PDA

View Full Version : Far Cry e reset.....HELP ME PLEAAASEEE :°°(

Paolo87
19-08-2004, 12:07
Salve ragazzi,
ho un problema con far cry.....lo comprai non appena uscì nei negozi, allora andava bene, ma è da un po' di tempo che online....mi resetta il pc. :eek:
In pratica la prima volta che l'ho installato tutto è andato bene, poi formattai e da allora in SP tutto ok, in MP dopo 2 mins. di gioco o poco + mi resetta per forza la macchina.
Questo mi capita dall'inizio dell'estate o poco prima, il fatto è che non ho mai chiesto aiuto perchè pensavo "vabbè, sarà incasinato l'OS".
Il problema è che avrò reinstallato fino ad oggi da allora un 6-7 volte il pc (reinstallo molto win io :O ) ma ancora non va........non erano nemmeno dei mappack che installavo sempre perchè ora a sistema pulito non li ho nemmeno riscaricati e lo stesso mi resetta la macchina :\
Cosa può essere??
Il mio sistema è in sign (uso Winxp).....qualcuno mi helpi...è stranissimo, a parità di pc è andato solo la prima volta, poi non -+ :(
HELP!!! :cry: :cry:

Paolo87
20-08-2004, 15:26
Up...........nessuno sa niente????? :cry:

Quiro
21-08-2004, 11:45
Anche a me dava gli stessi problemi..... però il mio XP era un pò incartato.... dovo il formattone periodico e l'installazione dei driver "puliti" tutto funziona perfettamente.
Prova a eliminare COMPLETAMENTE i driver video e quelli del AGP e reinstallali...
Buona fortuna

Paolo87
21-08-2004, 12:59
I catalyst che uso sono gli standard :(
Ho formattato già 6 volte con cata diversi ma niente :\