View Full Version : [Rome Total War] Demo !!!!!
Oh my children the time is coming... Rome: Total War is quickly approaching store shelves. Let the cheers and throwing of panties begin! Sure, there's still a month in between us and total strategic satisfaction, but fear not, Activision and Creative Assembly have not forsaken us. They have, in fact, granted us a boon. Next Monday, a demo will be released for Rome: Total War.
We'll actually have the demo in our hot little hands tomorrow and will most assuredly bring you impressions of it on Friday. But because I have so much love for all of our readers, we can tell you now what this demo will hold for you.
This is what I would call a teaser demo. Included will be a couple of things. First, the tutorial. Here's your chance to get acquainted with the battle interface before the game is even released to cut down on any slow time to getting started when that finally happens. When last we saw the tutorial, it was still being worked on, but all signs point to a good and exciting learning session ending up with a nice sized battle. The tutorial puts you in control of the House of Julii, one of the Roman factions.
Secondly, those looking for a real battle will be able to step into the shoes of the Carthaginans in the battle of Trebia. Here's a little discrprition we were provided about the battle:
As Rome secured control of the Italian peninsular, Carthage was establishing an empire in Spain and North Africa. It was inevitable that these two rising powers would clash violently for control of the Western Mediterranean. Carthage needed space for its trade and maritime empire, and the Romans simply saw Carthage as another threat. War was bound to come, sooner or later.
Fortunately for the Carthaginians, they had the services of Hannibal Barca, one of the greatest generals of all time. Marching from Spain, he slipped past one Roman army and into northern Italy over the Alps, even managing to bring a contingent of elephants with the army. His bold strategy was to march on Rome and break Roman power at its heart. He also hoped to gain allies as he advanced, among peoples disenchanted with the domination of Rome.
After two months of campaigning he was met by a Roman force at the River Trebia. Hannibal used a feigned cavalry retreat to lure the Romans across the freezing river. True to form, and despite the winter floods, the Romans crossed the river and made straight for Hannibal's army. Historically, Hannibal was ready and crushed the Roman army. The few Romans who escaped were the ones who broke through the Carthaginian line as it closed around them and then kept running!
In the full game, you'll be able to test out your skills from both sides of the battle, but for now you'll have to be content with being on the winning side of the Cartheginians. The good thing about that is that you'll have elephants to control. Let the trampling begin!
So keep your eyes locked onto IGNPC this Friday for our impressions of the demo and then look for the whole thing come next Monday. We will, of course, tell you how and where to find it then.
E andiamo!! COSI!! Un altro passo per lasciare bianca la sessione di settembre!! :asd:
Link per il download - 162Mb
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/rome/rometw_demo_5.5.zip.html)
Off GamersHell (http://www.gamershell.com/download_6784.shtml)
Off Worthplaying (http://files.worthplaying.com/files/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=266&orderby=dateD)
Off FilePlanet (http://www.fileplanet.com/files/140000/144640.shtml)
Dark Schneider
19-08-2004, 10:03
Finalmente!! E' da troppo tempo che lo sto aspettando!!:sofico:
wow questa è una notiziona!!
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 10:09
era ora.......!!!!
Jam Manager!!!
19-08-2004, 13:22
Meno male...ce ne era bisogno di un nuovo titolo Total War!!!:yeah:
Finalmente...... dopo tanta attesa.
Il modem è pronto a scaricare ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
tandrea851
19-08-2004, 14:02
e io ke dal titolo pensavo fosse già uscito! :(
Jam Manager!!!
19-08-2004, 19:15
Originariamente inviato da tandrea851
e io ke dal titolo pensavo fosse già uscito! :(
Sarebbe stato magnifico!!!!:( :cry:
Originariamente inviato da romange
Finalmente...... dopo tanta attesa.
Il modem è pronto a scaricare ;)
Quoto :D
Fireagle
19-08-2004, 21:23
Bella Prova!
Ti odio e poi ti amo e poi...
;) :asd:
tandrea851
19-08-2004, 21:46
Originariamente inviato da Fireagle
Bella Prova!
Ti odio e poi ti amo e poi...
;) :asd:
e poi..
http://www.spammers.it/vm18/12.gif
BonOVoxX81
19-08-2004, 22:40
Ditemi una cosa....
Quali sono i motivi per il quale tutti attendono questo gioco???:)
Jam Manager!!!
20-08-2004, 11:28
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ditemi una cosa....
Quali sono i motivi per il quale tutti attendono questo gioco???:)
Perche i titoli precedenti erano ottimi e questo gioco dovrebbe avere innovazioni interessanti...è sempre un piacere poter controllare direttamente un esercito di 10000 uomini!!!:D
Perchè è ambientato nell'epoca romana. :)
Perchè una volta tanto si usa la tattica. ;)
Perchè dagli screenshot e dai filmati sembra una cosa fuori dal normale
:eek:
E perchè la prima molta che vidi un pc da un mio amico aveva installato come gioco "Centurion" e decisi da quel giorni di comprarmi un computer tutto mio per poterci giocare. :cry: :cry:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Noooooooooooooooooooooooooo
mitico CENTURION
ma cosa sei andato a tirar fuori!!!
sei impazzito!!!
gente come me, a 33 anni suonati, possono far male al cuore certi ricordi.
comunque grazie
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 13:37
Coming Soon...
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/589390_20040727_screen005.jpg
Il solo pensiero che quella è la grafica in game, come testimonia il filmato di mezz'ora di un demo mostrato ai giornalisti, mi suscita quasi un orgasmo :asd:
TheRipper
20-08-2004, 14:23
Sapete se supportera' il Geometry Instancing introdotto nelle schede Ati con gli ultimi Catalyst 4.8?
Con tutti quei modelli simili sarebbe una vera manna per alleggerire il carico;)
Ehm ... uhmm ... .siiii .... supporta il Geo ... coso, inoltre l'Idro ... l'altro.
http://www.smspower.org/maxim/16bit/custom/startup/homer.gif
:asd:
ma nzommaaaa, esci o nun esci..
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 18:15
Originariamente inviato da prova
Il solo pensiero che quella è la grafica in game, come testimonia il filmato di mezz'ora di un demo mostrato ai giornalisti, mi suscita quasi un orgasmo :asd:
ti AIUTO! :D
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/589390_20040727_screen004.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/589390_20040721_screen001.jpg
Dark Schneider
20-08-2004, 18:45
Allora mò vengo pure io se mi fate vedè ste foto!! :asd:
TheDarkAngel
20-08-2004, 19:09
Originariamente inviato da Dark Schneider
Allora mò vengo pure io se mi fate vedè ste foto!! :asd:
ti piacciono quei cavalli :asd:
BonOVoxX81
20-08-2004, 19:47
Qual'e il miglior filmato disponibile per sto gioco??
Link pls :D
Dark Schneider
20-08-2004, 21:19
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ti piacciono quei cavalli :asd:
StarBlazers
21-08-2004, 01:57
ma in quanto a HW di sistema nessuno ne sa dire ancora nulla?:rolleyes:
chissa per girare al massimo ,senza problemi, cosa pretende..... tutti quegli omini in movimento mi incutono terrore.....:rolleyes:
ma c'è la modalità per giocarci stile rise of nations?
Jam Manager!!!
21-08-2004, 09:55
Bellissimo!!!!:D
BonOVoxX81
21-08-2004, 12:33
Qual'e il miglior filmato disponibile per sto gioco??
Link pls :D
:)
Dovrebbe essere un gioco straordinario:sbav:
Secondo i negozi on line o il 10 o il 24 settembre.
