioso.
Cordialità.

chicco.cattivo
22-08-2004, 10:58
Originariamente inviato da koky
e perhè mai non ci credi ? Da cosa deduci se un persona è o meno in pensione ? Rispondimi perhè sono curioso.
Cordialità.

ma mi sembrava strano e basta.....tutto qui...

Kajok
23-08-2004, 16:16
uppo il post per le info sui conttatti che servono anche a me... io il cell lo ho trovato a 299+iva (350E e rotti) alla metro

ninoo
30-08-2004, 13:37
lascia perdere la metro , ho comprato un pc portatile da loro è da 4 mesi che è in garanzia :muro: e poi sinceramente non ci capiscono niente........ avrei preferito pagarlo di piu' ma avere un servizio piu' decente.... :rolleyes:

sapete mica dove si puo' trovare il p910 ?
In america sembra che lo vendano già :eek:

Froze
30-08-2004, 15:21
Originariamente inviato da ninoo
sapete mica dove si puo' trovare il p910 ?
In america sembra che lo vendano già :eek:

non e' ancora uscito, e chi dice di venderlo (ebay per caso? :rolleyes: ) ti rifila la "sola"

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.