View Full Version : [aiuto] una canzone mi tormenta
questa è facile.
è una ballata rock classica ma cmq dovrebbe essere uscita da poco, direi qualche mese. la passano anche per mtv qualche volta. il video è quello con il gruppo che suona dentro la chiesa con tutte le croci illuminate di blu e il protagonista è un fantasma.
dai che la sapete
Ci sono dei corvi nel video?
Originariamente inviato da Boss87
Ci sono dei corvi nel video?
non mi ricordo, l'ho visto solo un paio di volte.
cmq mi sembra che verso la fine faccia più o meno così:
yes it's true
i die for you
però non fateci troppo affidamento.
nel gruppo cantano un ragazzo e una ragazza. dai che sicuramente li avete visti.
Originariamente inviato da haraiki
il video è quello con il gruppo che suona dentro la chiesa con tutte le croci illuminate di blu e il protagonista è un fantasma.
poi la ragazza del tizio protagonista beve il veleno nella chiesa per raggiungere il moroso (un classico dei 20 pollici).
ormai è un fatto personale riuscire a sapere il titolo.
Andytrendy
19-08-2004, 13:11
Lacuna coil
Originariamente inviato da Andytrendy
Lacuna coil
no, almeno non mi sembra. i 2 sono praticamente dei ragazzini e poi non mi sembra il loro genere ne il loro stile.
Andytrendy
19-08-2004, 13:29
ci sono !
Evanescence
Originariamente inviato da Andytrendy
ci sono !
Evanescence
neanche. questi sono ragazzini sconosciuti, il classico da una canzone e poi spariti. cmq il video era molto carino, faceva molto ultimi aerosmith. anche come stile gli somigliavano: una specie di incrocio tra fly away from here e i don't wanna miss a thing. molto orecchiabile e carina.
dai, non ci credo che nessuna l'ha visto il video. c'era la storia di fondo del ragazzo morto che rincorre la sua ragazza disperata e intanto nella chiesa delle croci blu il gruppo suona. poi la ragazza va a piangare in questa chiesa e il ragazzo uscento vede la sua tomba e capisce (che originalità!!!! ). mentre piange la morosa si scola un tubo di arsenico e poi il suo fantasma esce dalla chiesa e incontra quello del ragazzo (il solito lieto fine drammatico).
dai è impossibile che non lo abbiate visto.
trovata!
Ash - starcrossed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.