Per i filmati: qui (http://www.3dgamers.com/games/rome/)
Mi raccomando attenzione alla tastiera: la bava la può mandare in corto:sofico:
Attendo notizie sui requisiti di sistema.
Ciao
Beralios
21-08-2004, 13:04
I filmati li trovi qui:
http://ftp.club-internet.fr/pub/games/nofrag/potm/pics/
quello che decrive meglio il gioco e' il primo.
BYe.
BonOVoxX81
21-08-2004, 13:30
Scarico
powerslave
21-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da TheRipper
Sapete se supportera' il Geometry Instancing introdotto nelle schede Ati con gli ultimi Catalyst 4.8?
Con tutti quei modelli simili sarebbe una vera manna per alleggerire il carico;)
ma non dovrebe essere un vantaggio solo per i possessori x800?:confused:
TheRipper
21-08-2004, 13:48
Originariamente inviato da powerslave
ma non dovrebe essere un vantaggio solo per i possessori x800?:confused:
A bho...non mi e' molto chiara la cosa infatti;)
Prima dicevano che servivano i PS 3.0 per il Geometry Instancing, ora esce fuori che anche le x800 lo supportano tranquillamente nonostante non abbiano i 3.0 ...
Cmq sulle info dei drivers non dicono molto.
cmq la demo ancora non si vede......:muro:
Beralios
21-08-2004, 14:04
La demo esce lunedi. Guarda qui. (http://www.ign.com)
Jam Manager!!!
21-08-2004, 15:06
Ottimo....!!!
io credo dato il tipo di gioco che supporti qulacosa del genere
A bho...non mi e' molto chiara la cosa infatti;)
Prima dicevano che servivano i PS 3.0 per il Geometry Instancing, ora esce fuori che anche le x800 lo supportano tranquillamente nonostante non abbiano i 3.0 ...
Cmq sulle info dei drivers non dicono molto.
chi ha un x800 può provare
http://esprit.campus.luth.se/~humus/3D/Instancing.zip
cmq dovrebbe andare.
cmq riflettendeo non penso usi il geometry istancing, feature troppo nuova per essere già implementata in un gioco, imho farà uso del vertx buffer tecnologia supportata dal geforce3 in su basata sugli stessi principi, anche se meno performante del geo
Originariamente inviato da checo
chi ha un x800 può provare
http://esprit.campus.luth.se/~humus/3D/Instancing.zip
cmq dovrebbe andare.
cmq riflettendeo non penso usi il geometry istancing, feature troppo nuova per essere già implementata in un gioco, imho farà uso del vertx buffer tecnologia supportata dal geforce3 in su basata sugli stessi principi, anche se meno performante del geo
Saresti così gentile da dirmi, in due parole semplici :D , cosa è il Geometry Instancing e che schede lo supportano?
Ti ringrazio molto. :)
Originariamente inviato da david-1
Saresti così gentile da dirmi, in due parole semplici :D , cosa è il Geometry Instancing e che schede lo supportano?
Ti ringrazio molto. :)
lo supporta nv40 e sembra pure r420.
in sostanza è una procedura per limitare lo scambio dati tra cpu e gpu.
sulla scena di un game hai come in questo caso 200 cavalieri tutti uguali e tradizionalmente la cpu dice 200 volte alla gpu
-disegnare un cavaliere nella posizione x,y,z
con il gemometry istancing la cpu dice una sola volta di disegnare il cavaliere e poi specifica le poisizioni dove disegnarlo, con una sola chiamata.
ovviamente vale solo per oggetti identici con le stesse texture e modello.
sulla scena di un game hai come in questo caso 200 cavalieri tutti uguali e tradizionalmente la cpu dice 200 volte alla gpu
con il gemometry istancing la cpu dice una sola volta di disegnare il cavaliere e poi specifica le poisizioni dove disegnarlo, con una sola chiamata.
Jam Manager!!!
22-08-2004, 11:42
Spiegazione corretta e facile da capire!!!:D :D :D
Uppo dicendo che in giro già gira la demo ..... :)
Tra meno di 15 minuti sarà mia............... :D :sborone:
Il peso è di 141mb. ;)
tandrea851
22-08-2004, 16:51
Uppo dicendo che in giro già gira la demo ..... :)
Tra meno di 15 minuti sarà mia............... :D :sborone:
Il peso è di 141mb. ;)
:confused: searching
tandrea851
22-08-2004, 16:54
e io ke cerco pure! lol ke idiota ke sono!!
Perche? Cosa intendi? :confused: :confused:
cos'è sta storia della demo che c'è già èè??
tirate fuori il link :mad:
tandrea851
22-08-2004, 17:00
Perche? Cosa intendi? :confused: :confused:
intendo ke nn dovrei neanke ascoltarti.. se è vero mandami un pm dove, come e quando hai trovato il demo.. cosi posso crederti.. ho dato un okkiata in giro e nn c'è una mazza..
grazie a te
:ahahah:
Mi spiace che pensi sia un ciarlatano...(non lo sono:( ) ma proprio ora ci sto giocando..... :) ;)
Leggete qui:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=42923&idd=251
;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
tandrea851
22-08-2004, 17:12
mi sa ke qui si kiude! scarico e se è un virus spacco tutto in quanto la cosa mi puzza!!
mi sa ke qui si kiude! scarico e se è un virus spacco tutto in quanto la cosa mi puzza!!
Guarda puoi andare sul sicuro.....puoi starne certo...... ;) :angel: :nonio:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Sembra proprio che il GI ci sia su tutte le schede R300 in poi ... :)
Originariamente inviato da Maury
Sembra proprio che il GI ci sia su tutte le schede R300 in poi ... :)
il GI è una tecnica, lo puoi fare pure con un g3 per quello.
qua si parla di un gi fatto a livello dx con la chiamata setStreamFreq supportata da r420, nv40 di sicuro, su r300 non saprei
il GI è una tecnica, lo puoi fare pure con un g3 per quello.
qua si parla di un gi fatto a livello dx con la chiamata setStreamFreq supportata da r420, nv40 di sicuro, su r300 non saprei
ATI non ha detto qyali schede lo supportano in hardware, ha detto che dai cat 4.8 è attivo e a giudicare dalle prestazione del demo di Humus e di un altro che non ricordo ( :p ) potrebbe essere in hardware anche per R300 :)
Vedremo cmq, mi sembra che FEK voglia fare a breve delle prove :)
provato, l'impressione è ottima
Originariamente inviato da Korn
A quanto scaricavi?
Io 12/15 max 18 KiB/s :rolleyes:
Originariamente inviato da Korn
dicci qlc in piu .... la visuale del campo di battaglia è migliorata?
per quel che ho visto la visuale è più gestibile essendo tutto in 3d non ci sono più molte limitazioni, la grafica è molto buona, il gioco mi è sembra più veloce e frenetico, molto avvicente gli elefani sono un forza fanno volare via i legionari che è na bellezza :asd: :D
Alexnight
22-08-2004, 22:27
scusa ma visto che ormai è lunedi (23.27) e la demo è gia uscita...perche non postate il link cosi' che anche noi comuni mortali, possiamo scaricarlo?
thx :D
tandrea851
22-08-2004, 22:32
http://www.combat-world.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=13
l'avete voluto voi!
:D
Alexnight
22-08-2004, 22:33
edito...meglio il link sotto
tandrea851
22-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da Alexnight
edito...meglio il link sotto
soddisfatto? :cool:
Alexnight
22-08-2004, 22:41
soddisfattissimo e ti ringrazio...cosi come faranno molti penso...sto scaricando sono al 5% peccato scarichi a 32 kb/s :(
tandrea851
22-08-2004, 22:43
soddisfattissimo e ti ringrazio...cosi come faranno molti penso...sto scaricando sono al 5% peccato scarichi a 32 kb/s :(
io sono al 30% e scarico ad 70kb/s fissi..
