View Full Version : Mi Vorrei fare la Polo X che ne pensate?? Qualcuno di voi la possiede??
Stefano18RuleZZ
19-08-2004, 14:23
Cioao ragazzi, in precedenza ero partito per farmi la seat Ibiza, ma dopo averla provata, non ne sono rimasto molto entusiasta, quindi ho preso seriamente in considerazione la Polo X che monta di serie lop stereo che legge mp3 e wma....
Che ne dite?? me la mettono 15000€ nuova di pakka nera 5 porte!
Che ne pensate??
Motore 1.4 TDI 75Cv
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
quindi ho preso seriamente in considerazione la Polo X che monta di serie lop stereo che legge mp3 e wma....
prendi un'auto con un miglior rapporto qualità/prezzo e l'autoradio te la prendi come cavolo vuoi tu, ormai ci sono decine di modelli per tutte le tasche, dagli 80€ in su!
ciao
Stefano18RuleZZ
19-08-2004, 15:02
e che auto mi consigli con un budget di 15000 euro??
e che auto mi consigli con un budget di 15000 euro??
e che ne so cosa piace a te :D
a me 15K paiono gettati per una macchina come polo... a me corsa e c2 ad esempio non dispiacciono... poi de gustibus :D
winnertaco
19-08-2004, 15:51
Cioao ragazzi, in precedenza ero partito per farmi la seat Ibiza, ma dopo averla provata, non ne sono rimasto molto entusiasta, quindi ho preso seriamente in considerazione la Polo X che monta di serie lop stereo che legge mp3 e wma....
Che ne pensate??
Motore 1.4 TDI 75Cv
hai 15000 euro...immagino che vuoi un diesel piccolo e che consumi poco...
prova a considerare la punto, la clio, c3, c2, 206.. poi non me ne vengono altre! :D
ecco, scarta i catorci fiat poi le altre van tutte bene :D
winnertaco
19-08-2004, 15:56
Originariamente inviato da Dona*
ecco, scarta i catorci fiat poi le altre van tutte bene :D
:rolleyes:
Originariamente inviato da winnertaco
:rolleyes:
:D
Che ne pensate??
Motore 1.4 TDI 75Cv
Vai di Polo, il 1.4 TDI è una figata ce l ha la mia ragazza ed è uno spettacolo, spinge bene, consuma poco, la macchina è fatta bene, solida, bella, abitabile...poi oggi la paghi + di altre (poco +...se consideri la diff di qualità) ma sul mercato dell usato (soprattutto se TDI) è e sarà un assegno circolare...
Vai ! Ale
Stefano18RuleZZ
19-08-2004, 16:25
Originariamente inviato da AlexB
Vai di Polo, il 1.4 TDI è una figata ce l ha la mia ragazza ed è uno spettacolo, spinge bene, consuma poco, la macchina è fatta bene, solida, bella, abitabile...poi oggi la paghi + di altre (poco +...se consideri la diff di qualità) ma sul mercato dell usato (soprattutto se TDI) è e sarà un assegno circolare...
Vai ! Ale
Sei un signore.... :D
meno male uno che la pensa come me... a me la corsa, la clio e la punto poi possono anche bruciare... le fiat scricchiolano, le opel dopo 2 mesi non valgono più una sega e la clio anche se ben costruita e dotata di un buon motore, nn mi piace per niente!
Sei un signore.... :D
meno male uno che la pensa come me... a me la corsa, la clio e la punto poi possono anche bruciare... le fiat scricchiolano, le opel dopo 2 mesi non valgono più una sega e la clio anche se ben costruita e dotata di un buon motore, nn mi piace per niente!
e allora che hai domandato a fare? :confused:
ZigoZago
19-08-2004, 21:07
Da quello che so io il 1.4 della polo non é un mostro di potenza e brillantezza, viceversa il 1.4 da 92Cv della citroen é proprio gustoso :D
la polo x lo vista in giro e devo dire ke è una figata;) poi qualita tedesca nn si discute:O
Originariamente inviato da ZigoZago
Da quello che so io il 1.4 della polo non é un mostro di potenza e brillantezza, viceversa il 1.4 da 92Cv della citroen é proprio gustoso :D
Boh il 1.4 Citroen nn l ho mai provato il VW si...e questo nn avrà forse cronometro alla mano prestazioni incredibili (ma cmq brillanti sicuramente) ma ha una gran coppia !
