View Full Version : I migliori RAPPER
donatosb1
19-08-2004, 10:49
chi è secondo voi il miglior rapper (tra questi)
Come fate a mettere obi trice con nas, 2pac, Biggie?:( :eek:
donatosb1
21-08-2004, 12:09
Originariamente inviato da G3n1u5
Come fate a mettere obi trice con nas, 2pac, Biggie?:( :eek:
allora la stessa cosa vale anche per 50 cent??:)
Originariamente inviato da donatosb1
allora la stessa cosa vale anche per 50 cent??:)
Bravo!
Hai Capito.
Harvester
22-08-2004, 10:42
non mi dispiacevano i wu tang clan
Thunderman
22-08-2004, 13:01
2pac tutta la vita!
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che la collina dei cipressi.
i migliori di tutti i tempi sono: 2pac, Biggie e Eminem...tutti gli altri via..! :cool:
Originariamente inviato da Thunderman
2pac tutta la vita!
quoto
Originariamente inviato da SeMi
i migliori di tutti i tempi sono: 2pac, Biggie e Eminem...tutti gli altri via..! :cool:
Metti Eminem e lasci fuori NAS?!:muro:
per me i vecchi cypress hill, quelli di una decina di anni fa
Valentinik46
22-08-2004, 17:26
bassi maestro
spoonman
24-08-2004, 00:12
una lista che vale ben poco senza the GZA e RZA del wu tang clan, everlast degli house of pain, muggs e b real dei cypress hill.
donatosb1
24-08-2004, 12:42
Originariamente inviato da spoonman
una lista che vale ben poco senza the GZA e RZA del wu tang clan, everlast degli house of pain, muggs e b real dei cypress hill.
chi è secondo voi il miglior rapper (tra questi)
The Teorus B.I.G
24-08-2004, 13:53
Originariamente inviato da spoonman
Pienamente daccordo...anke se secondo me sta lista è fatta per i due defunti MC east e west coast(tralaltro esaltati più del dovuto per la loro morte prematura)!!!!
Io ho votato Biggie...kissà perkè!!!???!!:D
donatosb1
24-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da The Teorus B.I.G
Pienamente daccordo...anke se secondo me sta lista è fatta per i due defunti MC east e west coast(tralaltro esaltati più del dovuto per la loro morte prematura)!!!!
Io ho votato Biggie...kissà perkè!!!???!!:D
vedo che ti piace l'hip hop. fatti sentire ogni tanto ,Parliamone.
in questo forum si parla solo di metal;)
tupac
notorius big
snoop doggy
cypress hill
otr
colle der fomento
Che aspettiamo allora?
Chi è che fa partire un TOPIC UFFICIALE HIP HOP?
lnessuno
25-08-2004, 12:19
l'unico che mi sta simpatico è snoop dogg... voto lui :D
Andytrendy
25-08-2004, 13:05
Missy Elliot può essere considerata una rapper ?
The Teorus B.I.G
25-08-2004, 13:47
Originariamente inviato da sapatai
tupac
notorius big
snoop doggy
cypress hill
otr
colle der fomento
Guarda ke gli OTR(originale trasmissione...) non ci stanno più da un pò...adesso si kiamano GENTE GUASTA e sono solo in due (ESA=IL PRESIDENTE e POLARE=POLAROIDE)...tralaltro secondo me è più bello lo stile di adesso!!!!
Sul "Colle" c'è poco da dire(100% HH grezzo come me piace a me)...attualmente sono quelli ke preferisco come made in italy...anke se nn esce un loro(del tutto loro) album da 20 anni(dal vivo sono sempre insuperabili)!!!
Ad ogni modo io preferisco più gruppi come P.Enemy, Run DMC, A Tribe called Quest, KRS ONE, RZA e i WU...ke poi sono quelli ke hanno rivoluzionato l'hip hop!!!!
The Teorus B.I.G
25-08-2004, 13:50
Ahh...dimenticavo:
Certo ke dando un'okkiata ai voti vedere ke nessuno vota DRE mi fa un po rabbia...kazzo se non votavo B.I.G. avrei votato lui!!!!!