Alexnight
22-08-2004, 22:44
ARGH!! penso allora dipenda da me...stranamente poi non scarico a piu di 200kb/s e dovrei arrivare a 450kb/s visto che sono ADSL 4mbit..domani mi sa che scatta telefonatina in fastweb...
cmq tornando alla demo...siamo sicuri sia questa? io sapevo che era da 141 mb...questa è da 180?!?!?!
tandrea851
22-08-2004, 22:50
ARGH!! penso allora dipenda da me...stranamente poi non scarico a piu di 200kb/s e dovrei arrivare a 450kb/s visto che sono ADSL 4mbit..domani mi sa che scatta telefonatina in fastweb...
cmq tornando alla demo...siamo sicuri sia questa? io sapevo che era da 141 mb...questa è da 180?!?!?!
ah si scusa mi sono dimenticato di dirti ke questa versione è zippata in modo diverso dall'altra: all'interno dello zip c'è un file.mdf ke va montato su una periferica virtuale con alcohol 120%
tandrea851
22-08-2004, 22:54
sito down.. mi si è interrotto il download! cazz
edito: ripartito
Alexnight
22-08-2004, 22:57
pure a me!!
Alexnight
22-08-2004, 23:02
io uso daemon è la stessa cosa??mi fa da periferica virutale...
tandrea851
22-08-2004, 23:05
io uso daemon è la stessa cosa??mi fa da periferica virutale...
dipende se accetta il formato seno prenditi questo:
http://download1.alcohol-soft.com/alcohol_120.exe
Alexnight
22-08-2004, 23:16
ok grazie speriamo che non ricrashi :(
la demo ufficiale è da 162 mb
*sasha ITALIA*
23-08-2004, 09:52
qualcuno posta qualche shot propria?
in DL :)
cmq questa è da 180mb :rolleyes:
tra 50 min saprò la verità
io tra 12 min ... ma la demo giocabile è solo una vero?
Dark Schneider
23-08-2004, 10:48
Ma quella ufficiale è uscita?
Dark Schneider
23-08-2004, 10:52
Come non detto...è in download. :D
Folgore70
23-08-2004, 10:57
il demo (da 162MB) lo trovate anche su NGI (http://www.ngi.it/filebrowser3.php?f=3100) e 3D GAMERS (http://www.3dgamers.com/dl/games/rome/rometw_demo_5.5.zip.html) :cool:
ma le opzioni grafiche sbaglio o non te li fa cambiare?
Valerio081
23-08-2004, 12:15
Si che si possono cambiare
C' è la casellina "advanced options"
Cmq il demo non mi ha più di tanto impressionato: non lo vedo pienamente fluido
Nel post di apertura ho inserito qlc link dove potr scaricare la demo.
;)
sinceramente non è un granke..cmq divertente..
A me piace parecchio. :)
Sarà perchè i primi due li ho trovati poco giocabili e l'ambientazione della Roma imperiale mi piace un casinò, ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto subito. Finalmente la terlecamera non mi fa impazzire, poter vedere i combattimenti guardando in faccia i soldati è qualcosa di spettacolare.
La grafica non mi sembra per niente pesante, ho messo tutto a dettaglio max, senza aniso, ed è fluido, più tardi provo a mettere i filtri.
;)
SPLENDIDOOOOOOOOOOOO!!!
Ho usato gli elefanti dei cartaginesi ... vederli caricare mentre scendono dalle colline e sparare per aria centinaia di uomini dà un gusto molto particolare! :asd:
Ovviamente nascondere i cavalieri nel bosco e poi travolgere alle spalle quei poveri opliti è altrettanto godurioso! :D
Frecce infuocate lanciate dagli arcieri! Accerchiamento come mossa speciale dei cavalieri della Numidia! Falange Oplitica azionabile dalle Phalanx greche! Formazione a cuneo per la cavalleria pesante! Nascondersi tra l'erba alta per la fanteria leggere! Finte a disposizione dei lanciatori di giavellotto!!
E' BELLISSIMO!!! :D
Chi non apprezza è solo perchè non in grado di sfruttare tutte le caratteristiche delle truppe messe a disposizione di un vero generale! Che tornino a giocare a Doom III .... :asd:
Non vedo l'ora di comprare il gioco completo! :D
*Er*
P.S. Il motore mi sembra leggerissimo. Massimi dettagli, AA2x e AF8x andava fluido come l'acqua. Se poi uno ci gioca con una Geffo4200 ovvio che ha dei problemi. :asd:
duffyduck
23-08-2004, 15:21
P.S. Il motore mi sembra leggerissimo. Massimi dettagli, AA2x e AF8x andava fluido come l'acqua. Se poi uno ci gioca con una Geffo4200 ovvio che ha dei problemi. :asd:
con un barton 2500+@2300mhz e radeon 9700pro@9800pro e 512Mb di ram non mi è sembrato per nulla leggero.
lo scrolling della mappa non era affato fluido.
ciao
TheDarkAngel
23-08-2004, 15:23
molto bello..
si respira ancora quell'aria epica di medieval...
motore sempre leggero come al solito manco una piega a 1280 con tutte le opzioni avanzate su...
sono decisamente curioso di provare l'aspetto manageriale adesso... che speriamo siano riusciti a ricreare qualcosa di unico come in medieval magari aggiungendo qualche colpo basso in più :D (un pò di trame e intrighi non fanno male)
TheDarkAngel
23-08-2004, 15:24
Originariamente inviato da duffyduck
con un barton 2500+@2300mhz e radeon 9700pro@9800pro e 512Mb di ram non mi è sembrato per nulla leggero.
ciao
il tuo dovrebbe essere un problema di ram al posto di sk video ;)
prova a rigiocarlo con tutto kiuso compreso explorer dovrebbe migliorare
ciao
Oddio, leggendo anche il forum ufficiale, sei il primo con quel popò di configurazione che vedo in queste condizioni. Tieni presente che io ho la tua identica [ho la 9800Pro mentre tu la 9700Pro] ma con un 1Gb di ram. Probabilmente la differenza sta lì, considerando anche la grandezza della mappa e gli elevati dettagli delle textures.
duffyduck
23-08-2004, 15:36
lo spero che sia solo un problema di ram, cmq a breve passerò anch'io ad un giga e magari me lo potrò gustare come si deve.
ciao
TheDarkAngel
23-08-2004, 15:37
lo spero che sia solo un problema di ram, cmq a breve passerò anch'io ad un giga e magari me lo potrò gustare come si deve.
ciao
anche perchè non mi ha mai mostrato manco mezza incertezza per tutta la partita
a parte che gli uomini sono poligonali per il resto la grafica non mi sembra tanto cambiata ...voi che dite?
Oddio, leggendo anche il forum ufficiale, sei il primo con quel popò di configurazione che vedo in queste condizioni. Tieni presente che io ho la tua identica [ho la 9800Pro mentre tu la 9700Pro] ma con un 1Gb di ram. Probabilmente la differenza sta lì, considerando anche la grandezza della mappa e gli elevati dettagli delle textures.
Chiedo scusa per l'OT, ma ho un acosina da chiedere ad Eroes :)
Sono curioso di avere un tuo giudizio su Ground Control II, se lo hai provato/giocato :)
Anche in pvt, se preferisci.
Ciao
Ciao David,
ti rispondo qui e spero mi perdoneranno il piccolo OT.