Ale
85kimeruccio
20-08-2004, 16:54
io pesseggo una ibiza 1.4 tdi e credo ke sia lo stesso motore.. e abbiano lo stesso pianale..
l'avevo presa in considerazione anche io.. ma il prezzo era troppo alto x me..
e grazie ci sono 17cv di differenza.....
credo :D
stiamo parlando del 75 cavalli vero?
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io pesseggo una ibiza 1.4 tdi e credo ke sia lo stesso motore.. e abbiano lo stesso pianale..
l'avevo presa in considerazione anche io.. ma il prezzo era troppo alto x me..
e grazie ci sono 17cv di differenza.....
credo :D
stiamo parlando del 75 cavalli vero?
Si il 1.4 TDI Ibiza (75 cv.) è lo stesso della Polo (condividono anche il telaio appunto) il 3 cilindri.
Cmq a dispetto della potenza nn elevatissimo il 3 cilindri VW ha sempre avuto i suoi bei 20Kgm di coppia...solo ora con l ausilio delle 16v il 1.4 Hdi li ha raggiunti....
Ciao. Ale
85kimeruccio
20-08-2004, 20:32
ottimo.. se vuoi qualke info kiedi pure.. ;)
La mia polo nera, 1.4TDI, 5 porte l'ho venduta da un paio di settimane..
Aveva un anno (non chiedermi quanti chilometri), i pneumatici da 17', le pellicole oscuranti e l'ho venduta a 11.500€..
Non va malaccio.. consuma poco ma a mio avviso era un pò "carettone"... non è che rispondesse alla grande..
Il nero, poi, ti fa morire.. attira il caldo e per lavarla devi avere 1000 riguardi..
Sono più contenta della macchina che ho adesso per dirla tutta... (Mini Cooper S) :D
Evita come la peste la 206, l'ho odiata.. le Fiat non sono proprio malaccio, le Citroen non so... ancora non mi convincono tanto... mio zio, però, ha la C2 e si trova benissimo...
;)
winnertaco
21-08-2004, 00:30
Originariamente inviato da Rott
Aveva un anno (non chiedermi quanti chilometri), i pneumatici da 17', le pellicole oscuranti e l'ho venduta a 11.500€..
Non va malaccio.. consuma poco ma a mio avviso era un pò "carettone"... non è che rispondesse alla grande..
Il nero, poi, ti fa morire.. attira il caldo e per lavarla devi avere 1000 riguardi..
Sono più contenta della macchina che ho adesso per dirla tutta... (Mini Cooper S) :D
Evita come la peste la 206, l'ho odiata.. le Fiat non sono proprio malaccio, le Citroen non so... ancora non mi convincono tanto... mio zio, però, ha la C2 e si trova benissimo...
;)
la prima donna birrocchia che vedo in questo forum! :D :asd: :D
la prima donna birrocchia che vedo in questo forum! :D :asd: :D
donna birrocchia?????:confused:
winnertaco
21-08-2004, 00:38
donna birrocchia?????:confused:
sei donna? no perchè hai scritto "sono più contentA" :D
cmq birrocchia=truzza solo in ternano! :)
sei donna? no perchè hai scritto "sono più contentA" :D
cmq birrocchia=truzza solo in ternano! :)
Si si, donna. :D
Perchè truzza?? :O
winnertaco
21-08-2004, 00:44
Si si, donna. :D
Perchè truzza?? :O
cerchi da 17" vetri oscurati...basta? :D
ah..poi adesso hai una mini cooper S.... :ciapet: :D
ah..poi adesso hai una mini cooper S.... :ciapet: :D
Con i vetri oscurati con pellicole specchiate... :D
Io ho una carrozzeria.. è ovvio che mi piacciano le macchine come si deve...
:O
:cool:
85kimeruccio
21-08-2004, 01:24
sembri quasi la mia tipa a pattonare le makkine :D
cmq guarda.. se cerki un buon compromesso tra prestazioni e consumi in 1.4Tdi nn è male...
xo' la polo.. nuova.. costa uno sproposito..
Originariamente inviato da 85kimeruccio
sembri quasi la mia tipa a pattonare le makkine :D
cmq guarda.. se cerki un buon compromesso tra prestazioni e consumi in 1.4Tdi nn è male...
xo' la polo.. nuova.. costa uno sproposito..
PATTONARE???? Immagino non sia un termine che esprime il lavoro di decoro che svolgo io sulle mie macchine...
