PDA

View Full Version : (Genova) Giochi Ps2 + GameCube

Ryo-ohki
19-08-2004, 12:12
Vendo i seguenti giochi originali e in perfette condizioni estetiche :

FinalFantasyX 15 euro
Primal Edizione Speciale (con l'ost del gioco) 20 euro
SSX3 15 euro
Hack/Infection 20 euro
Naruto (il primo,giocabile solo con modifica dato che è JAP) 25 euro

Solo consegna a mano a Genova o a Torino, i prezzi mi sembrano ottimi quindi non intendo scendere di un euro ;)

Per chi fosse interessato vendo anche un GameCube blu completo di tutto l'imballo originale più una memory card e FinalFantasyChronicles ad un totale di 100 euro VENDUTO a MALLEUS

Impeckab[I]le
19-08-2004, 17:27
Originariamente inviato da Ryo-ohki
Vendo i seguenti giochi originali e in perfette condizioni estetiche :

FinalFantasyX 15 euro
Primal Edizione Speciale (con l'ost del gioco) 20 euro
SSX3 15 euro
Hack/Infection 20 euro
Naruto (il primo,giocabile solo con modifica dato che è JAP) 25 euro

Solo consegna a mano a Genova o a Torino, i prezzi mi sembrano ottimi quindi non intendo scendere di un euro ;)

Per chi fosse interessato vendo anche un GameCube blu completo di tutto l'imballo originale più una memory card e FinalFantasyChronicles ad un totale di 100 euro.

A voi :p

Interessato ad Hack + Naruto. Sono di Torino.

Ryo-ohki
19-08-2004, 18:03
Perfetto, hai pvt :cool:

Ryo-ohki
19-08-2004, 23:55
hai i pvt pieni ora :(

MALLEUS
20-08-2004, 00:17
Interessato al GameCube CONSEGNA a MANO, sono di Genova, fammi sapere, ciao ;)

Dimenticavo, il GameCube lo vendono a 99€ ad esempio QUI (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=2456&listino=cube)

a me non servono giochi o altro.

99€ - L'IVA fà 82,5€

Non hai detto quanta vita ha il NGC, in che condizioni è, e perche la vendi, se alleghi anche una foto e meglio.

La memory Card sempre LI (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=2078&listino=cube) la vendono a 19€ - l'IVA fà 15,80.

In pratica, mi sembra giusto vendere il NGC a non + di 65€ (e fidati e già tanto, qui sul forum ne ho viste vendute a 40/50€, magari ne trovassi ancora.)

Se accetti 65€ ti prendo anche la memory a 10€ x un tot. di 75€

Il gioco non lo prendo xchè non è il mio genere, ma se ci vediamo e me lo fai vedere magari cambio idea! :D

Consegna a mano, fammi sapere, ciao! :)

MALLEUS
20-08-2004, 00:27
Ridimenticavo, ho visto nel forum dei ragazzi che cercano proprio i game che vendi, se ritrovo i post te li indico ;)

Impeckab[I]le
20-08-2004, 08:41
Originariamente inviato da Ryo-ohki
hai i pvt pieni ora :(

Dovrei aver fatto un pò di pulizia :D

Ryo-ohki
20-08-2004, 11:08
Originariamente inviato da MALLEUS
Interessato al GameCube CONSEGNA a MANO, sono di Genova, fammi sapere, ciao ;)

Dimenticavo, il GameCube lo vendono a 99€ ad esempio QUI (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=2456&listino=cube)

a me non servono giochi o altro.

99€ - L'IVA fà 82,5€

Non hai detto quanta vita ha il NGC, in che condizioni è, e perche la vendi, se alleghi anche una foto e meglio.

La memory Card sempre LI (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=2078&listino=cube) la vendono a 19€ - l'IVA fà 15,80.

In pratica, mi sembra giusto vendere il NGC a non + di 65€ (e fidati e già tanto, qui sul forum ne ho viste vendute a 40/50€, magari ne trovassi ancora.)

Se accetti 65€ ti prendo anche la memory a 10€ x un tot. di 75€

Il gioco non lo prendo xchè non è il mio genere, ma se ci vediamo e me lo fai vedere magari cambio idea! :D

Consegna a mano, fammi sapere, ciao! :)

il GameCube ha all'effettivo 2 mesi di vita ma l'ho usato solamente una volta insieme a ffchronicles :sofico: lo vendo perchè tanto le console non mi attirano molto, ho appena venduto anche la ps2! :cry:
E' in perfette condizioni estetiche, è come se tu lo andassi a comprare nuovo :D
Per me va bene 75 euro con la memory card, se vuoi ci spostiamo in pvt :p

Eddie666
20-08-2004, 11:53
venduto il gamecube?

Ryo-ohki
20-08-2004, 11:58
Originariamente inviato da Eddie666
venduto il gamecube?

aspetto notizie da malleus :cool:

ricordo che faccio solo consegna a mano cosi posso mostrare la merce e se ci sono problemi ci si vede ;)

MALLEUS
20-08-2004, 12:09
@ Ryo-ohki

Hai PVT

@ Tutti

Rassegnatevi :D

Eddie666
20-08-2004, 12:12
@ Ryo-ohki

Hai PVT

@ Tutti

Rassegnatevi :D

'nfame!:D :D :D

Ryo-ohki
20-08-2004, 12:16
Originariamente inviato da Eddie666
'nfame!:D :D :D

:asd: :friend: :rotfl:

MALLEUS
20-08-2004, 12:47
Vabbe raga dai, una volta che trovo uno di GE che ha qualcosa di interessante (una rarità).

Se prendete il treno venite pure a giocare da me! portate le birre :sofico:

:ubriachi:

Ryo-ohki
20-08-2004, 13:17
Il gamecube + il gioco vanno a malleus :sofico:

restano ancora disponibili tutti i giochi ps2 (devo sapere qualcosa per naruto e hack da Impeckab[I]le)

:cool:

MALLEUS
20-08-2004, 22:33
Un grazie a Ryo-ohki.

Persona piacevole e precisa (ho testato il cubo, se no altro che ringraziamenti hihihhi).

Alla prossima, up x lui.

Ryo-ohki
20-08-2004, 23:10
Un grazie a Ryo-ohki.

Persona piacevole e precisa (ho testato il cubo, se no altro che ringraziamenti hihihhi).

Alla prossima, up x lui.

ha detto che mi veniva in casa se non andava :cry: :D :D