Come ebbi già modo di dire nel topic dedicato al gioco in questione, trovai Ground Control 2 veramente ben fatto: un motore grafico impressionante e molto fluido [sicuramente il migliore mai visto sino ad oggi applicato ad un rts: fa impallidire anche quella mezza tacca di C&C Generals], un audio coinvolgente ed un buon bilanciamento delle unità.
Inoltre anche la meccanica di gioco è vincente: non ti fossilizzi nella costruzione della solita base, bensì sei spronato a conquistare dei punti chiave [e soprattutto a DIFENDERLI! :D ] i quali ti forniranno risorse con le quali far sbarcare nuove truppe nel campo da combattimento.
Ripeto: oggettivamente UN GRAN GIOCO.
Allora perchè me ne sono allontanato dopo qualche giorno? Perchè effettivamente è troppo frenetico.
Ma questo non è un difetto, assolutamente: semplicemente non si sposa con la mia metodica di gioco.
Figurati che io sono uno di quelli che, giocando magari a Rise of Nations, cerca di salvare anche UN SINGOLO uomo e arriva a concludere una campagna con sette o otto uomini persi [contro due o trecento nemici fatti a pezzi]. Insomma, sono uno metodico, che muove unità in modo attento e pianificato e rode quando ne vede crepare anche solo uno. Sono tutti figli miei. :asd:
Con Ground Control II questo non è possibile: devi controllare due o tre punti contemporaneamente e spesso sono tutti sotto attacco simultaneo. Capisci che i miei figlioletti vengono spazzati via a decine senza che io possa fare molto per intervenire.
Ma questo è un MIO grosso limite: sono abbastanza intelligente per capirlo e comrendere allo stesso modo che, per un giocatore differente, questo è un gran bel gioco.
Spero che questo mio limite non pregiudichi anche il gusto che proverò giocando a Warhammer 40k: Dawn of War, che si basa sulla medesima meccanica di gioco ma che aspetto da un paio di anni.
Vedremo. ;)
8 1/2 quindi a Ground Control II. Too bad io sono troppo limitato per potermelo godere appieno. :(
SPLENDIDOOOOOOOOOOOO!!!
CUT
Eroes... :D
scusami se mi son permesso di editare il tuo primo post per inserire qlc link. ;)
StarBlazers
23-08-2004, 16:26
SPLENDIDOOOOOOOOOOOO!!!
Ho usato gli elefanti dei cartaginesi ... vederli caricare mentre scendono dalle colline e sparare per aria centinaia di uomini dà un gusto molto particolare! :asd:
Ovviamente nascondere i cavalieri nel bosco e poi travolgere alle spalle quei poveri opliti è altrettanto godurioso! :D
Frecce infuocate lanciate dagli arcieri! Accerchiamento come mossa speciale dei cavalieri della Numidia! Falange Oplitica azionabile dalle Phalanx greche! Formazione a cuneo per la cavalleria pesante! Nascondersi tra l'erba alta per la fanteria leggere! Finte a disposizione dei lanciatori di giavellotto!!
E' BELLISSIMO!!! :D
Chi non apprezza è solo perchè non in grado di sfruttare tutte le caratteristiche delle truppe messe a disposizione di un vero generale! Che tornino a giocare a Doom III .... :asd:
Non vedo l'ora di comprare il gioco completo! :D
*Er*
quoto
e semplicemente STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
Originariamente inviato da Psiche
Eroes... :D
scusami se mi son permesso di editare il tuo primo post per inserire qlc link. ;)
Chiedi scusa a me per aver migliorato il mio post iniziale inserendo indicazioni per scaricare la demo? :D
Ma che modesto moderatore moderato! ;)
Spero ti sia piaciuta questa demo: io ora ricomincio la battaglia a livello Hard. Penso di potermelo permettere :asd:
Chiedi scusa a me per aver migliorato il mio post iniziale inserendo indicazioni per scaricare la demo? :D
Ma che modesto moderatore moderato! ;)
Spero ti sia piaciuta questa demo: io ora ricomincio la battaglia a livello Hard. Penso di potermelo permettere :asd:
Beh, l'edit sarebbe uno strumento a nostra disposizione IMHO da usare solo in caso di violazione del regolamento
Cmq l'ho scaricato ma oggi ho avuto da fare.
Adesso lo provo e se non mi piace ( dubito), poco male... c'è sempre RON ad aspettarmi :sofico:
StarBlazers
23-08-2004, 17:17
chissa quando esce il gioco definitivo.........
so curioso di vedere il lato strategico O_o sara uno spettacolo °_°
Sono tutti figli miei. :asd:
Capisci che i miei figlioletti vengono spazzati via a decine senza che io possa fare molto per intervenire.
Troppo forte!! :asd:
Ti ringrazio per la risposta :)
Ciao
Dark Schneider
23-08-2004, 17:46
Ho provato e mi piace un sacco solo che devo prenderci un po' la mano. Sinceramente non vedo l'ora di giocare al gioco completo. :)
Ovviamente ho provato 1280x1024 FSAA 4X e AF 16X e con dettagli massimi.....leggerissimo. :)
StarBlazers
23-08-2004, 18:06
"sono tutti figli miei" mi ha fatto troppo lollare sta frase ,non l'aveva letta, e ' una perla :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
effettivamente, c'e' un qualcosa di vero in tutto cio :rolleyes: :sofico:
è splendido :eek: , come tutti i total war, con una grafica nuova e una telecamera migliorata.
avete provato a impersonare i romani :eek: nella battaglia sul fiume di trebbia? è impossibile vincere contro i cartaginesi, gli elefanti rullano troppo azz
*sasha ITALIA*
23-08-2004, 19:47
sono all'89% poi provo...
BonOVoxX81
23-08-2004, 20:40
Si sa niente se ci sara' in italiano e la data di uscita?:)
La battaglia di trebia è piuttosto semplice anche a livello estremamente difficile.Dopo 3 minuti gli avevo già steccato il loro generale con una splendida azione evasiva con attacco alle spalle e accerchiamento annesso:eek: ;nAturalmente era un attacco suicida portato grazie ai mercenari barbari e un gruppo di cavalieri che non ricordo(la migliore unità cartaginese).I romani rimasti mi hanno dato del filo da torcere(purtroppo le mie unità si sparpagliavano spesso ed era difficile controllarle) ma sono riuscito ad abbattere subito i cavalieri con gli arcieri e ho attirato la fanteria dagli elefanti in cima alla collina per finirli(usati solo in quell' occasione:cool: ).Molto molto bello spero che nella versione finale ci sia tanto background dietro i semplici combattimenti e tante cut-scene con narrazioni storiche etc.
PS: a me non da la possibilità di giocare con i cartaginesi come mai???
Originariamente inviato da Avatar0
La battaglia di trebia è piuttosto semplice anche a livello estremamente difficile.Dopo 3 minuti gli avevo già steccato il loro generale con una splendida azione evasiva con attacco alle spalle e accerchiamento annesso:eek: ;nAturalmente era un attacco suicida portato grazie ai mercenari barbari e un gruppo di cavalieri che non ricordo(la migliore unità cartaginese).I romani rimasti mi hanno dato del filo da torcere(purtroppo le mie unità si sparpagliavano spesso ed era difficile controllarle) ma sono riuscito ad abbattere subito i cavalieri con gli arcieri e ho attirato la fanteria dagli elefanti in cima alla collina per finirli(usati solo in quell' occasione:cool: ).Molto molto bello spero che nella versione finale ci sia tanto background dietro i semplici combattimenti e tante cut-scene con narrazioni storiche etc.
quelli che hai usato sono i cartaginesi
StarBlazers
23-08-2004, 20:56
e diamine non se ne sarebbe accorto dal colore rosso ?:D
francist
23-08-2004, 22:16
la grafica non è migliorata? Non so se hai visto il dettaglio dei cavalieri: da paura. Il gioco è fantastico.