Guarda ke gli OTR(originale trasmissione...) non ci stanno più da un pò...adesso si kiamano GENTE GUASTA e sono solo in due (ESA=IL PRESIDENTE e POLARE=POLAROIDE)...tralaltro secondo me è più bello lo stile di adesso!!!!
si si lo so, ma li riascolto sempre volentieri.:O
Com'è che qui nessuno vota/conosce NAS?:eek: :confused: :what:
The Teorus B.I.G
25-08-2004, 18:48
Com'è che qui nessuno vota/conosce NAS?:eek: :confused: :what:
Non vero...io lo conosco eppure bene...mi piace anke!!!!
Si vede ke qui preferiscono altro(vedi Jay-Zed ke ha 2 voti ed è risaputo l'odio ke c'è tra NAS e Jay-Z...si dissingano sempre)!!!!
Capirossi
25-08-2004, 20:00
discepoli del caos
Oaichehai
01-09-2004, 22:22
Originariamente inviato da F12
discepoli del caos ke domande!!!
quoto, come loro non mi fa ridere nessuno :D
ora c'è anche il video :D
http://ddc87.altervista.org/video/videoddc.avi :rotfl:
donatosb1
02-09-2004, 08:45
Originariamente inviato da Oaichehai
Rappano alla grande;)
:sofico: :sofico:
The Teorus B.I.G
02-09-2004, 19:52
Originariamente inviato da Oaichehai
Ki sono!??!!?!Mi divertono davvero!!!! Uno sembra Method Man l'altro RZA alle prese coi beat!!!!
:D
Antonio Capuano
03-09-2004, 12:35
...a parte le dimenticanze inerenti a " c . hill " & " Vacca " [ ottimo rapper italiano ].....Non so come si possa dimenticare "method man" & " ice cube ".....ma soprattutto vedere Eminem più votato di Snoop Dog... non esiste...
Originariamente inviato da Antonio Capuano
...a parte le dimenticanze inerenti a " c . hill " & " Vacca " [ ottimo rapper italiano ].....Non so come si possa dimenticare "method man" & " ice cube ".....ma soprattutto vedere Eminem più votato di Snoop Dog... non esiste...
Pollice in su per Tonio
donatosb1
03-09-2004, 13:42
Originariamente inviato da Antonio Capuano
sei uno di quelli a cui non piace eminem solo perchè vende parecchio vero?
Antonio Capuano
03-09-2004, 13:55
no...a me eminem non dispiace, solo che adesso vedo gente improvvisarsi rapper solo perchè hanno visto "8 mile" oppure perchè conoscono eminem e i "d12"....
...Pensa che becco qualche ex-truzzo che dopo 5/6 anni che ascolto i "C.Hill" mi viene a dire... << CONOSCI I "C.HILL"....DAI QUELLI DELLA CANZONE "WHAT'S YOUR NAME,WHAT'S YOUR NUMBER"....>>.....:mc:
...Per me i "C.Hill" sono altri....o mi sbaglio????
preferisco il rapi made in italia
Gente Guassta (O.T.R.)
SacreScuole /ClubDogo
Colle der Fomento
Rome Zoo
SA.RAZZA
Nesli, Fabri Fibra
e tutta la PMC
Per gli americani...bhe direi 2pac e Biggie sopra a tutti...
poi nas, jay-z method man
Snoop è il più fuori di testa.:D
cmq toglietemi quel latticino di Eminem....molto meglio i Beasty Boys...ecchec*zzo
donatosb1
04-09-2004, 13:09
Originariamente inviato da lautizi
cmq toglietemi quel latticino di Eminem...
:nonsifa:
basta farsi un pò di orecchio con del hh vero e eminem non vale una cicca...
la parola latticino era riferita alla sua musica...all'anima della sua musica...anche i beasty boys sono bianchi ma loro si che ne sanno di HH;)
Secondo me i Beastie Boys sono un'altra cosa ancora.
Loro appartengono alla categoria "Trionfo Del Crossover".
In 5 album hanno spaziato dall'Hip Hop al Rock, dal Punk al Funk ma non sono mai stati completamente Hip Hop o quantomeno Hip Hop come i sovracitati 2Pac, Biggie, Mr. Mef, Nas, Jay-Z.
donatosb1
04-09-2004, 14:44
Secondo me i Beastie Boys sono un'altra cosa ancora.
Loro appartengono alla categoria "Trionfo Del Crossover".
