PDA

View Full Version : [aiuto] una canzone mi tormenta

haraiki
19-08-2004, 11:41
questa è facile.

è una ballata rock classica ma cmq dovrebbe essere uscita da poco, direi qualche mese. la passano anche per mtv qualche volta. il video è quello con il gruppo che suona dentro la chiesa con tutte le croci illuminate di blu e il protagonista è un fantasma.

dai che la sapete

Boss87
19-08-2004, 11:54
Ci sono dei corvi nel video?

haraiki
19-08-2004, 11:56
Originariamente inviato da Boss87
Ci sono dei corvi nel video?

non mi ricordo, l'ho visto solo un paio di volte.

cmq mi sembra che verso la fine faccia più o meno così:

yes it's true
i die for you

però non fateci troppo affidamento.

haraiki
19-08-2004, 13:02
nel gruppo cantano un ragazzo e una ragazza. dai che sicuramente li avete visti.

haraiki
19-08-2004, 13:10
Originariamente inviato da haraiki
il video è quello con il gruppo che suona dentro la chiesa con tutte le croci illuminate di blu e il protagonista è un fantasma.

poi la ragazza del tizio protagonista beve il veleno nella chiesa per raggiungere il moroso (un classico dei 20 pollici).

ormai è un fatto personale riuscire a sapere il titolo.

Andytrendy
19-08-2004, 13:11
Lacuna coil

haraiki
19-08-2004, 13:16
Originariamente inviato da Andytrendy
Lacuna coil

no, almeno non mi sembra. i 2 sono praticamente dei ragazzini e poi non mi sembra il loro genere ne il loro stile.

Andytrendy
19-08-2004, 13:29
ci sono !
Evanescence

haraiki
19-08-2004, 14:42
Originariamente inviato da Andytrendy
ci sono !
Evanescence

neanche. questi sono ragazzini sconosciuti, il classico da una canzone e poi spariti. cmq il video era molto carino, faceva molto ultimi aerosmith. anche come stile gli somigliavano: una specie di incrocio tra fly away from here e i don't wanna miss a thing. molto orecchiabile e carina.

dai, non ci credo che nessuna l'ha visto il video. c'era la storia di fondo del ragazzo morto che rincorre la sua ragazza disperata e intanto nella chiesa delle croci blu il gruppo suona. poi la ragazza va a piangare in questa chiesa e il ragazzo uscento vede la sua tomba e capisce (che originalità!!!! ). mentre piange la morosa si scola un tubo di arsenico e poi il suo fantasma esce dalla chiesa e incontra quello del ragazzo (il solito lieto fine drammatico).

dai è impossibile che non lo abbiate visto.

haraiki
19-08-2004, 14:47
trovata!

Ash - starcrossed