Dark Schneider
23-08-2004, 22:19
Originariamente inviato da Tissot
avete provato a impersonare i romani :eek: nella battaglia sul fiume di trebbia? è impossibile vincere contro i cartaginesi, gli elefanti rullano troppo azz
Ma come fai? A me fa prendere solo i cartaginesi.:confused:
BonOVoxX81
23-08-2004, 22:20
Come è stato accenato è uscito un piccolo file che permette di giocare con i romani nella battaglia del Trebia.
Ecco la spiegazione e il fila:
Scaricate questo file (e provo anche ad allegarlo )
http://personal.inet.fi/koti/jkourula/asromans.zip
Scompattate i 4 files nella cartella:
C:\Programmi\Total War\Rome - Total War Demo\Data\packs
Fate doppio click sul file
run.bat (su questo mi raccomando, non su altri!! E fatelo solo una volta!)
Fate partire la Demo e adesso potete scegliere tra i Cartaginesi e, finalmente, i Romani!!!!
Buon divertimento.... :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quelli che hai usato sono i cartaginesi
Eddaiiiii su, ho sbagliato a scrivere :D(confondere i cartaginesi coi romani ne andrebbe del mio orgoglio romanico de roma caput mundi:O)
Ma come fai? A me fa prendere solo i cartaginesi.:confused:
Volevo dire questo:p
Faccio un po' di fatica a tenere sotto controllo tutta la battaglia , mi sembra che le unità tendano a sparpagliarsi parecchio , faccio un gran casino con i tasti del mouse ( il tasto dx per spostarsi :muro: perché ? ) , vedo diversi difetti grafici ( i miei Catalyst sono ancora dell' anno scorso ) , ma ...
Godo come un riccio :D
Dark Schneider
24-08-2004, 00:12
ciao
Sinceramente non mi sembra un gioco che richiede 1 GB di ram questo cmq.
Io ne ho 512 MB e va benissimo.
Dark Schneider
24-08-2004, 00:12
Come è stato accenato è uscito un piccolo file che permette di giocare con i romani nella battaglia del Trebia.
Ecco la spiegazione e il fila:
Scaricate questo file (e provo anche ad allegarlo )
http://personal.inet.fi/koti/jkourula/asromans.zip
Scompattate i 4 files nella cartella:
C:\Programmi\Total War\Rome - Total War Demo\Data\packs
Fate doppio click sul file
run.bat (su questo mi raccomando, non su altri!! E fatelo solo una volta!)
Fate partire la Demo e adesso potete scegliere tra i Cartaginesi e, finalmente, i Romani!!!!
Buon divertimento.... :)
Ohhhh finalmente!! :sofico:
Ohhhh finalmente!! :sofico:
non funza:( mi da l' accesso negato alla cartella data e quindi non mi copia manco i files
BonOVoxX81
24-08-2004, 00:35
Se non vi bastano le opzioni grafiche modificabili ingame andate a smanettare sul file preferences.txt ... c' è anche la possibilità di abilitare le ombre delle unità e il campo di orizzonte visualizzabile:eek: .
PS: mi aiutate a capire perche non mi dezippa i files dentro data/packs dandomi l' errore di accesso negato???Ho provato ma l' errore lo fa solo se provo a dezippare qualcosa in quella maledetta cartella data:mad:
StarBlazers
24-08-2004, 04:49
Se non vi bastano le opzioni grafiche modificabili ingame andate a smanettare sul file preferences.txt ... c' è anche la possibilità di abilitare le ombre delle unità e il campo di orizzonte visualizzabile:eek: .
PS: mi aiutate a capire perche non mi dezippa i files dentro data/packs dandomi l' errore di accesso negato???Ho provato ma l' errore lo fa solo se provo a dezippare qualcosa in quella maledetta cartella data:mad:
a me lo fa tranquillamente :rolleyes: non saprei perche a te no :eek:
molto molto evocativo,considerando che non sono appassionato di rts.
Originariamente inviato da Cfranco
Faccio un po' di fatica a tenere sotto controllo tutta la battaglia , mi sembra che le unità tendano a sparpagliarsi parecchio , faccio un gran casino con i tasti del mouse ( il tasto dx per spostarsi :muro: perché ? ) , vedo diversi difetti grafici ( i miei Catalyst sono ancora dell' anno scorso ) , ma ...
Godo come un riccio :D
In oltre un anno questo è il primo gioco che mi da artefatti..... vedo dei flash colorati che si generano da un punto :eek:
In oltre un anno questo è il primo gioco che mi da artefatti..... vedo dei flash colorati che si generano da un punto :eek:
Anche a me, ma solo all'inizio della battaglia. All'inizio credevo fossero le frecce infuocate [ah, beata ingenuità :asd: ] poi ho capito che era un bug. Speriamo venga risolto.
Ringrazio Romange per la dritta circa l'utilizzo dei romani: provo subito e vedo se funziona! ;)
a me fa sti difetti grafiki da quando ho aggiornato i drivers della 9800..mi sa ke sono i 4.8 ke rompono..
ieri l'avevo provata con altri drivers(+ vecchi cmq ma nn mi ricordo la vers) e andava tutto liscio
molto divertente ,mi piace il demo xò e tutt'altro ke leggero.. con tutto a palla tocco i 20 fps :rolleyes:
la mod dei romani funzione benissimo solo ke una volta moddato il demo puoi solo giocare con i romani e basta.. è + bello spakkare con gli elefanti dai anke + semplice se voglìamo..:)
Non c'è di che per il file...... ;) :p
Comunque combatterre dalla parte dei romani è un'altra cosa.
La demo acquista molti punti in piu in questo modo e la battaglia è molto piu divertente :)
L'impressione che ho avuto da quel poco che ci offre questa unica battaglia è di un gioco che sembra nascondere notevoli potenzialità ma tatticamente non particolarmente complicato. Spero sia solo dovuta alle ovvie limitazioni della demo.
Dando uno sguardo al tutorial (Estate dell'anno 329BC) l'uscita dai boschi dei barbari capitanati da Dumnorix con i romani che rimangono in attesa di sferrare l'attacco, mi ricorda vagamente l'inizio del film Il Gladiatore :sofico:
Rome Total War = Activision = Doom3 = ITALIANO
......o almeno è quello che spero! :sofico:
Ricordiamo ragazzi che la battaglia sul fiume Trebia è una battaglia storica. In poche parole quelli della CA hanno ricreato la battaglia proprio come è accaduta secoli fa.
E' ovvio che dalla parte dei cartaginesi sia facile vincere (nella realta hanno vinto e pure bene), inoltre si ha già la cavalleria nascosta perdipiù dietro al nemico per non parlare della posizione sulla collina molto favorevole.
I romani poi avanzano (come successe veramente) dritti dritti in bocca al nemico, che volete di piu......??? :D
Jam Manager!!!
24-08-2004, 13:15
Ricordiamo ragazzi che la battaglia sul fiume Trebia è una battaglia storica. In poche parole quelli della CA hanno ricreato la battaglia proprio come è accaduta secoli fa.
E' ovvio che dalla parte dei cartaginesi sia facile vincere (nella realta hanno vinto e pure bene), inoltre si ha già la cavalleria nascosta perdipiù dietro al nemico per non parlare della posizione sulla collina molto favorevole.
I romani poi avanzano (come successe veramente) dritti dritti in bocca al nemico, che volete di piu......??? :D
E' un gioco storico ed è giusto ke sia realistico...in quelle condizioni una vittoria romana è quantomeno improbabile...
Quasi quasi dopo provo con i romani! ;)
Jam Manager!!!