In 5 album hanno spaziato dall'Hip Hop al Rock, dal Punk al Funk ma non sono mai stati completamente Hip Hop o quantomeno Hip Hop come i sovracitati 2Pac, Biggie, Mr. Mef, Nas, Jay-Z.
infatti;il loro non è puro hip hop:)
infatti;il loro non è puro hip hop:)
l'ultimo album è un ritorno alla oldschool pura..
The Teorus B.I.G
04-09-2004, 16:00
Beh ragazzi io non sono proprio un gran fan di eminem(anzi a lui preferisco l'altro "latticino" Everlast)...però qualkuno qui sta delirando su lui!!! O piace o non ci piace dobbiamo ammettere ke uno come lui ha avuto non poki problemi nel rap game...non dimenticate ke è un bianco ke ha guadagnato parekkio rispetto da molti niggaz!!!!
Ad ogni modo i BB hanno fatto il loro tempo, ottimi pezzi per carità...ma non ditemi ke sono tra i migliori gruppi old skool(io nemmeno li considero tali)!!!!
Se vi interessa la mia opinione:
secondo me il miglior gruppo true HH sono stati gli A TRIBE CALLED QUEST!!!
In italia, non vorrei sembrare il solito bloccato(sempre coi soliti nomi), ma senza dubbio il miglior album ke abbia mai sentito è SXM dei SangueMisto(Deda, Neffa, Gruff, Gopher ecc)!!!
Ciao
donatosb1
04-09-2004, 16:02
Beh ragazzi io non sono proprio un gran fan di eminem(anzi a lui preferisco l'altro "latticino" Everlast)...però qualkuno qui sta delirando su lui!!! O piace o non ci piace dobbiamo ammettere ke uno come lui ha avuto non poki problemi nel rap game...non dimenticate ke è un bianco ke ha guadagnato parekkio rispetto da molti niggaz!!!!
Ad ogni modo i BB hanno fatto il loro tempo, ottimi pezzi per carità...ma non ditemi ke sono tra i migliori gruppi old skool(io nemmeno li considero tali)!!!!
In italia, non vorrei sembrare il solito bloccato(sempre coi soliti nomi), ma senza dubbio il miglior album ke abbia mai sentito è SXM dei SangueMisto(Deda, Neffa, Gruff, Gopher ecc)!!!
Ciao
sei preparatissimo:eek: :) :)
Ciao
Per quanto riguarda La scena italiana sono d'accordissimo SXM è il migliore album che abbia mai ascoltato...ma ultimamente ci sono comunque ottime produzioni....il giovane ape con 25 il mixtape di Shocca 60hz e altri gruppi che sono veramente UnderGround e per questo poco conosciuti....
Per quanto riguarda eminem...bhe niente da dire sul suo passato...ma è il presente che non va...sinceramente ha un flow e delle liriche che fanno abbastanza ridere, niente a che vedere con altri Rapper...
E cmq quella di essere un bianco e ricevere rispetto dai niggaz non è un esclusiva di EM;)
The Teorus B.I.G
04-09-2004, 16:48
Per quanto riguarda La scena italiana sono d'accordissimo SXM è il migliore album che abbia mai ascoltato...ma ultimamente ci sono comunque ottime produzioni....il giovane ape con 25 il mixtape di Shocca 60hz e altri gruppi che sono veramente UnderGround e per questo poco conosciuti....
Per quanto riguarda eminem...bhe niente da dire sul suo passato...ma è il presente che non va...sinceramente ha un flow e delle liriche che fanno abbastanza ridere, niente a che vedere con altri Rapper...
E cmq quella di essere un bianco e ricevere rispetto dai niggaz non è un esclusiva di EM;)
Mi sembra di averlo fatto indendere ke EM nn è l'uniko bianco ad avere rispetto dei "negracci", vedi Everlast degli House Of Pain o gli stessi BB!!!
Per quanto riguarda le produzioni del sottosuolo italiano non ho dubbi nemmeno io ke prima o poi verrà fuori qualkosa di buono(anke se penso ke anke adesso sia impossibile avvicinarsi a SXM...mancano situazioni e luoghi ke si avvicinino ai tempi di Bologna dei primi anni 90!!!)
