View Full Version : Patch 1.2 far cry?!!!!!
athlon xp 2400
19-08-2004, 13:32
Ho installato poco fa la patch per far cry, ma sta patch nn doveva avere il supporto ai pixel e vertex shader 3.0????come si fa ad attivarli??ho una 6800 gt@420 1200 ma ho notato che nn va affatto fluidissimo a 1280*1024 dettagli higt!andava meglio con la x800pro!Allora?
torgianf
19-08-2004, 13:44
trattasi di fake.... :rolleyes:
niente shaders 3.0,ma solo long shaders che non c'entrano 'na mazza.
bravi crytek :rolleyes:
lucasante
19-08-2004, 13:50
da dove l'hai scaricata che l'hanno rimossa??
io mi sto domandando aumenta fps o non cambia un tubo?
Dark Schneider
19-08-2004, 14:25
Abilitano gli shader 3.0 in versione BETA...si in diverse mappe c'è un bell'aumento di prestazioni.
Non mi chiedete come si faceva ad abilitare perchè non me lo ricordo...bisogna scrivere una stringa al lancio del gioco, ma non ricordo esattamente cosa.
Se poi sono gli SM 3.0 o meno boh.....sta di fatto che mentre giochi ti ci scrive un bella scritta in sovraimpressione "Shader Model 3.0 BETA"!! :asd:
Potevano almeno toglierla. :asd:
athlon xp 2400
19-08-2004, 16:10
la patch l'ho trovata nel dvd di gmc!ho letto che gli shader 3.0 verranno messi con la prossima patch 1.4!sara vero?
Ma non la fanno un espansione galattica per Far Cry ?:oink:
Dark Schneider
19-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da Maury
Ma non la fanno un espansione galattica per Far Cry ?:oink:
Espansione non lo so. Ma un Far Cry 2? :) Sarebbe bello.
Ma poi scusa io una volta ho letto un Far Cry qualcosa...ma non so se era un secondo capitolo o una versione per console che si chiama in maniera diversa.
far cry non va fluido con 6800gt?
stai scherzando?
qualcuno che ce l'ha conferma o è lui che ha problemi col picchio?
Thunder82
19-08-2004, 17:46
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma poi scusa io una volta ho letto un Far Cry qualcosa...ma non so se era un secondo capitolo o una versione per console che si chiama in maniera diversa.
Far Cry Instinct è la versione per console, che sarà per forza di cose limitata nelle dimensioni dei livelli e altro altrimenti gira a 1fps :D
Far Cry 2 :ave: :sbav: :flower: :yeah:
Dark Schneider
19-08-2004, 21:00
Originariamente inviato da max79
stai scherzando?
Io ci giocavo benissimo con la 6800 GT. :)
Al massimo a volte dei fastidi per lo swap a causa dei miei 512 MB di sistema...ma poi caricavi più di una volta e non swappava più.
Dark Schneider
19-08-2004, 21:03
Originariamente inviato da Thunder82
Far Cry Instinct è la versione per console, che sarà per forza di cose limitata nelle dimensioni dei livelli e altro altrimenti gira a 1fps :D
Nooooooo Far Cry senza gli immensi spazi aperti!! Non è Far Cry. Perde tantissimo.
Bah...ecco il limite delle console...:rolleyes:
Tra l'altro immagino nemmeno gli Shader 2.0...visto che l'X-Box c'ha la scheda video più potente e cioè na sorta di GeForce 3/4 Ti.
Dark Schneider
19-08-2004, 21:06
Originariamente inviato da Maury
Far Cry 2 :ave: :sbav: :flower: :yeah:
Beh dai secondo me lo fanno...alla fine è stato un gioco di successo FC. :)
amd-novello
19-08-2004, 21:09
Nooooooo Far Cry senza gli immensi spazi aperti!! Non è Far Cry. Perde tantissimo.
Tra l'altro immagino nemmeno gli Shader 2.0...visto che l'X-Box c'ha la scheda video più potente e cioè na sorta di GeForce 3/4 Ti.
almeno da te questi pregiudizi non me li aspettavo :)
hai visto qualche video? dai tempo al tempo e li vedrai gli spazi aperti. ovviamente la versione xbox sarà la + bella e non farà troppo rimpiangere la ver pc. poi cmq sarà un gioco diverso quandi varrà la pena prenderlo. :D
ShadowThrone
19-08-2004, 21:31
Originariamente inviato da amd-novello
hai visto qualche video? dai tempo al tempo e li vedrai gli spazi aperti. ovviamente la versione xbox sarà la + bella e non farà troppo rimpiangere la ver pc. poi cmq sarà un gioco diverso quandi varrà la pena prenderlo. :D
e non ti sbatterai spendendo altri soldi per far girare far cry come si deve. sulla X girerà e basta, senza tweak e cacchi vari.
a me quel gioco è costato 50 euro + 90 euro di ram...
zerothehero
19-08-2004, 22:29
Originariamente inviato da max79
stai scherzando?
a me va fluido a 1152*768 4x 8x....e cmq non rallenta neanche a 1600*1200...
:confused:
Va fluido con la mia 9700 pro @ 400 Mhz e non ci va con una 6800 ? :rolleyes:
a parte che Xbox è uscita quasi 3 anni fa e costa 1/4 della tua gf6800gt in Far Cry Instinct ci saranno gli spazi aperti, ma semplicemente ci saranno anche più caricamenti per un solo livello... ;)
nella versione PC carichi una volta all'inizio e fine (a meno di non considerare lo swap se non si ha un giga di ram che, visti i prezzi attuali, costa più dell'Xbox stessa), nella versione console ci saranno più caricamenti intermedi per ogni livello visti gli indiscutibili limiti di memoria...
:)
KenMasters
19-08-2004, 23:36
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Ho installato poco fa la patch per far cry, ma sta patch nn doveva avere il supporto ai pixel e vertex shader 3.0????come si fa ad attivarli??ho una 6800 gt@420 1200 ma ho notato che nn va affatto fluidissimo a 1280*1024 dettagli higt!andava meglio con la x800pro!Allora?
forse perche la tua 6800 pa un po cagxre?
ShadowThrone
20-08-2004, 22:16
assurdo!
ho reinstallato far cry e l'ho patchato alla 1.2...
a parità di impostazioni e di tweak di quando lo giocai ora va molto più fluido!
:) :)
Dark Schneider
20-08-2004, 22:26
Originariamente inviato da amd-novello
Veramente i giochi PC convertiti su X-Box hanno sempre dimostrato che sulla console Microsoft non sono all'altezza di quelli Pc.
amd-novello
20-08-2004, 22:37
ma dove sta scritto che l'hanno convertito? non l'hanno incominciato da zero ma cmq è ultra ottimizzato per la x.
guarda halo che seppur convertito male ha bisogno dei ps2.0 e fa + schifo che sulla x.
l'ottimizzazione rende + di qualsiasi hardware potente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.