24-08-2004, 13:20
Quasi quasi dopo provo con i romani! ;)
....Pero è uno stimolo provare a cambiare la storia...vero Prova???:D :D :D
StarBlazers
24-08-2004, 13:21
anche io ,color oro per la precisione.......
in effetti so fastidiosi , spero che non faranno uscire il gioco finale con questi difetti :rolleyes:
BonOVoxX81
24-08-2004, 21:10
Originariamente inviato da Koji
Rome Total War = Activision = Doom3 = ITALIANO
......o almeno è quello che spero! :sofico:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :mano:
Dylan il drago
25-08-2004, 09:26
è la mia fine... pensate che io fino ad ora non ho giocato a medieval total war... non so perchè... l'ho scoperto solo ora e adesso dopo averlo provato e aver perso in una settimana parecchie notti di sonno si avvicina il seguito O_O è una rovina :(
:sofico:
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
....Pero è uno stimolo provare a cambiare la storia...vero Prova???:D :D :D
io sono riuscito a cambiarla!! :sofico:
infatti ho vinto con i romani .."close victory" ma cmq vittoria :)
con i cartaginesi nn c'è divertimento... spazzi via tutto..
Dylan il drago
25-08-2004, 12:28
che delusione questa demo :( è finita subito... argh in 30 minuti neanche ho vinto tutto...(adesso provo con i romani va) potevano mettere un altra battaglia però...
uff ora mi tocca pazientare per l'uscita del gioco... :(
per vincere con i romani devi aspettare che vengono giu questi cartaginesi se no non si riesce a vincere :D
ray_hunter
25-08-2004, 12:41
Non è che qulacuno potrebbe dare qualche shots della demo?
Vorrei confrontare le foto rilasciate fino ad ora, mi sembra impossbilie non le abbiano pesantemente fotoritoccate
Sono usciti altri Mod per la demo.....
Ora si puo giocare con i Galli e fare la battaglia sul Trebia prima che i romani passino il fiume.
Qui è tutto spiegato:
http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=42923&idc=5
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oh gente, ma si sa qualcosa dell'uscita in italia ??? e magari in italiano ????
aaaaaaay ;)
Jam Manager!!!
26-08-2004, 14:24
siamo tutti in attesa.....:cry:
non son sicuro mi pare di aver letto da qualche parte dopo meta settembre
Jam Manager!!!
26-08-2004, 15:08
SOno puntuali di solito quelli di Total War???:confused:
Da quello che si dice il gioco dovrebbe uscire il 17 settembre o giu di li in contemporanea mondiale. Tutto in italiano. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
zerothehero
26-08-2004, 17:14
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Coming Soon...
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/589390_20040727_screen005.jpg
porca p***************ana. :eek: mi piacciono i giochi strategici.......:D
zerothehero
26-08-2004, 17:22
perchè anche nella storia è stato molto semplice ...i romani si sono buttati lungo il fiume...e ad annibale è bastato portare avanti la cavalleria numida per annientare l'esercito nemico impantanato nel fiume...
Thunder82
26-08-2004, 17:35
Screen appena fatto:
http://www.tombraiders.it/public/Immag_552.jpg
lorenzo999
26-08-2004, 18:47
sono in grecia in vacanza e devo aspettare fino a domenica sera per provarlo. :)
vabbè mi godo il sole il mare e la gnocca e domenica vi saprò dire ;)
zerothehero
26-08-2004, 23:51
Si è fatto in modo quasi perfetto...annibale nasconde la cavalleria ai lati e li usa per accerchiare i romani...proprio come nel gioco..solo che i romani si ritirano verso il fiume non a est come nel gioco..cmq.
io voglio provare a usare annibale nella battaglia di Canne..:oink:
fare la mezzaluna, farsi quasi sfondare il centro e poi accerchiare con la cavalleria numida alle spalle..risultato 80000 morti tra i romani e 5000 morti tra i cartaginesi...voglio questo giocooooooooooo
Jam Manager!!!
27-08-2004, 10:27
Originariamente inviato da zerothehero
Si è fatto in modo quasi perfetto...annibale nasconde la cavalleria ai lati e li usa per accerchiare i romani...proprio come nel gioco..solo che i romani si ritirano verso il fiume non a est come nel gioco..cmq.
io voglio provare a usare annibale nella battaglia di Canne..:oink:
fare la mezzaluna, farsi quasi sfondare il centro e poi accerchiare con la cavalleria numida alle spalle..risultato 80000 morti tra i romani e 5000 morti tra i cartaginesi...voglio questo giocooooooooooo
Ke BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
zerothehero
27-08-2004, 11:45
Ke BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
tengo a precisare che non godo per gli 80000 morti romani morti nel dies ater a canne...è che mi piacerebbe rifare la stessa geniale strategia di annibale in quella battaglia..:D
ray_hunter
27-08-2004, 11:49
Originariamente inviato da Thunder82
Screen appena fatto:
http://www.tombraiders.it/public/Immag_552.jpg
Ohh grazie!
Ancora, ne voglio ancora please
Provato ieri sera con tutto al massimo fluidissimo, molto bello :)
Ho una GeForce Ti 4600 e un P4 2.6@3.1 con 1 Gb di ram
Mi sembra che giri meglio di MTW addirittura :)
zerothehero
27-08-2004, 13:48
se qualcuno riesce a vincere con i romani me lo dica....:eek: ..
io ho appena vinto , non è che sia difficile eh
Jam Manager!!!
27-08-2004, 13:55
Originariamente inviato da [xMRKx]
Troppo modesto!!!!:D
Troppo modesto!!!!:D
no ma sai che ? quando mi sono ritrovato le truppe li ferme , pronte per combattere , e ho contato quanti erano i romani (con il gioco in pausa ovviamente :D ) mi ha preso un coccolone e mi sono detto : chissa dove vado con i cartaginesi , e invece è tutta tattica . ho fatto lanciare agli arcieri le frecce incendiarie , scomponendo tutte le truppe avversarie , ho mandato avanti la fanteria leggera , ho aspettato che arrivassero al corpo a corpo e ho fatto venire da dietro la cavalleria pesante e quella leggera che stava nei lati . Sono caduti tutti in 2 minuti . Solo che gli elefanti boh non hanno fatto un cacchio , forse non ci sono stato dietro abbastanza . L' ideale sarebbe mettere ogni tanto il gioco in pausa e osservare il procedimento della battaglia e dove sono sparpagliate le tue truppe .
zerothehero
27-08-2004, 14:23
la cavalleria punica è troppo forte...gli ho fatto fuori le due ali di cavalleria nascoste..ma gli elefanti e i restanti cavalieri mi hanno annientato l'esercito... tu come hai fatto? :eek:
zerothehero
27-08-2004, 14:29
no ma sai che ? quando mi sono ritrovato le truppe li ferme , pronte per combattere , e ho contato quanti erano i romani (con il gioco in pausa ovviamente :D ) mi ha preso un coccolone e mi sono detto : chissa dove vado con i cartaginesi , e invece è tutta tattica . ho fatto lanciare agli arcieri le frecce incendiarie , scomponendo tutte le truppe avversarie , ho mandato avanti la fanteria leggera , ho aspettato che arrivassero al corpo a corpo e ho fatto venire da dietro la cavalleria pesante e quella leggera che stava nei lati . Sono caduti tutti in 2 minuti . Solo che gli elefanti boh non hanno fatto un cacchio , forse non ci sono stato dietro abbastanza . L' ideale sarebbe mettere ogni tanto il gioco in pausa e osservare il procedimento della battaglia e dove sono sparpagliate le tue truppe .
