View Full Version : Sony SO505i
fenomeno79
19-08-2004, 11:17
Ma secondo voi sto cel potrebbe funzionare in italia, avendo tecnologia i-mode(perņ from japan), che č la stessa che usa wind?
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=8569
in giro si dice che si possa modificare per farlo funzionare in europa...ma non ho trovato nulla di concreto con google...
no, non funge in italia, dato che non e' ne GSM e ne UMTS. Pero' entro fine anno dovrebbe uscire l'S700i che in pratica ha le stesse funzioni
CLICCA (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_1_1&zone=pp&lm=pp1&pid=10140)
fenomeno79
20-08-2004, 18:51
si l'ho appena visto...
cmq io ho letto che ci sono cel europei (vedi 6650, 7600), che hanno tecnologia WCDMA, che funzionano anche in jappone...
E perche non potrebbe essere il contrario??
ps: cmq in giro si dice, non so su quali basi, che sto cel puo essere riprogrammato per funzionare in europa...boh!
Originariamente inviato da fenomeno79
si l'ho appena visto...
cmq io ho letto che ci sono cel europei (vedi 6650, 7600), che hanno tecnologia WCDMA, che funzionano anche in jappone...
E perche non potrebbe essere il contrario??
Perche' il WCDMA altro non e' che l'UMTS :D
ps: cmq in giro si dice, non so su quali basi, che sto cel puo essere riprogrammato per funzionare in europa...boh!
basi molto blande... dovresti riprogrammare il sistema di trasmissione.... mica pizza e fichi :rolleyes:
fenomeno79
21-08-2004, 01:54
Originariamente inviato da Froze
basi molto blande... dovresti riprogrammare il sistema di trasmissione.... mica pizza e fichi :rolleyes:
ma quindi in teoria č possibile farlo?
teoricamente si, ma non ho mai sentito/letto/visto nessuno che l'abbia fatto o che sia riuscito a farlo... :rolleyes:
fenomeno79
21-08-2004, 21:45
Originariamente inviato da Froze
teoricamente si, ma non ho mai sentito/letto/visto nessuno che l'abbia fatto o che sia riuscito a farlo... :rolleyes:
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.