View Full Version : vecchio kernel com programmi nuovi, posso?
sempreio
19-08-2004, 11:32
cioè vorrei mettere le ultime versioni di mysql apache e php su un kernel datato, il 2.5xxxxx in pratica il kernel di defoult di slack 9.1, i programmi vanno bene ugualmente?:rolleyes:
avevo provato ad installare il 2.8, ma non so prorio che moduli aggiungere:cry:
Ikitt_Claw
19-08-2004, 11:36
Originariamente inviato da sempreio
cioè vorrei mettere le ultime versioni di mysql apache e php su un kernel datato, il 2.5xxxxx in pratica il kernel di defoult di slack 9.1, i programmi vanno bene ugualmente?:rolleyes:
A parte che la slackware 9.1 monta per default il 2.4.22, per i programmi che citi non dovresti avere alcun problema :rolleyes:
sempreio
19-08-2004, 11:42
Originariamente inviato da Ikitt_Claw
A parte che la slackware 9.1 monta per default il 2.4.22, per i programmi che citi non dovresti avere alcun problema :rolleyes:
si mi son sbagliato:rolleyes:
puoi farlo, ma devi cercarti tutte le patch di sicurezza che soino state messe nei kernel nuovi per coprire i vari bug
cia
sempreio
19-08-2004, 11:50
Originariamente inviato da NA01
puoi farlo, ma devi cercarti tutte le patch di sicurezza che soino state messe nei kernel nuovi per coprire i vari bug
cia
e allora riformatto tutto stò schifo di linux e riprovo di nuovo stò kernel:mad:
Originariamente inviato da sempreio
e allora riformatto tutto stò schifo di linux e riprovo di nuovo stò kernel:mad:
non sei su win...
perchè diavolo vuoi formattare?
sempreio
19-08-2004, 12:01
non sei su win...
perchè diavolo vuoi formattare?
peerchè mi sa che ho incasinato il kernel e non so proprio ripestinarlo:rolleyes:
eppoi sleck lo metto in 20min ormai, mi ci sono abituato:)
il kernel vecchio va sempre tenuto ;)
per qualche ora tieni sempre il dual boot con i due kernel la prossima volta ;)
sempreio
19-08-2004, 12:08
il kernel vecchio va sempre tenuto ;)
per qualche ora tieni sempre il dual boot con i due kernel la prossima volta ;)
ci proverò:rolleyes:
e grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.