no forse non mi sono spiegato ..:rolleyes: ...con i cartaginesi anche un cieco-orbo-masochista riuscirebbe a vincere (anzi se non vinci 10:1 ci sarebbe da vergognarsi :) ...io dico USANDO I ROMANI qualcuno ha vinto i Punici?...a me pare quasi impossibile..perchè anche abbattendo le due ali della cavalleria punica, mettendo il caso che ci si riesca (basta anticiparli e mandare tutto l'esercito prima a destra e poi a sinistra)...poi c'è da affrontare gli elefanti e poi nel remoto caso in cui ci siano ancora degli uomini ci sono i beduini a cavallo che ti rompono le reni...
forse l'unico modo è di mettersi in collina protetti dalla boscaglia..in questo modo gli elefanti si esporrebbero alle frecce...proverò---e vi dico..:rolleyes:....spero che ci sia una collina altrimenti sono leggermente fregato..
il numero non è mai significato nulla in guerra..ma la flessibilità...altrimenti alessandro non avrebbe mai vinto contro ciro e annibale con soli 23000 uomini non avrebbe sconfitto mai a canne 80000 uomini..;) ....anzi dirò di più...fu il numero spropositato di romani a canne che decretò la sconfitta..
:O basta che aspetti che scendano giu dalla montagna... vuoi vincere con le truppe in salita? :O
Jam Manager!!!
27-08-2004, 18:55
Cavolo hai ragione!!!!:) ma non sono i cartaginesi il problema è con i romani!!!
MA PORCA EVA, a me il link per giocare con i romani non funzia.
Qualcuno puo' postarne uno che funzioni perfavore ????
PEACE ;)
zerothehero
28-08-2004, 14:30
:O basta che aspetti che scendano giu dalla montagna... vuoi vincere con le truppe in salita? :O
miiiiiiiiiiii un'altro consiglio così e vi sparo...:sofico:
cmq ce l'ho fatta...ho mandato lancieri davanti e gli ho decimato la cavalleria..ho vinto abbastanza bene..ma che fatica usare i romani..:eek:
Allora qualcuno mi posta sto benedetto file.
StarBlazers
28-08-2004, 16:39
Qualcuno poi ha risolto questo problema della demo?:eek:
vi preeeego, allegatemi sto file di merda.
StarBlazers
28-08-2004, 16:55
Originariamente inviato da Fukara
vi preeeego, allegatemi sto file di merda.
non l'ho senno te l'avrei allegato
Originariamente inviato da StarBlazers
non l'ho senno te l'avrei allegato
Grazie molto gentile.:rolleyes:
vai su www.multiplayer.it e trovi il file ;)
vai su www.multiplayer.it e trovi il file ;)
THX ;)
Jam Manager!!!
28-08-2004, 23:10
:eheh: :eheh: :eheh:
Ma perchè non trovo i requisiti di sistema raccomandati?Cosa serve per farlo andare al palo?
boo
il minimo è questo
Pentium(r) III 1.0GHz (1000MHz) or Athlon(tm) 1.0GHz (1000MHz) processor or higher
DirectX(r) 9.0b
service packs 2
3D hardware Accelerator Card Required - 100% DirectX(r) 9.0b compatible 64MB Hardware Accelerated video card and the latest drivers.
256MB RAM
francist
29-08-2004, 13:59
boo
il minimo è questo
Pentium(r) III 1.0GHz (1000MHz) or Athlon(tm) 1.0GHz (1000MHz) processor or higher
DirectX(r) 9.0b
service packs 2
3D hardware Accelerator Card Required - 100% DirectX(r) 9.0b compatible 64MB Hardware Accelerated video card and the latest drivers.
256MB RAM
bhe non credo che il sp2 sia un requisito minimo, semmai consigliato...
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ti AIUTO! :D
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/589390_20040727_screen004.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/589390_20040721_screen001.jpg
Ma non sono sproporzionati gli alberi rispeto ai legionari????
grandi?? guarda questo albero (http://www.northern.wvnet.edu/~tdanford/cal/03150022.jpg)
grandi?? guarda questo albero (http://www.northern.wvnet.edu/~tdanford/cal/03150022.jpg)
:eek:
Ma sono sequoie americane? :)
Nel nord europa non credo che esistano alberi così grandi.... Peno che sia stata una scelta dettata per migliorare il gameplay, alberi più bassi avrebbero diminuito la visibilità... credo :O
:eek: :eek: :eek: :eek: sorry:p :D
Jam Manager!!!
30-08-2004, 10:29
Ke figata!!!:p :eekk:
Jam Manager!!!
30-08-2004, 19:53
Si dovrebbero essere sequoie americane...quindi sono un po fuori rispetto al panorama faunistico europeo..:ot:
Si dovrebbero essere sequoie americane...quindi sono un po fuori rispetto al panorama faunistico europeo..:ot:
Ma chi se ne frega dei alberi, mica sarrano la cosa principale del gioco GLI ALBERI :O:O:O:O:O:O:O
chiaro che saranno la cosa piu fondamentale
TheRipper
30-08-2004, 20:57
Perche' il gioco non e' un simulatore di TAGLIALEGNA?:mbe:
Perche' il gioco non e' un simulatore di TAGLIALEGNA?:mbe:
A quanto pare no.
TheRipper
30-08-2004, 20:58
A quanto pare no.
Delusione:cry:
paolo.cip
30-08-2004, 20:59
Ragazzi....se state a criticare la dimensione degli alberi sul campo di battaglia ho il vago sospetto che questo gioco sia davvero bello...
Non se avete capito cosa voglio dire
Originariamente inviato da paolo.cip
Ragazzi....se state a criticare la dimensione degli alberi sul campo di battaglia ho il vago sospetto che questo gioco sia davvero bello...
Non se avete capito cosa voglio dire
Già... è bello quando è così... magari possiamo sperare in una path che risolve il problema :D :sofico:
Per me gli alberi se vogliono li possono pure eliminare, l'importante è che si pestino di brutto quando ci sono scontri 10000 contro 10000.
gli alberi sono tutto in un gioco:sofico:
si fa tanto per parlare no:O appena ho visto la foto ho notato una grande differenza.................................
Jam Manager!!!
31-08-2004, 18:27
Ma gli alberi sono un dettaglio moooooolto importante in un gioco di strategia!!!:D
Se continuiamo con gli alberi è meglio chiudere questo topic !:muro:
ma ki se ne frega della dimensione degli alberi :O ....
paolo.cip
31-08-2004, 19:38
Se continuiamo con gli alberi è meglio chiudere questo topic !:muro:
Giusto...rientriamo IT ;)
Allora, subito una domanda tecnica. Con 512 Mb di Ram si gioca bene con alte risoluzione e dettagli?
Giusto...rientriamo IT ;)
Allora, subito una domanda tecnica. Con 512 Mb di Ram si gioca bene con alte risoluzione e dettagli?
Secondo me il problema non è la ram ma la scheda grafica !
paolo.cip
31-08-2004, 20:08
Ciao Fukara
puoi esser + dettagliato? Qual'è secondo te la sk grafica minima x giocare "gradevolmente" a RTW ?
Ci posti la tua config ed i risultati ottenuti ?
Grazias
;)
le ram servono per gli 10000 uomini che ti ritroverai durante le battaglia
secondo me come minimo una geforce 4 128
Ciao Fukara
puoi esser + dettagliato? Qual'è secondo te la sk grafica minima x giocare "gradevolmente" a RTW ?
Ci posti la tua config ed i risultati ottenuti ?