Cmq apparte i soliti nomi commerciali, più o meno sputtanabili, in pratica quelli ke sentiamo x le radio; io considero tutta la robba italiana underground in quanto in italia il genere Hip hop non ha mai attikkito(non è mai diventato un genere di massa come in USA, Francia, Inghilterra ecc) quindi anke il più deficente ke spara testi del cazzo (d'amore o cazzate varie, colla completa ignoranza di quello ke è hh)in un micro per me è undergrund!!!
Con questo voglio dire ke un qualunque deficente(in italia) adesso akkiapppa un micro e fa dissing non so contro ki e ke cosa(apparte i vari kaos, Deda, Gruff, Colle D F, lo stesso neffa ecc non vedo nel momento in cui siamo col rap qui la necessita di definirsi underground o hardcore dato ke adesso tutti lo sono...cioe nn esistono + le faide contro gli articolo, contro i sottotono ecc!!!!???? non vedo + il motivo di sottoliniare, da parte d alcuni strunzi intendo, questa appartenenza all'hardcore-underground)!!!!
Spero di essermi spiegato bene sul mio modo di vedere il sottosuolo hip hop italiano attuale!!!
Mi sembra di averlo fatto indendere ke EM nn è l'uniko bianco ad avere rispetto dei "negracci", vedi Everlast degli House Of Pain o gli stessi BB!!!
Per quanto riguarda le produzioni del sottosuolo italiano non ho dubbi nemmeno io ke prima o poi verrà fuori qualkosa di buono(anke se penso ke anke adesso sia impossibile avvicinarsi a SXM...mancano situazioni e luoghi ke si avvicinino ai tempi di Bologna dei primi anni 90!!!)
Cmq apparte i soliti nomi commerciali, più o meno sputtanabili, in pratica quelli ke sentiamo x le radio; io considero tutta la robba italiana underground in quanto in italia il genere Hip hop non ha mai attikkito(non è mai diventato un genere di massa come in USA, Francia, Inghilterra ecc) quindi anke il più deficente ke spara testi del cazzo (d'amore o cazzate varie, colla completa ignoranza di quello ke è hh)in un micro per me è undergrund!!!
Con questo voglio dire ke un qualunque deficente(in italia) adesso akkiapppa un micro e fa dissing non so contro ki e ke cosa(apparte i vari kaos, Deda, Gruff, Colle D F, lo stesso neffa ecc non vedo nel momento in cui siamo col rap qui la necessita di definirsi underground o hardcore dato ke adesso tutti lo sono...cioe nn esistono + le faide contro gli articolo, contro i sottotono ecc!!!!???? non vedo + il motivo di sottoliniare, da parte d alcuni strunzi intendo, questa appartenenza all'hardcore-underground)!!!!
Spero di essermi spiegato bene sul mio modo di vedere il sottosuolo hip hop italiano attuale!!!
AMEN
:cool: :mano:
Antonio Capuano
04-09-2004, 17:56
AMEN
:cool: :mano:
:yeah: :cincin:
donatosb1
04-09-2004, 19:20
credo che eminem adesso stia tentando di guadagnare il piu' possibile sfociando quindi nel SUPERCOMMERCIALE (vedi: my band):muro:
credo che eminem adesso stia tentando di guadagnare il piu' possibile sfociando quindi nel SUPERCOMMERCIALE (vedi: my band):muro:
ecco è questo che mi da fastidio...
comunque una cosa... io farei delle differenze tra underground e hardcore...per esempio Poeti Onirici sono Underground in quanto non sono emersi come articolo o ATPC ma non sono affatto HardCore...
Una cosa...Le vere mancanze di questo sondaggio son KrsOne e Freddy Foxxx...
Per me il vero rap è il loro....gli altri mi stanno stra simpantici ma loro sono la vera incarnazione dell' MC
anonimizzato
05-09-2004, 09:49
Tupac sicuramente ....
Chi è che ha avuto il coraggio di votare P. Diddy :mbe:
In attesa che metta in piedi un forum hip hop decente ascoltate questa radio.
http://www.blackradio.de/include.php?path=start.php
:cool:
:sofico: :yeah:
In attesa che metta in piedi un forum hip hop decente ascoltate questa radio.
http://www.blackradio.de/include.php?path=start.php
:cool:
:sofico: :yeah:
per chi è interessato e ha iTunes può ascoltare anche la mia... c'è il link in firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.