PDA

View Full Version : Saint Seya help risoluzione+

VdW
19-08-2004, 10:14
ciao! allora, ho scaricato il giochino da http://densetsu.fasturl.it/ , mi funziona pero' ha la risoluzione prima di 800*600 (che ora non ricordo...) che il mio schermo non supporta, e quindi mi trovo un bel pezzo di gioco tagliato via dallo schermo e non riesco a giocare! qualcuno ha idee su cosa possa fare?

sangueimpazzito
19-08-2004, 12:23
Originariamente inviato da VdW
ciao! allora, ho scaricato il giochino da http://densetsu.fasturl.it/ , mi funziona pero' ha la risoluzione prima di 800*600 (che ora non ricordo...) che il mio schermo non supporta, e quindi mi trovo un bel pezzo di gioco tagliato via dallo schermo e non riesco a giocare! qualcuno ha idee su cosa possa fare?

Sembra fatto con RPG Maker.
Se non ricordo male, se schiacci F5 dovrebbe cambiare la modalità di visualizzazione da "Schermo intero" a "Finestra".
;)

VdW
19-08-2004, 12:28
ok funziona! pero' adesso mi rimane la finestra piccola, c'e' un modo per ingrandirla?

sangueimpazzito
19-08-2004, 12:45
Originariamente inviato da VdW
ok funziona! pero' adesso mi rimane la finestra piccola, c'e' un modo per ingrandirla?

No.
O schermo intero, o finestra.
:boh:

Killian
19-08-2004, 13:00
ma è una demo o è un gioco completo?

sangueimpazzito
19-08-2004, 13:11
Originariamente inviato da Killian
ma è una demo o è un gioco completo?

Non so se è completo o meno.
Tieni presente che è comunque una gioco amatoriale.
;)

VdW
20-08-2004, 09:39
dunque spulciando il forum e il sito, mi sembra di aver capito che adesso e' una demo nel senso che non e' finito, pero' la corsa al grande templio cmq finisce e c'e' anche un pezzo di asgard mi pare. Quando sara' completo sara' cmq gratis da scaricare, il prezzo e' riferito a una versione che verra fatta su CD e spedita a chi non vuole scaricare, in modo da guadagnare qualcosina.

djbasz
20-08-2004, 10:47
ma, tu che ci stai giocando, puoi descriverlo? com'è? è in ita?ecc..
grazie mille!:sofico:

stefano

VdW
20-08-2004, 11:00
guarda ci ho giocato un oretta, non e' in italiano ma credo che uscira prima o poi in itaiano perche' l'ideatore e' italiano. Per il resto a parte il fatto che sono i cdz non e' che sia un granche... insomma per quello che ho visto fin ora in pratica vai avanti e trovi qualcuno da pestare. Poi i combattimenti sono carini perche' puoi espandere il cosmo e prima di combattere devi scegliere che stile di lotta vuoi se puntare sul cosmo sull'attacco o una cosa bilanciata, insomma quello che per ora mi ha dato fastidio e' che il percorso era obbligato, ma effettivamente visto che risegue il manga non si poteva fare altrimenti... per ora ho vinto l'armatura di pegasus (i nomi io so quelli del cartone italiano...nel gioco sono i nomi originali) contro cassius, ho menato tisifone, sirio e adesso sto andando a ripigliare l'armatura da mur dove incontro i cav neri, qui forse ci sara' un percorso un po' meno predefinito... un ora e' poco per giudicare un gioco :)

cmq grazie per l'F5 mi ha salvato il gioco :D

ah gia', e' in inglese oltre a non essere in italiano :D