Grazias
;)
Allora, io ho un P4 2,4 Ghz 768 SD-RAM e una ATI RADEON 9500 Pro e ci gioco tranquillamente con tutti i dettagli al massimo, usando una risoluzione 1024x768. Come minimo di scheda grafica penso che debba avere 32 Mbyte. Ciao
Di ram come minimo 256 DDR.
;)
Di ram come minimo 256 DDR.
;)
come minimo meglio 512
evviva l'ambri :sofico:
come minimo meglio 512
evviva l'ambri :sofico:
Non mi interesso di Hockey !
Forza JUVE ;)
qlc ha provato la patch per giocare con il nuovo tutorial ? è piu difficile
sei il primo luganese allora
qlc ha provato la patch per giocare con il nuovo tutorial ? è piu difficile
sei il primo luganese allora
Veramente io non sono svizzero ! comunque abito a lugano.
Tu di dove sei ???
Io la patch non l'ho provata. Ho provato quella per giocare con i romani, fantastica.
gia gia è anke piu difficile con i romani .... :( dopo un po si capisce come bisogna fare per vincere
son di loc
BonOVoxX81
31-08-2004, 22:03
Voglio il gioco completo :cry: :cry: :cry:
IN ITALIANOOOOO :eek: :cry: :cry: :cool:
Jam Manager!!!
31-08-2004, 22:39
Voglio il gioco completo :cry: :cry: :cry:
IN ITALIANOOOOO :eek: :cry: :cry: :cool:
Non 6 l'unico!!!!:cry:
ma ki se ne frega della dimensione degli alberi :O ....
Non c'è bisogno che ti scaldi:O era stato detto poco sopra:rolleyes:
gia gia è anke piu difficile con i romani .... :( dopo un po si capisce come bisogna fare per vincere
son di loc
A me non sembra molto difficile, selezioni tutti e li mandi all'attacco quanto si scontrano i primi fai pestare la cavalleria sui fianchi e il gioco è fatto.:O
A me non sembra molto difficile, selezioni tutti e li mandi all'attacco quanto si scontrano i primi fai pestare la cavalleria sui fianchi e il gioco è fatto.:O
E sembrato molto facile pure a me..... bisogna vedere quando si avranno a disposizione poche unità che andranno gestite al meglio senza poterle mandare allo sbaraglio.... Comq. il gioco mi piace e molto anche.... speriamo bene:oink:
Originariamente inviato da Joker80
Non c'è bisogno che ti scaldi:O era stato detto poco sopra:rolleyes:
qualcuno si è scaldato?? la prossima valota bada a te stesso :O
qualcuno si è scaldato?? la prossima valota bada a te stesso :O
bravo hai ragione :cincin:
FINE
Jam Manager!!!
01-09-2004, 10:58
:mano: :mano: :mano:
Originariamente inviato da Joker80
bravo hai ragione :cincin:
FINE
ci sei arrivato alla fine bravo
Jam Manager!!!
02-09-2004, 14:57
Up
TheRipper
02-09-2004, 15:20
Non mi piace...gli alberi sono troppo GROSSI!:mad:
10000 VS 10000 RULEZ :D :D :D :D :D
zerothehero
02-09-2004, 19:55
non ci sono altre battaglie? oramai ne so più io della trebbia che i diretti interessati :eek:
Jam Manager!!!
02-09-2004, 20:10
Bisogna aspettare il gioco completo....:( :rolleyes:
io ce lo completo ma è una beta
io ce lo completo ma è una beta
Percaso il MULO ha lavorato duro ???
Jam Manager!!!
03-09-2004, 13:15
:confused: :confused: :confused:
non ci sono altre battaglie? oramai ne so più io della trebbia che i diretti interessati :eek:
Si possono fare da qualche giorno già 6 nuove battaglie.
E' scritto tutto qui:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=42923&idd=333
;)
E' scritto tutto qui:
;)
Bella li.:)
E' scritto tutto qui:
;)
:friend:
ma e' cosi' bello?
sinceramente le immagini non mi esaltano e non sono mai stato un grosso fan degli RTS...
Ovviamente non ho la demo ( niente adsl )
Originariamente inviato da ciocia
ma e' cosi' bello?
sinceramente le immagini non mi esaltano e non sono mai stato un grosso fan degli RTS...
Ecco, allora fai silenzio.;)
zerothehero
04-09-2004, 10:42
Originariamente inviato da ciocia
ma e' cosi' bello?
Se ti piace alla follia la storia come a me questo gioco deve piacerti..
parafrasando cicerone dopo questa tua affermazione:
Ciocia delendus est .:D
Non ho ancora capito come giocare altre battaglie..dato che sono pigro mi linkate quello che devoscaricare e/o editare?
:nera:
Ecco altre 13 battaglie che si possono giocare.
E' tutto scritto qui:
http://www.rtwitalia.com/
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BonOVoxX81
04-09-2004, 13:58
Ecco altre 13 battaglie che si possono giocare.
E' tutto scritto qui:
http://www.rtwitalia.com/
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cioe' tutto il gioco ormai :rolleyes:
Jam Manager!!!
04-09-2004, 14:31
Ke male c'e se sono molte????:p :p :p
zerothehero
04-09-2004, 17:28
Cioe' tutto il gioco ormai :rolleyes:
Sono mod e se vengono linkate sono non vedo cosa c'è di male nello scaricarle...non ho chiesto cose turche...quindi evitate di rompere.
BonOVoxX81
05-09-2004, 12:22
Sono mod e se vengono linkate sono non vedo cosa c'è di male nello scaricarle...non ho chiesto cose turche...quindi evitate di rompere.
Ci conosciamo??
No perche' non ce l'avevo con te,non ho letto neanche i tuoi post fino ad ora :muro:
Sei mod?strano sotto il tuo nome non c'e scritto niente :muro:
Testone: intendeva dire che quelle battaglie sono dei mod. :D
Effettivamente il soggetto era implicito, però ... ;)
BonOVoxX81
05-09-2004, 12:59
Mi sono appena svrgliato :D
L'unica cosa che volevo dire e' che e' un peccato che ci siano tutte queste battaglie "senza logica" quando invece sul gioco completo ci sara' una storia,filmati ecc ecc...
Tutto qui' ;)
Non mi son letto tutto il thread, scusate :p
La data di uscita qui da noi in Italia, in italiano (sempre che ci sia)?
Sembra promettere bene :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'unica cosa che volevo dire e' che e' un peccato che ci siano tutte queste battaglie "senza logica" quando invece sul gioco completo ci sara' una storia,filmati ecc ecc...
Tutto qui' ;)
17 settembre :sofico:
Jam Manager!!!
06-09-2004, 12:08
Tutto qui' ;)
:eheh: :eheh: :eheh:
Originariamente inviato da zerotherhero
Sono mod e se vengono linkate sono non vedo cosa c'è di male nello scaricarle....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
....giuro che ho riso per 10 minuti di fila! :sofico: :D :D :D
Jam Manager!!!
06-09-2004, 18:56
ke storie!!!!!:p
In effetti questa è stata una gag da antologia :asd:
BonOVoxX81
06-09-2004, 21:46
Uffa....tutto questo non e' giusto :mad:
Che figura emm'erda :D :D :D
BonOVoxX81
06-09-2004, 21:46
powerslave
06-09-2004, 22:28
non te la prebdere BonOVoxX81 ma io ho riso il triplo della metà:rotfl:
mittico :sofico:
BonOVoxX81
06-09-2004, 23:22
:nonsifa: :fiufiu: :stordita:
zerothehero
06-09-2004, 23:50
Tutto qui' ;)
tutto chiaro...equivoco...
non sono un mod :D pensavo ti lamentassi per i link delle battaglie aggiuntive...vabbò almeno qua in molti si sono fatti 4 risate..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.