:O
:sofico:
85kimeruccio
21-08-2004, 01:41
uhm.. i pattoni nella mia zona.. sn quelli ke elaborano esteticamente le makkine.. ma in modo molto "ignorante" :D
ZigoZago
21-08-2004, 08:18
;)
sti cazzi, ops scusa volevo dire bel cambio d'auto :asd:
La mini é una figata peccato che abbia un bagagliaio inesistente, fa sempre comodo avere un po' di spazio non si sa mai..
sti cazzi, ops scusa volevo dire bel cambio d'auto :asd:
La mini é una figata peccato che abbia un bagagliaio inesistente, fa sempre comodo avere un po' di spazio non si sa mai..
Eh si.. sono daccordo... e a dirla tutta è una macchina da due pe
rsone.. perchè i poveracci che stanno dietro sembrano sottovuoto! :D
Vabbè... basta organizzarsi.. quando ho bisogno di spazio uso l'altra macchina..
:mc:
boxy3210
06-09-2004, 18:52
Secondo me la Polo X e' un ottimo acquisto sia a benza che diesel, oltretutto poi con l'equipaggiamento tutto compreso che ha (fatevi fare un preventivo con la ComfortLine con clima manuale, cerchi a 7 razze, pack color, radio a cassetta VW Beta -una schifezza assurda- e vedrete che prezzo!)
L'unica pecca e' che non puo' montare il navigatore satellitare originale VW.
Se prendi la 3 porte facci mettere l'Easy Entry, che permette di scorrere in avanti il sedile per accedere ai posti dietro (costo 100 euro).
Mi sapete dire pero' una cosa?
Che modello di autoradio Piooner montano sulla X?
E' possibile montare i cerchi a 5 razze della HighLine (solo 1.4 101 cv e 1.9 TDI 101 cv)?
La Ibiza e' bellina con linea tipo 147 (il disegnatore della 147 e' finito in VW) pero' ora il prezzo della Polo X e' piu' competitivo per differenza di accessori soprattutto per una eventuale vendita usata dopo (Seat ha meno reputazione di VW).
Tra l'altro avete notato un abbasso dei prezzi della Ibiza e del cambio degli allestimenti (via Stella e Signo e dentro Reference e Stylance)?
Comq il 1.4 TDI 75 cv lo montano pure sulla Skoda Fabia e sulla Seat Cordoba
dottormaury
07-09-2004, 12:46
30 milioni per un'utilitaria oltretutto non spaziosa (dietro crepi) e con un 3 cilindri da 75 cv(tra poco esce il multijet da 85cv,e tu cos'hai, l'utilitaria col motore diesel piu' rumoroso e lento sul mecato)
uno stereo mp3 con meno di 200? già te lo prendi buono.
sulla qualità avrei da dire, se puoi tira una manata ad una portiera della polo e senti com'è bella vuota.
inoltre l'anno scorso visto il gran caldo su una polo nera ho visto gli interni scrostarsi.
anche dire che la qualità tedesca non si discute, forse su bmw e mercedes, il gruppo vw son tre anni che è in crisi nera, ha pure chiccato la golf che era la loro auto di punta.
Originariamente inviato da dottormaury
30 milioni per un'utilitaria oltretutto non spaziosa (dietro crepi) e con un 3 cilindri da 75 cv(tra poco esce il multijet da 85cv,e tu cos'hai, l'utilitaria col motore diesel piu' rumoroso e lento sul mecato)
sulla qualità avrei da dire, se puoi tira una manata ad una portiera della polo e senti com'è bella vuota.
inoltre l'anno scorso visto il gran caldo su una polo nera ho visto gli interni scrostarsi.
anche dire che la qualità tedesca non si discute, forse su bmw e mercedes, il gruppo vw son tre anni che è in crisi nera, ha pure chiccato la golf che era la loro auto di punta.
:mano: Mi hai risparmiato il post, grazie!
ZigoZago
07-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da dottormaury
Condivido.
In famiglia piuttosto che questa sabbiamo scelto una C3 1.4HDI da 92CV ;)
ManyMusofaga
07-09-2004, 14:29
Apperò Vale complimenti x la macchina....io sogno la Cooper S decappottabile:p
ciao , io stò aspettando che mi arrivi la mia X però 1.4 benzina.
Fidati, forse è la migliore di tutte (insieme all'Ibiza che è sua sorella), le varie Citroen Fiat e Peugeot non reggono il confronto in affidabilità e qualità materiali-assemblaggio.
Se non sbaglio, poco tempo fa, quattroruote la classificava come l'ammiraglia delle cittadine;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.